MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CGT settantesimo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao Dozer83.. a mè avevano detto che l'entrata era libera, però come dice giustamente FabioD alla fine si è forse in troppi !! prova a telefonare in cgt e chiedere informazioni....
    Aldo vedrai che le provi le macchine ...fino a stufarti!!!!!!!!

Commenta

Ho provato a mandare una mail alla cgt, nessuna risposta, oggi o domani telefono alla sede di Carugate, di solito la Cgt i biglietti per le fiere me li manda sempre anche se è qualche anno che non compriam piu' niente da loro. Appena so qualcosa scrivo ciao.
      F.M.

Commenta

Ciao ragazzi,sono d'accordo con il mio amico Aldo,anche io vado se c'e' da provare qualche macchina.va be,se le acrobazzie meritano(capottone spettacolare )mi posso anche fermare a vedere
        comunque appena sapete qulacosa,scrivete!!!!ciao a tutti........

Commenta

Allora ragazzi possibile che con tutti i catterpilaristi che ci sono nel forum non riusciamo a venircene a capo .Mi raccomando perchè ormai manca solo una settimana e non ho voglia di farmi 2+2 ore di viaggio per rimanere al cancello . Mi spiacerebbe molto anche per conoscersi un po' personalmente . Mik e gli altri che sono clienti spero in voi

Commenta

Mi spiace darvi una brutta notizia, senza biglietto si corre il rischio di non entrare e non ci saranno macchine da provare!!!.
            Fa niente perchè sarà un piccolo Samoter in CGT

Commenta

programma del giorno 16 domenica--apertura ore 10,30 intrattenimento con le cat girl ,presentazione macchine cat,grandioso pranzo offerto da cgt,concerto di luisa corna ..... niente di eccezzionale !!!!buona domenica !!!

Commenta

Forse le cat-girl sono la perdita più grande....
                Benatti Emanuele

Commenta

io non posso venire,mi raccomando un resoconto dettagliato sulle cat-girls

Commenta

va bene farò delle foto alle cat girl!!
                    ma in definitiva c'è qualcuno che viene o nò????
                    se sì come facciamo ad incontrarci??? io proporrei un giochetto a sorpresa facciamo che ci troviamo alle 11 appoggiati e ho detto appoggiati alla benna dell'escavatore più grosso che c'è!!

Commenta

allora ragazzi c'è qualcuno che viene o no?????
                      vi piace la mia proposta?????

Commenta

Io e Fabio non ci saremo domenica.
                        Preferiamo andare in Tak i prossimi sabato e domenica.
                        Alla Cat ci saranno talmente tante persone che sarà un macello.

CIAOOOO!!
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

IO NON HO I BIGLIETTI....
                          Benatti Emanuele

Commenta

Io e Aldo siamo alla Take e anche se torniamo primadi mezzogiorno la domenica sarà difficile entrare dato che non ho ancora reperito i biglietti.

Mi piacerebbe fare un'irruzione veloce, Cat non sbaglia mai con le manifestazioni e le Cat Girl non me le vorrei perdere.

Quanto alle macchine ci sarà sicuramente da divertirsi, come ripeto Cat non fa mai brutte figure in casa.

ciao

Commenta

Ciao MIK allora come e andato il CGT DAI mi raccomando un servizio accurato e se ci sono anche delle fotografie sarebbero la ciliegina sulla torta aspetto tue notizie ciao.

Commenta

ciao ragazzi sono appena arrivato!!!! manifestazione megagalattica come dice FabioD cgt e cat non fanno brutta figura in casa..da bere e da mangiare in tutti gli angoli (pranzo-birra -gelati)regaloi per tutti tipo cappellini occhiali da sole borse e un concorso che ha fatto vincere ai più fortunati modellini placcati oro...ho inoltre un mucchio di foto da inserire nell'album.... volevo chiedere a Gianni in che categoria le metto???

Commenta

ha Fabio volevo dirti che le CAT GIRL

Commenta

Ciao Mik,
                                    ho appena creato una categoria apposita:
                                    Carugate - 70 anni di CGT
                                    Puoi inserirle qui!

Commenta

grazie mille Gianni!!!

Commenta

Biglietto recuperato e prenotazione effettuata.

Domenica pomeriggio ci siamo anche io e Aldo!!

Torniamo dallo show Takeuchi e concludiamo con Cat e CGT.
                                        A domenica quindi!!
                                        ciao

Commenta

Domenica scorsa sono stato anch'io uno dei fortunati a essere alla festa CGT peccato che non sono potuto andare due volte come ha fatto Franco 385 infatti ci siamo conosciuti perchè entrambi stavamo osservando lo scavatore della torino scavi e bensì il CAT 245.Cmq per causa di un dente maledetto che mi ha fatto impazzire mi è spiaciuto perchè avrei potuto conoscere anche Mik e qualche altro amico del forum.Ma ora torniamo alla festa,é stato un giorno indimenticabile dove ancora una volta Caterpillar a mostrato di essere la numero 1

Commenta

Caricamento...
                                          X