Ma allora !!!!!!!!!!!!! Tocca a un bresciano dire che dal 3 al 6 marzo ci sarà la fantasmagorica fiera ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edil 2005 Bergamo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da FabioDciao ragazzi, stavo per aprire un post ma ho visto che c'è già, bravo Seve!!
Io ci vado ma non so ancora se sabato o domenica, aspetto i biglietti di ingresso da qualche rappresentatnte.
Se vi interessa il biglietto costa 5€.
ciao
perche' la fiera apre domani.
ciao canzio
Commenta
-
Bella fiera davvero!
I primi cinque mezzi che non mi sarei aspettato di trovare oppure particolari:
1. Bell B25 (dumper articolato) - stand: non ho capito chi l'esponeva
2. Nobas BG160 (grader) - stand BSM - impresa Ranghetti Pontoglio (BS). Dopo anni ho capito chi costruisce i grader per Bomag; la sigla BG mi ha fatto venire in mente Bomag, poi ho letto sulla targhetta del grader in fiera che era un Nobas per l'occasione vestito di arancio. Non sapevo che Nobas costruisse grader (benedetta ignoranza, andate a vedervi il sito se siete interessati)
3. MAN 8*8 allestito con cassone Colombo e venduto ad un'impresa orobica
4. Frantumatore mobile Komatsu - stand Paccani - impresa Locatelli. Bella bestia, made in Japan, 320q.li di peso ed è possibile caricarlo con una pala da 130-140 q.li (tipo WA250 come esposto)
5. MAN 8*4 con pompa Sermac da 41Metri - TreF Service.
Fuori classifica (per mancanza di posti ...):
D155AX : non rientra in classifica perchè già sapevamo che c'era e perchè sinceramente non mi ha impressionato tantissimo: mi è sembrato un pò tozzo a dispetto dei suoi 400 q.li e con un carro un pò corto. Forse ne guadagna in manovrabilità. Comunque difficile alla fiera di BS vedere una macchina del genere
ASTRA AD30 - stand BSM. Anche questa una macchina degna di Samoter
Fra i big mancava solo Liebherr nel movimento terra, perchè come gru vi erano tre pezzi della flotta di DB2000 più qualcosa da Gruberg
Allo stand Maren c'era anche una fresa Marini; non mancavano neppure ABG ed Ingersoll Rand
All prossima
Commenta
-
[QUOTE=catman76]Bella fiera davvero!
1. Bell B25 (dumper articolato) - stand: non ho capito chi l'esponeva
lo esponeva oricom - dalmine sig. angelo orini
p.s. ti sei dimenticato della ammann.....che forumista sei????
ciao canzio
Commenta
-
Originalmente inviato da catman76Bella fiera davvero!
3. MAN 8*8 allestito con cassone Colombo e venduto ad un'impresa orobicawww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ciao,la fiera di Bergamo ossia Edil 2006 si terrà dal30 marzo al 2 aprile,per saperne di più visitate il sito www.promoberg.it. almeno spero sia quello giusto.Ciao
Commenta
Commenta