MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera di Brescia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera di Brescia

Un salutone a tutti gli amici del forum ho visto che il 2 maggio c'è la fiera dell' edilizia quindi la domanda è di rito : chi viene ? Certo non è il Bauma ma è molto piu' vicino .

C'è qualche macchina da vedere, vero?
    Benatti Emanuele

Commenta

Ciao SEVE73 io ci sono,ma speriamo che non sia come quella dell'anno scorso perchè essendo la prima non era un gran chè,avevo sentito che c'era anche un campo prove ma invece non si è visto niente ciao

Commenta

Ciao Benny come avrai capito dalla risposta di Paolo le macchine ci sono , certo è da considerare per quello che è , cioè una fiera a livello provinciale , quindi non si puo' pretendere di paragonarla al saie o al samoter . Comunque visto il grosso balzo avanti della fiera di Bergamo , che mi ha veramente stupito dato che anche quella , gli anni precedenti, era molto piu'povera , spero che anche quella bresciana tenga il passo .

Commenta

Beh, allora ci si potrebbe trovare là
          Benatti Emanuele

Commenta

io ci sarò.Molto probabilmente la domenica.In effetti non è una fiera da paragonare a BO o VR,anche perche a esporre sono i concessionari di zona e non direttamente le case costruttrici.Comunque val la pene visitare.

Commenta

Nessun altro va a visitare questa fiera?
              Benatti Emanuele

Commenta

Ok gnari ( come dicono a Brescia) come facciamo a trovarci ? , sperando che in quest' ultima settimana si aggiungano altri amici ,almeno quelli delle provincie vicine .

Commenta

Io in fiera ci vado sabato voi????

Commenta

Io purtroppo di sabato lavoro quindi ci posso andare solo domenica

Commenta

Anch'io sarò presente domenica.
                      Benatti Emanuele

Commenta

Io ci sono Sabato pomeriggio.Non mi aspetto di vedere grandi novità,comunque a lunedi 03/05/04 per commenti e impressioni.Ciao Speriamo questo anno di vedere qualche presenza in più..
                        Se non sbaglio JCB e forse Komatsu(se non ricordo male) l'anno scorso hanno snobbato la fiera.

Commenta

Che io sappia uno dei pochi costruttori presenti direttamente dovrebbe essere la Palazzani che è bresciana.

Summer

Commenta

Sono appena rientrato dalla " fiera" NO COMMENT . Mi sento di fare le mie scuse per aver creato questo argomento .

Commenta

No comment ,è proprio solo quello che si può dire.Complimenti al concessionario EUROCOMACH per il coraggio,è stato l'unico tra i concessionari MMT ad esporre.
                              Credo che sia ultima edizione della fiera dell'edilizia a BS..

In compenso ho colto occasione di visitare il castello di brescia che merita..
                              Ciao a tutti

Commenta

Ancora una volta Bergamo ha dimostrato la superiorità nel campo del mmt!!!!!!

Commenta

Io purtroppo non sono riuscito a venire, ma mi pare di aver perso poco...
                                  Benatti Emanuele

Commenta

Pare che a Brescia abbiano bucato l'acqua ... non è stata un granchè .... vabbè aspettate Ponte della Priula mi sembra la cosa migliore !!
                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                                    X