ragazzi ho appena saputo che domenica 9 novembre a verona ci sara' un'esposizione komatsu http://217.57.48.101/MidiNet/key/articolo.aspx?articolo=21
dovrebbe essere il link dove c'ìe' il volantino che nn sono riuscito a pubblicare ciao ragazzi a presto
speriamo in una bella giornata
ciao non sapendo dove metterle le ho messe qua. sono le foto della festa della birra di cerano e la vamoter ha messo a disposizione per lo spettacolo freestyle i suoi mezzi. ho anche due video ma non so come metterli, che dite li carico su youtube e poi copio il link?
continua....foto e video sono ben accette,se poi sai dire quando sara il prossimo freestyle con le komatsu,meglio ancora.....ciao.
ciao la festa si chiama motorweekend si svolge a cerano (no) è un raduno di tuning motocross motard bici freestyle con gare di cross e altre categorie. L'anno scorso le ruspe freestyle non le han fatte magari quest'anno le rifanno ancora. oltre a moto auto ecc la vamoter fa uno stand con le sue mmt e la elmit una cava del paese espone betoniere pompe e camion. su youtube c'è un filmato ora lo metto
grazie mille mintrax 215,vado a vedermi i filmati....se dovessero rifare la manifestazione in futuro verrò a cerano a far un giro,in questi giorni con la mente sono già al samoter....ciao !
grazie mille mintrax 215,vado a vedermi i filmati....se dovessero rifare la manifestazione in futuro verrò a cerano a far un giro,in questi giorni con la mente sono già al samoter....ciao !
ciao la fanno la seconda domenica di giugno. Io sto già contando i giorni che mancano a sabato
Commenta