Ciao chiedo scusa...io non so se sono nel posto giusto ...non sono pratica di questo forum...ma avrei bisogno di sapere se e quando ci sono dei raduni di camion (anche saurer) o gare in Italia/Svizzera/dintorni. Devo organizzare un compleanno ....Se avete info vi prego di contattarmi su msn (jonka74@hotmail.com)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni?
Collapse
X
-
Ciao e benvenuta.
di raduni si parla qui.
ci trovi il calendario, comunque il più vicino, come date, è quello di Interlaken (Svizzera) il prossimo week-end; nella stessa data c'è quello di Pianfei (CN).
-
Quello che hai visto sono quelli che vengono modificati dal proprietario, ma come base usano quelli di alcuni produttori.
le modifiche c'è ne sono molte che sono artigianale, altre dei kit che sono disponibili.
maggiori informazioni li trovi qui oppure www.forum-macchine.it/showthread.php?p=374895#post374895.
puoi anche vedere http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=80681 il modello esposto da @G60 ®
per i prezzi ti conviene informarti.
Originalmente inviato da Mony Visualizza messaggioGrazie per aver risposto... gentilissimo... grazie grazie grazie! Fantastico.... domanda di supplemento... non è che ... per caaaaaso, sai dove posso trovare un bel camion telecomandato? ne ho visto uno sul video nel sito del raduno di Interlaken e mo lo voglio pure io.. ehehe
Commenta
Commenta