MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open-House COMAI - Komatsu a Bra (CN) - 24 maggio 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open-House COMAI - Komatsu a Bra (CN) - 24 maggio 2008

La primavera è scoppiata un po' per tutti...ecco quindi che fioriscono le open-house ovunque in Italia.

Sabato 24 maggio, a Bra, ci sarà una grande open-house per festeggiare i 40 anni di attività di Comai e ufficializzare in tutto e per tutto il passaggio della struttura da Hitachi a Komatsu.

Come sempre può essere una buona occasione per un incontro dei membri del forum del nord-ovest.

Ciao a tutti!
    Costantino Radis

io ci sarò di sicuro ho sentito anche che ci sarà un estrazione per un modellino komats'u pero non chiedetemi quale
    Ultima modifica di defra; 17/05/2008, 12:01.

Commenta

ciao a tutti!! ma sabato 24 si potranno provare alcuni modelli???se si..lo faccio un salto

Commenta

Presenti io e Mik e altri amici operatori .....
        Barcollo ma non mollo !!

Commenta

ragazzi ho sentito dire che ci saranno escavatori fino a 600 tonnelate ke qui in zona non si vedono tanto ^_^ si prospetta una mega giornata

Commenta

Originalmente inviato da defra Visualizza messaggio
            ragazzi ho sentito dire che ci saranno escavatori fino a 600 tonnelate ke qui in zona non si vedono tanto ^_^ si prospetta una mega giornata
            600 Tonnellate??????
            Forse 600 ql....... ragazzi occhio alle affermazioni!!!
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Vedo che in zona il vino buono fa sentire i suoi effetti.

Non ci saranno escavatori da 600 tonnellate.

Non si potranno provare le macchine. In metito Komatsu organizzerà un Rodeo in autunno in zona Alessandria in modo che sia baricentrico a tutto il nord-Ovest.

Per quanto riguarda la festa sarà concentrata nel pomeriggio a partire dalle 14.00-14.30.
              Costantino Radis

Commenta

si scusate ^_^ ma la stanchezza fa brutti scherzi comunque da quanto ho capito forse ci sarà anche un comico di zelig

Commenta

Sono stato presente alla manifestazione , complimenti alla comai per l'organizzazione .
                  Hanno praticamente esposto quasi tutta la gamma Komatsu dai mini ai Skid alle palette pale gommate fino la W 500 , escavatori fino al PC 600 , dumper , frantoi , dozer , terne , escavatori gommati , direi proprio un bel schieramento , penso che in poche fiere si possa ammirare una gamma così completa .
                  Congratulazioni e complimenti anche per l'anniversario dei 40 anni di attività
                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Caricamento...
                  X