MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RADUNO DEL FORUM - Le date definitive

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• RADUNO DEL FORUM - Le date definitive

Allora, come già confermato nell'argomento precedente, vi rimetto ufficialmente le 2 date del raduno del forum!

Sabato 16 Ottobre 2004 - Ore 14.30 Presso il CAMPO PROVE del SAIE

Domenica 17 Ottobre 2004 - Ore 14.30 Presso il CAMPO PROVE del SAIE

Come raggiungere il Campo Prove?
    L'area Campo Prove è facilmente raggiungibile tramite Bus che troverai all'ingresso di via Michelino tra il padiglione 36 ed il 28.
    Non preoccupatevi se soffrite di "mal d'auto":
    il campo prove è vicinissimo e il minibus ci impiega soltanto 4 minuti per arrivare!

Ciao, domanda ho guardato sulla cartina di un biglietto, non ho trovato il pad 28 ma presumo sia quello davanti al pad 36 con scritto "STRUTTURA LEGNO",giusto?
    F.M.

Commenta

Hai fatto bene a chiedere Dozer...
      effettivamente mi sono accorto che le indicazioni sono precise... ma non troppo!

Mi sono informato proprio adesso e le fermate sono 2... una dove vi abbiamo detto e l'altra all'uscita del 30. Ecco la mappa:

Commenta

Ragazzi mi spiace ma io non potrò esserci sabato e domenica.
        Infatti per motivi che non stò ad elencarvi mi vedo costretto ad andare giovedì e avrò pure un bel po'di cose da fare.
        Comunque riuscirò a trovare il tempo per andare a trovare Gianni e Mirko.

Mi spiace di non potervi incontrare e di non poter passare un po'di tempo con voi però così sono andate le cose.

CIAOOOOO!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Aldo, cosi non vale ...pensa che io ho fatto e sto facendo i salti mortali per esserci.... comunque mi spiace .....peccato sarà per qualche altra occasione...

Commenta

Ciao Gianni, voglio un trattamento speciale al mio arrivo per aver fatto notare questa cosa
            Peccato Aldo che non ci rivediamo un altra volta.
            Io Domenica ci son sicuramente,e se il lavoro lo permette (visto il tempo che c'è in questi giorni direi proprio di si ) vengo anche sabato, anche perchè ho letto che Barnaba Trakker e altri ci son il sabato e non voglio perdermi l'occasione di conoscerli, visto che partendo da casa mia nel giro di mez ora 40 min son in fiera.
            ciao.
            F.M.

Commenta

Eeeeeh.....lasciate stare va...non sapete quanto roda a me non poter venire sabato e domenica ma quando il lavoro e qualcos'altro chiamano...

Va beh...troveremo un'altra occasione.

CIAOOOO!

Commenta

Ciao super aldo,mi dispiace che non ci 6,ci saluteremo la prossima occasione.........

ps:il gasolio in fumo,lo mandero' io al posto tuo...

mi fa piacere che sabato riesco a conoscere altri membri del forum,e salutarne altri che gia' li conosco ,tipo dozer83,benny,gianni p.,pablo ecc......

ci si vede alla fiera............

Commenta

Ciao ragazzi, confermo, ci saro' anche io sabato al raduno del mitico FORUM non vedo l'ora di conoscere buona parte di voi. Allora a presto CIAO

Commenta

Speriamo che da sabato in poi, una volta che ci si conosce, non cominciamo anon partecpare piu al forum...comunque, spero di non fare brutta figura...senno' mi faccio prestareuna faccia dai...come dice Zucchero...

Commenta

Allora, se ho capito bene, lo stand ed il campo prove sono FUORI dalla fiera, giusto? Non ci si arriva a piedi ma solo con l'autobus navetta.

Commenta

Eccoci arrivati, abbiamo già fatto un po' di foto ma oggi non credo riuscirò a pubblicarle... qui in albergo non c'è UMTS e ci vorrebbe un secolo per caricarle... lo farò domani mattina al SAIE.
                        Il CAMPO PROVE è molto bello e le macchine da provare ci sono, eccome...
                        Si Barbaba, il Campo Prove è fuori, a circa 800 metri dal SAIE e per arrivarci è necessario prendere il Bus-Navetta... molto grande del resto, è un bus vero e proprio!

Commenta

Hey Gianni...domani pomeriggio tieniti libero perchè verrò a trovarti.

CIAOOOO!

Commenta

Accidenti all'influenza . Da ieri ho il raffreddore e stasera invece di migliorare sto nettamente peggio; dunque mi sa che domani non sono in condizioni di venire (a meno di non riprendermi miracolosamente stanotte).
                            Divertitevi anche per me; se mi rimetto ci sarò domenica .
                            Mi scuso con le persone con cui mi ero messo d'accordo di incontrarci domani, per il "bidone", ma sono davvero malaticcio ed è bene che stia in casa al caldo .

Commenta

Ci vediamo domani pome all'orario stabilito allora, magari contatterò qualcuno per trovare la strada cosi passo al campo prove in auto e poi verso sera parto!!!

a domani!!

Commenta

io ci sono domani, chi altro c'è?
                                Mi dispiace per Trakker e Barnaba.
                                F.M.

Commenta

Ciao Dozer83 domani allora ci vediamo, io ci sono.Ciao a tutti

Commenta

Io invece vengo Domenica.
                                    Chi conoscerò??

Ciaoooo!!

Commenta

Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione e son fiero di entrare a far parte della vostra community!!! fra un pò ho l'aereo per bologna e non vedo l'ora di conoscervi al forum del saie!! ciao a presto!!

Commenta

Allora temo che darò buca anche domani, perché questa maledetta influenza non migliora, la febbre per ora non se ne va. Mi sa che occorrerà qualche giorno perché mi passi.
                                        Mi raccomando fate un po' di foto alle macchine più interessanti ed alle autogru che ci sono, che sono curioso.

Commenta

ciao a tutti voi, sono appena tornato da bologna, mi sono divertito molto, finalmente ho incontrato alcuni di voi,spero di ricordare i nomi, Gianni Palma, Andream, Fabiod, Giacomo Virdis, ex 1200, dozer 83 e Antonio 82 e altri di cui non ricordo il nome, scusatemi. Spero di rivedervi ai prossimi raduni ciao a tutti e grazie

Commenta

Ciao a tutti untenti presenti oggi al raduno del forum, un saluto anche a Mr Tak che anche oggi è stata gentilissima quando ci siam incontrati allo stand, e domani chi ci sarà? Ciao ciao
                                            F.M.

Commenta

Ciao a tutti anche io sono appena tornato dal Saie, dopo l'odissea di questa mattina, partenza dalla provincia di Milano ore 06,45, arrivo a Bologna alle 09,00 entrata al Saie ore 12,20 tre ore di coda!!! Nel pomeriggio ho raggiunto il campo prove e incontrato il mitico Gianni, Pablo, Andream ( di cui abbiamo in comune la passione per alcuni escavatori vedi 245 )ed altri membri del forum che onestamente non ricordo il nome.Infine prima di tornare ho anche conosciuto il famoso Mirko di MMTSTORE.spero di rivedervi presto.Ciao e alla prossima.

Commenta

Argh!!!
                                                Maledizione, maledizione, maledizione!!!
                                                A causa di un imprevisto non riuscirò ad essere dei vostri domani...
                                                Mi dispiace un sacco...e pensare che mi ero già "preparato" ad incontrare un sacco di gente, ma invece nulla.

Sarà per un'altra volta.
                                                Ciao a tutti.

Commenta

buongiorno a tutti, son tornato ieri sera dal saie e grazie agli amici del portale mmt ho trascorso due giorni fantastici!! l'open house del tak è stato organizzato davvero bene e ci si è divertiti tantissimo!!! un saluto a tutti voi, soprattutto al mitico gianni (grazie per aver pubblicato la foto in rete)!! arrivederci a presto!!

Commenta

Caricamento...
                                                  X