MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera secolare della Madonna di Rogoredo 2008 (Alzate Brianza-CO-)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera secolare della Madonna di Rogoredo 2008 (Alzate Brianza-CO-)

Quest' anno a Settembre, ci sara la classica fiera secolare di Alzate Brianza (Como)
    Quest' anno noi della Coral Scavi di Cantù ci ripresenteremo con grosse novità; la prima riguarda l' esposizione di macchine Hiunday (pale ed escavatori) come lo scorso anno, in piu avremo anche i trattori agricoli e i sollevatori telescopici ed una divisione per le macchine da cantiere a noleggio.
    Ultima modifica di Actros 1857; 05/05/2008, 15:06. Motivo: Correzioni

A parte il "leggero" anticipo con cui comunichi l'evento (sto ancora smaltendo i bagordi di quella dello scorso anno), i trattori agricoli da quale concessionario provengono visto che tutti quelli della zona partecipano direttamente?
    Hai per caso foto della passata edizione?
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

o foto se ci vediamo te le do ,i trattori sono lamborghini vedro di farmi dare i piu grossi della gamma arrivano da una mia amica che a il concessionaria verso pavia

Commenta

Di hyundai che esporrete?ma la serie 9 che ho visto su una foto su internet sai quando arriverà anche in Italia?

Commenta

non so ancora che modelli mi danno

Commenta

il 6 a 8 settembre ci sara la tradizionale fiera secolare di alzate brianza como ,io ci saro insieme ad alcuni concessionari con macchine hiunday e ci sara un 210 un 55 una 740 ,poi con miniescavatori kubota con in anteprima assoluta il nuovo u 15 vi aspetto

Commenta

ciao a tutti, fra210, non hai info + dettagliate sull'indirizzo? c sarà la possibilità di provare qualche mezzo? grazie mille!

Commenta

No, non c'è la possibilità di provare nessun mezzo, la fiera si trova ad Alzate Brianza, paese confinante con Cantù...
                Praticamente prendendo la statate Como-Lecco ad un certo punto (Tavernerio) si segue per Bergamo e si passa da Alzate.
                A parer mio non vale un viaggio da Varese...è una fiera diciamo "locale".
                A meno che tu non voglia venire a gustarti un bel piatto di trippa...
                Ciao
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

forse se mi danno lo spazio ,un mini kubota

Commenta

Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
                    i trattori sono lamborghini vedro di farmi dare i piu grossi della gamma arrivano da una mia amica che a il concessionaria verso pavia
                    Scusa ma i trattori non riesci a portarli?

Comunque questo è il programma
                    ACTROS
                    "CB COMINO"

Commenta

sono in contatto con un grosso conscessionario fendt vediamo cosa riusciamo a fare ,ma macchine in tutto ce ne sarà una 10 tra grossi e piccoli

Commenta

Caricamento...
                      X