MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiera dell'edilizia di brescia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiera dell'edilizia di brescia

sono abbastanza nuovo del vostro forum, ma da conoscenze nel settore ho saputo che alla prossima fiera dell'edilizia di brescia che se non erro sarà dal 4 al 7 febbraio ci saranno parecchie novità, sia come espositori che come campo prove. se vi ricordate gli anni passati le fiere facevano veramente pena. speriamo che quest'anno sia più interessante.

ciao ruspa, benvenuto!

Commenta

scusami, la ruspa!

Commenta

Ciao e benvenuto nel forum.

Mmmm....bene bene...buone notizie.
        Allora...che si fa??

Si organizza un incontro fra noi del forum??

Dai ragazzi...vediamo di cercare notizie più sicure e poi vediamo.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

fiera di Brescia

Si Aldo ci si può organizzare ma aspettiamo qualcosa in più perchè il sottoscritto l'anno scorso è andato in fiera ma di mmt ce ne saranno state 5 o 6 a dir tanto perciò.....ciao

Commenta

Benvenuto la ruspa nome originale ehhhh di dove sei???

Commenta

fiera di brescia, messaggio per tutti

in settiamana dovrei vedere il rappresentante della caterpillar di bergamo che è amico di amici, mi farò dare informazioni più certe circa la fiera.
              ciao

Commenta

Dopo l'ultima edizione della fiera di BS mi fido ben poco...
                Speriamo in bene quest'anno.
                Ciao a tutti..

Commenta

Speriamo

Concordo con Paso, ma non smetto di sperare.Daltronde se non ci riprendiamo un pò,dopo la figuraccia dell' anno scorso, chi li sente i "cugini" bergamaschi. Vero Paolo ?

Commenta

Eh sì Seve...la fiera dell'edilizia di Bergamo non è niente male.

Commenta

Hai ragione Seve l'anno scorso la fiera di Brescia è stata un vero disastro per quanto riguarda le mmt,però è strano perchè l'anno prima non era male proverò a informarmi ciao

Commenta

Ragazzi non ci sono paragoni, Bergamo ha superato Brescia quasi in tutto ormai!!!!!

Commenta

Mmm, a parte che ASM Brescia si sta comprando la municipalizzata di BG

Brescia vs Bergamo è assimilabile a IVECO vs Mercedes

ognuno ha i propri pregi ed i propri difetti

Comunque, per quanto possiamo far finta di odiarci anche fuori dallo stadio abbiamo cultura e mentalità se non uguale simile. Poi il bergamasco di città è molto più "signore" del bresciano di città, come l'abitante della Valle Imagna è molto più "rustico" dell'abitante della Vallecamonica .

Sfido tanti bergamaschi a capire il dialetto di un loro conprovinciale della Valli più profonde

Che non si offenda nessuno...

Parla un bresciano mezzo atalantino

Commenta

A parte, che anche se non sono un mezzo atalantino,abito ai piedi delle Orobie.......e ho lavorato con molti scalvini (BG)che sono dei mitici!!!!!!!!!!!!!!Ma tornando all' argomento,proprio oggi mi è arrivato l' invito, da parte dell'ente che organizza l' evento,a parte i paroloni: "ancora piu' novità, perchè grazie al nuovo calendario, dal 4 al 7 febbraio BresciaEdilizia sarà la prima grande manifestazione di settore del 2005, il palcoscenico scelto dalle aziende per presentare in anteprima i nuovi prodotti"?????????????????DICEVO, a parte i paroloni, leggendo la lista degli espositori, non mi sembra granchè,un po' meglio di quella dell' anno scorso (peggio era impossibile, al limite potevano farla uguale) ma di certo non paragonabile a quella di Bergamo...........Contento Luca?Comunque c' è la RAMI rappresentante CASE di dove?????????????Non ricordo

Commenta

Rami

Ciao Seve la Rami è di Seriate vicino alla superstrada come fai a non ricordarti,io proverò a chiedere al concessionario Hyundai ciao

Commenta

POTA Paolo, L' ho detto ironicamente.

Commenta

notizie su fiera

come vi avevo accennato ho avuto notizie interessanti riguardo la fiera. la caterpillar con i suoi concessionari sarà presente con una marea di macchine e avranno (notizie certe) un campo prove con delle minipale cingolate, terna, miniescavatori e probabailmente un sacco di novità da provare.
                                  speriamo che non faccia freddo e che ci si possa incontrare in tale occasione.

Commenta

Sarà solo una mia idea (e forse tale è destinata a rimanere ) ma questo è un anno di Samoter e quindi le case/concessionari dovrebbero privilegiare le spese in questa occasione e spendere meno/esporre meno macchine anche a Bergamo

Stiamo a vedere

Commenta

risp. a cat man

anche se in parte posso essere d'accordo sul tuo parere, bisogna anche provare ad immedisimarsi nella parte di un concessionario di zona, qualunque marca possa rappresentare. sicuramente una fiera come il samoter od in bauma possono essere, per un " curioso o interessato" del settore molto interessanti e belle, ma vanno ad agire solo su un pubblico limitato, le fiere o le open house che bene o male i concessionari di mmt di brescia realizzano vanno a colpire anche la vastità del mercato, gente che non andrà mai al bauma o al samoter.
                                      effettivamente certe concessionarie a volte spendono una enormità, basti vedere la fiera di bg dell'anno passato con stand a livello di samoter, con un ritorno ridicolo in termini economici. mi auguro per chi esporrà a brescia che la cosa possa funzionare. certo che gli organizzatori potevano scegliere anche un periodo un pò più caldo!!!!!!!!!!!!!.
                                      ciao a tutti

Commenta

messaggio per tutti gli interessati alla fiera di brescia

passando in questi giorni ho visto un gran movimento presso lEIB dove si terrà la fiera dell'edilizia di Brescia.
                                        sbirciando ho visto un sacco di macchine, Yanmar, Palazzani, Bob Cat,e CAT. Da notizie certe sembra che ques'anno gli espositori abbiamo speso una marea. La cat ha anche, come già vi avevo detto, realizzato un campo prove con delle mini pale cingolate e minisescavatori, aperto a tutti gli operatori del settore. sarebbe una bella oportunità provare qualcosa di nuovo, sempre che ce ne sia.
                                        volevo avvertire solo di ciò. in attesa di riuscire ad incontrarci vi saluto.

Commenta

Alla fiera di Bergamo a marzo Komartsu espone la mia nuova lama D155.5, ho venduto il D8N, mi sono rotto di ripararla, ma se la Komatsu durerà lo stesso tempo sarò contento.
                                          Ciao.
                                          Un saluto anche ai Bresà, larc de boca e strec de ma!!!!!!!!!

Commenta

Ok io un giro lo faccio, tanto è vicino, gli altri che vengono, possono, se vogliono, oltre a dirlo nel post , mandarmi un messaggio privato con il N° di telefono, cosi ci mettiamo d' accordo.

Commenta

Ragazzi ho un probelmino...volevo venire domenica 6 ma è un macello!!
                                              Mi spiace.

Commenta

Dati

Ciao ruspa, dove si terrá la fiera di brescia se ho tempo ci faccio un salto.
                                                grazie
                                                omnis

Commenta

Omnis, per raggiungere la fiera prendi l'autostrada ed esci a Brescia Ovest.

Appena fuori dal casello non prendere la rampa che ti porta in tangenziale, bensì prosegui dritto. Sulla tua destra vedrai subito il capannone ed il piazzale della fiera

Commenta

Va bene Luca, anche noi bresciani verremo a vedere il tuo 155; possiamo varcare l'Oglio?

Intanto beccati questa:

Prima mi sono sbagliato (Trakker non me ne volere!)

Brescia vs Bergamo non è come Iveco vs Mercedes.

Deve essere fatto un raffronto più nobile, Cat vs Komatsu è più appropriato

E al Samoter ci saranno macchine con gli adesivi della tua società come nel 2002?

Commenta

Bella davvero CATMAN la foto, al Samoter non credo che ci saranno macchine nostre, forse Mercedes esporrà un bilico mezzo d'opera di quelli che ha in consegna per quel periodo.
                                                      Comunque a Bergamo siete i benvenuti(se avete il passaporto in regola).
                                                      Ciaooooooo

Commenta

Ieri sono stato alla fiera

Per entrare non si pagava, forse perchè sapevano di dover essere loro a pagare per farti entrare

Non so se l'anno prossimo ci sarà ancora una fiera dell'edilizia

Commenta

X Catman : l' edizione di quest' anno, confronto all' anno scorso è stata " spettacolare" . La scorsa edizione, non c' erano neanche dieci mmt in tutta la fiera, non voglio dire che sia stata bellissima, ma si puo' dire che era decente.

Commenta

impressione della fiera di brescia

cosa ne pensate della fiera?
                                                            sembrerebbe che questa'anno sia stato un po meglio.
                                                            a me è piaciuto tantissimo il campo dove giravano i due carri armati.
                                                            ho saputo comunque che il 5 giugno ci sarà la solita open house della concessionaria cat.
                                                            se va come le passate edizioni sarà bella

ciao
                                                            a tutti

Commenta

Caricamento...
                                                            X