MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

27/28 settembre raduno CAT Pescantina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 27/28 settembre raduno CAT Pescantina

ciao ragazzi i giorni sabato 27 e domenica 28 settembre a pescantina (VR) si svolgerà l'open house caterpillar nella cava vignega sembra beh organizzato vedremo come sarà!!!

Ho raccolto un depliant informativo presso un punto di noleggio cat vicino al mio paese,e devo riconoscere che sembra ben organizzato.By Homar

Commenta

Ciao ragazzi, ci sono novità? Si sà cosa ci sarà di bello da provare?

Commenta

Sull'invito si legge:
        Vi aspettiamo all'area prove di Vignega,con tutte le novità Caterpillar:escavatori serie D,la nuova gamma di pale gommate medie e di macchine compatte,dumper articolati,trattori cingolati e altro ancora!

Commenta

penso che ci sarò anche io

Commenta

Proprio belle macchine non sono riuscito a provare gli escavatori porvero domani potente il frantoio rev e il vaglio

Commenta

325 330 319 e 314 come escavatori e dei mini ho provato il 304

Commenta

Ciao.qualcuno di voi è riuscito anche a trovare posto per sedersi a mangiare?
                Porco cane che pieno che c'era.Secondo me sono accorsi anche gli abitanti del luogo,compresi quelli che di MMT non gli può fregare di meno.Ho mangiato in piedi,come chi l'ha rubato.
                E alla fine non sono riuscito a provare niente.Per la 966 oggi pomeriggio erano li in un mucchio a discutere.Alla fine ho preso su e sono venuto via.
                Sembrerà una contraddizione ma ho guidato per 300 km per...non riuscire a guidare niente!Pazienza va...
                Saluti,
                Hungry

Commenta

Quando pubblichiamo qualche bella foto???
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ho provato il 325.. bella macchina

sapete se ci sono altri eventi prossimamente?
                    Ultima modifica di CAT320; 29/09/2008, 12:00. Motivo: uniti post

Commenta

sono stato anche io al open house ieri.... stupendo... ho provato quasi tutto tranne le due pale........ troppa fila......... ho molte foto.. ma non riesco a capire come fare a inviarle visto che lo uso da poco

Commenta

ciao ragazzi!!! io sono tornato da poche ore e posso dire di essere soddisfatto sono riuscito a provare il 330 in primis poi il 314 il 319 ed anche la minipala cingolata 277x mangiare io non ho avuto grossi problema diciamo anche che sono stato fortunato ha trovare il posto!!!! è stata ima bella giornata organizzata anche abbastanza bene direi

Commenta

Originalmente inviato da Daewoo225-89 Visualizza messaggio
                          sono stato anche io al open house ieri.... stupendo... ho provato quasi tutto tranne le due pale........ troppa fila......... ho molte foto.. ma non riesco a capire come fare a inviarle visto che lo uso da poco
                          Ciao Daewoo. Qui trovi la guida per inserire le immagini, è semplicissimo!

Aspettiamo le foto!

Commenta

Altro open House CGT.....................
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Scusate ragazzi un'informazione...per caso c'era esposto un 345 con braccio HRD?
                              Qualcuno lo ha fotografato?

Grazie
                              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

No, come macchine HRD c'era solo un 330 D, con carro allargabile meccanico di un 345, della ditta Uez Michele. Era esposto all'ingresso della cava.
                                http://www.edritalia.com/

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Altro open House CGT.....................
                                  http://www.cgt.it/it-IT/news-27it.html?idblock=469
                                  Non dista poi cosi' tanto da Roma... quasi quasi ....
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                  X