MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione Nuovo Forum SAIE 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Inaugurazione Nuovo Forum SAIE 2004

Abbiamo pensato di creare questo forum "temporaneo" per tutto il periodo del SAIE ed anche per la settimana successiva.
    Così, tutti gli argomenti, le novità e le discussioni direttamente legate a questo salone internazionale dell'edilizia saranno presenti in un unica sezione!

Oltre ai nostri commenti ed opinioni, l'evento sarà immortalato attraverso foto e video nella sezione dell'album SAIE 2004 - l'Evento in Diretta!
    Ciao!

Ottima iniziativa questa della sezione dedicata al SAIE.

Commenta

CIAO GIANNI BELLISSIMA INZIATIVA,COMPLIMENTI.PECCATO CHE AVEVO LA FEBBRE. DA COME HO CAPITO LE MMT SI POSSONO PROVARE IN CAMPO ,MA BISOGNA ESSERE PROFESSIONISTI!!!!!!

Commenta

Ma no, dai, le fanno provare anche a me.....
        Benatti Emanuele

Commenta

Ecco il perchè di quell'allarme alla protezione civile..........una catastrofe...

Commenta

Allora Benny sei un professionista?mi insegni a impennare con un qualsiasi escavatore.senza allarmare nessuno ciao.

Commenta

Ma no ... ma no .. non si impenna con gli escavatori, al massimo in moto ... e non per strada !!!
              Come sono andate le lezioni di Gianni al SAIE ??? Qualcuno ha imparato qualcosa ??
              MITICO ..... come sempre il nostro Web master ha ri-provato i TAK ... stavolta anche con Paolo !!!
              Paolo Raffaelli

Commenta

Se si parla di usare macchine agricole ok, ma di mmt riesco a guidare ben poco.... impennare con un'escavatore???? come si fa????
                Ci riesco solo con altri mezzi....
                I vigili del fuoco non sono intervenuti perchè mancavi tu, Trakker.....
                Benatti Emanuele

Commenta

Ciao a tutti insomma nessuno ha mai visto impennare ,si appoggia benna in terra e portando la macchina sotto sforzo con il braccio che preme in terra il carro si alza io ci ho provato ma ho spaccato la spola del distributore oliodinamico.

Commenta

Caricamento...
                  X