ciao ragazzi i giorni sabato 27 e domenica 28 settembre a pescantina (VR) si svolgerà l'open house caterpillar nella cava vignega sembra beh organizzato vedremo come sarà!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
27/28 settembre raduno CAT Pescantina
Collapse
X
-
Ciao.qualcuno di voi è riuscito anche a trovare posto per sedersi a mangiare?
Porco cane che pieno che c'era.Secondo me sono accorsi anche gli abitanti del luogo,compresi quelli che di MMT non gli può fregare di meno.Ho mangiato in piedi,come chi l'ha rubato.
E alla fine non sono riuscito a provare niente.Per la 966 oggi pomeriggio erano li in un mucchio a discutere.Alla fine ho preso su e sono venuto via.
Sembrerà una contraddizione ma ho guidato per 300 km per...non riuscire a guidare niente!Pazienza va...
Saluti,
Hungry
Commenta
-
ciao ragazzi!!! io sono tornato da poche ore e posso dire di essere soddisfatto sono riuscito a provare il 330 in primis poi il 314 il 319 ed anche la minipala cingolata 277x mangiare io non ho avuto grossi problema diciamo anche che sono stato fortunato ha trovare il posto!!!! è stata ima bella giornata organizzata anche abbastanza bene direi
Commenta
-
Originalmente inviato da Daewoo225-89 Visualizza messaggiosono stato anche io al open house ieri.... stupendo... ho provato quasi tutto tranne le due pale........ troppa fila......... ho molte foto.. ma non riesco a capire come fare a inviarle visto che lo uso da poco
Aspettiamo le foto!
Commenta
-
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioAltro open House CGT.....................
http://www.cgt.it/it-IT/news-27it.html?idblock=469quasi quasi ....
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta