MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Forum MMT all'Open House Takeuchi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raduno Forum MMT all'Open House Takeuchi

A tutti i membri e partecipanti del che desiderano partecipare all'Open House della Takeuchi di sabato 22 e domenica 23 Maggio abbiamo realizzato una pagina con tutte le indicazioni sull'evento:
    Open House Takeuchi - L'evento

Per richiedere la partecipazione come membro e partecipante del forum potete entrare in contatto con me e con Pablo attraverso questa form:
    PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE

Ciao!!!

Mmmmm...di macchine ce ne sono!!
    Poi ho volgia di incontrare uqalcuno!!

Dai dai...io e Fabio veniamo sicuramente e penso staremo lì anche a dormire.
    Questa sera lo sento e vi dò la conferma.

Ciao Gianni...ci si sente!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Sì, sarò presente pure io!
      Benatti Emanuele

Commenta

Ci sono anch' io bella iniziativa un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla

Commenta

Benissimo!
          Si uniscono a noi il nostro moderatore Benny69 e Seve73.
          E forse ci sarà anche Dozer83.

Commenta

Io e Michele (Aldo) non ci saremo perchè abbiamo impegni!

Scherzavo, prenotateci subito una doppia con LETTI SINGOLI perchè ci saremo anche noi!!!

ciaoooooooo

Commenta

Hai ragione Seve, direi di fare un applauso al Sig. Palma per aver dato vita a questo appuntamento!!!

Bravooo!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

Fabio

Commenta

No no Fabio... posso garantirti che il merito è tutto del sig. Pablo!

Commenta

Allora ringraziamento e applauso al PABLO!!!

P.S.Sì sì...letti singoli .....

CIAOOO!!

Commenta

e allora bravo Pablo!!!!!

Gianni questa volta per te niente applausi!!!!

Te la sei cercata

Commenta

io ci verrei super volentieri è che in un incidente stradale mi soo spaccato una gamba quindi temo che non ci potrò essere peccato....

Commenta

magico forum sempre attento ad ogni avvenimento mi sa che una capatina alla takeuchi me la faccio anch'io.
                        magari con fabio e aldo se i due bos acconsentano

Commenta

Ciao, allora il Sabato chi ci va? Aldo e Fabio D oltre ai moderatori ovviamente ho capito che si fan l'intero week end e quindi dovrei finalmente conoscerli, gli altri invece?
                          F.M.

Commenta

ciao ragazzi, forse potete darmi una mano!
                            sono una studentessa univ, devo dare l'esame di organizzazione del cantiere e avrei bisogno di materiale informativo relativamente a "pale meccaniche e escavatori".
                            se potete aiutarmi a muovere i miei primi passi in un mondo sconosciuto ve ne sarei grata a vita!
                            quindi se avete un minuto e avete voglia di aiutare una donna sull'orlo di una crisi di nervi
                            VI PREGO DATEMI UNA MANO SUI SITI DA CONTATTARE,
                            o magari informazioni sui lavori per cui queste macchine vengono impiegate in cantieri edili, e sui materiali per cui una viene preferita ad un'altra macchina.grazie grazie , ciao nancy

[email protected]

Commenta

Ciao Nancy e benvenuta nel forum MMT.
                              Il presente argomento non è molto inerente alle tue richieste, ti consiglio di crearne uno nuovo altrimenti si intreccia il tuo argomento (richiesta info) con quello originale (Raduno del Forum a Montebello).
                              Ad ogni modo un buon consiglio te lo posto subito:
                              Se leggi gli argomenti del forum come se fosse un libro (600 argomenti con oltre 7130 messaggi) troverai molte molte informazioni, link, e delucidazioni sul mondo delle macchine movimento terra. Ciao!

Commenta

A proposito di sabato e domenica, come va con la prenotazione dell'albergo Gianni???

...e nel caso dovesse piovere che si fa???

facce sapè!!!

ciao

Commenta

LE nostre prenotazioni sono già state effettuate. Ho anche la loro conferma per FAX.
                                  A proposito... c'è qualcun altro che trascorerrà il sabato sera con noi? Benny? Dozer? Seve?
                                  E quelli in forse? Fisher e Case?
                                  Paolo75 è un po' che non si sente... ci sarai a Montebello?

Commenta

Ciao Gianni io mi son iscritto per Sabato, sperando come ti ho detto qualche giorno fa di poter venire, farò tutto il possibile per esserci spero ci sian anche gli altri utenti, a che ora dici che mi conviene arrivare? Ciao.
                                    F.M.

Commenta

A mè spiace molto ma se voglio tener testa ai leasing il sabato devo lavorare , quindi ci sono solo di domenica

Commenta

Io vengo almeno un giorno, 2 non posso assicurarlo, dipende dal lavoro, comunque da Vicenza a casa mia sono circa 2 ore, perciò se riesco vengo entrambi senza tanti problemi... mi offro anche come autista se qualcuno vuole un passaggio, anche se mi pare non ci sia molta gente delle mie parti.
                                        Benatti Emanuele

Commenta

Punto della Situazione: Io - Gianni - GM scavi (3 pers) - Miky - Aldo - FabioD - Benny 69 (facci sapere se x 2 giorni x la camera) - Seve 73 - Dozer 83 - Fisher 2 - fabri ... chi altro ???
                                          Conviene cominciare a postare per conferme ed organizzazione serata MMT
                                          Paolo Raffaelli

Commenta

Io penso di arrivar il Sabato intorno alle 11 del mattino, e resterò per tuttil pomeriggio alla sera mi dispiace ma non posso intrattenermi.
                                            Voi invece?Ciao.
                                            F.M.

Commenta

Dai, sono lì anch'io il sabato sera!!!!
                                              Al max arrivo sù sabato pomeriggio, così almeno una giornata e mezzo la passiamo assieme....
                                              Prenotate una camera anche per me; va bene pure una doppia con letti singoli da dividere con qualcun'altro... io non ho problemi
                                              Benatti Emanuele

Commenta

Mi spiace moltissimo non essermi più fatta viva e di non poter venire al ritrovo!
                                                Spero che mi facciate un bello spiegone al ritorno e penso che sicuramente sarà così!!!

Commenta

Non avevamo dubbi ...
                                                  Non ti preoccupare faremo la diretta .... e posteremo le impressioni ed i fatti ... compreso Gianni su Midi Takeuchi
                                                  Paolo Raffaelli

Commenta

.....e Pablo che si esibirà in un doppio scavo mortale con i girosagoma eh eh
                                                    So che hai un appuntamento galante per la serata con XXXXXXXXXXXXXXX ........non ho resistito !!!! Sapete che a Montebello ci sono i castelli di Romeo e Giulietta?? Bravo Pablo un posto veramente romantico !!ih ih In compenso non mancheranno le Tak girls (venete doc!)e la sottoscritta !!

Commenta

Bella li Benny69 allora ci vediam il Sabato!
                                                      Dai 5110B ti farem un reso conto completo su tutto e tante tante foto, cerca di venire il 20 giugno a ponte della priula.Ciao.
                                                      F.M.

Commenta

Mr TAK: x il doppio scavo mortale non saprei ... l'ultima volta la macchina si è rovesciata e ... vabbè x fortuna la struttura della cabina ha resistito e non mi sono fatto nulla ... la macchina era da buttare ... 20.000 Euro di danni !!! Comunque proverò lo stesso ... al massimo tornate con un FR80 in meno
                                                        Per la sera non saprei neanche lì ... sono alquanto indeciso perchè avevo un appuntamento con un'altra persona per parlare di "lavoro" .... tutto da vedere, l'importante è divertirsi
                                                        per il castello, visto che già lo conosci bene mi potresti dare qualche dritta per favore (almeno faccio bella figura)
                                                        Paolo Raffaelli

Commenta

ciao a tutti ragazzi........

scusate x il ritardo,ma il mio pc era 1 po'cotto!!!!!!

cambiato filtri e olio idraulico

scherzi a parte ,sabato saro' presente anche io!!!!!

ale',avanti a "scrapare"con i mini!!!!!!

a sabato

Commenta

Oooooo quale onore!!
                                                            Il grande Andrea!!
                                                            Ma...starai con noi anche alla sera o scapperai subito??

CIAOOO!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X