MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione del RADUNO DEL FORUM al SAIE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Allora è ufficiale!!
    Sia Sabato 16 che Domenica 17 il raduno del forum avrà inizio alle 14.30!

Invieremo presto per email tutte le indicazioni di massima, gli orari, ecc.

Ah una cosa... per chi ha chiesto e anche ricevuto il biglietto omaggio... presto ne riceverà un altro. Perchè?
    Perchè i primi non erano stati timbrati e quindi c'è il rischio che non siano validi.
    Quindi controllate bene la posta che è in arrivo un altro biglietto.
    Poi se accettano anche quello senza timbro vuol dire che avete 2 biglietti invece che uno!

Commenta

Ciao ragazzi, io ci sarò solo sabato 16, purtroppo non posso intrattenermi per tutti e due i giorni del week-end ma ci sarò.

Naturalmente darò uno sguardo approfondito alle macchine stradali e poi al resto.

Certo non mancherò allo stand del forum questo è sicuro!!!

Anzi nell'occasione voglio ringraziare Gianni che finalmente è riuscito a portare il forum all'interno di una fiera davvero importante e anche a Mr.Tak per lo spazio che ci ha conservato.

Un Grazie a tutti e arrivederci a Bologna quindi!!!

ciao

ciao

Commenta

Per Gianni Palma nel vostro stand al saie porterete anche qualche modellino da vendere???
        A me servirebbe il cat 5110.
        Io sarò in fiera il venerdì.
        Viao

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da ex1200:
          Per Gianni Palma nel vostro stand al saie porterete anche qualche modellino da vendere???
          A me servirebbe il cat 5110.
          Io sarò in fiera il venerdì.
          Ciao
          </font>[/QUOTE]Beh... si certo, con noi ci sarà anche Mirko e sarà sicuramente una buona occasione per presentare il nuovo MMT STORE!

Commenta

Allora, preparatevi che mi porto dietro una mazza per darla in testa a qualcuno in merito allo Store..nessuno che mi ha saputo rispondere... Comunque anche io saro' li solo il sabato pomeriggio...Gianni,mi sa che ho una sorpresina un po per tutti...capito mi hai?

Commenta

Ciao Gianni mi sai dire in che padiglione si trova lo stand MMT STORE? Ciao a tutti e ci vediamo sabato. CIAO

Commenta

Dai Trakker, come siamo violenti!!
                La presentazione di MMT Store sarà nel nostro Stand al Campo Prove, lunedì arriverà a tutti una mail con le indicazioni su come raggiungerci al campo prove!

Commenta

Se Mirko non mi dice come fare per avere pagare un modellino...il minimo è una mazzata in capo....

Commenta

Grazie Gianni per i biglietti!

Effettivamente ne è arrivato uno a casa mia giovedì non timbrato ed uno invece timbrato venerdì

Vediamo se riesco ad essere anch'io dei vostri

Commenta

Ciao a tutti, volevo fare una domanda, nel caso in cui facciano storie per i biglietti non timbrati, per i non addetti ai lavori c'e' una biglietteria dove acquistare i biglietti? Grazie e Ciao.

Commenta

Ciao Roby... te ti è arrivato il biglietto timbrato?

Ad ogni modo nel biglietto bianco, provate a scrivere in stampatello quello leggete nel biglietto timbrato, non posso garantirvi nulla ma potrebbero esserci buone possibilità che sia valido lo stesso.

Per quanto riguarda la biglietteria, si c'è, ed il biglietto dovrebbe costare intorno ai 15 euro.

Commenta

Ciao Gianni e grazie tante per le informazioni, allora ci vediamo sicuramente sabato, non vedo l'ora. CIAOOO

Commenta

Allora ci vediamo sabato alle 14.30 allo stand!!!

Commenta

A me, ancora i biglietti timbrati ancora non son arrivati....comunque io, al posto di Gianni e Barnaba (capite a'mme...) comincerei a tremare............visto che salvo imprevisti, sbato saro' allo stand.....

Commenta

Dai dai che arrivano Trakker...
                                in fondo tu sei in svizzera... ci vuole qualche giorno di più no?

Commenta

Gianni, a tt'oggi, i biglieti timbrati, non wsono arrivati... che devo fare?

Commenta

Anche la sfortuna ci si mette.. Picolo imprevisto, domani mi tocca lavorare, ce stato un problema in un cantieree i 100 mc di calcestruzzo di oggi, vanno portati domani.... BIIIIP (da buon moderatore, mi autocensuro col biip...)

Commenta

Caricamento...
                                    X