E' una fiera "dinamica" nel senso che è un grande campo prove dove puoi provare le macchine messe a disposizione dagli espositori.
Per farti una idea guarda la fotogallery sul sito del Gemi
noi ci saremo e presenteremo per la prima volta ad una fiera i nostri mezzi speciali di larghezza 179 cm e PTT di 10 tons.
Vi aspetto allo stand di Fuart www.fuart.it
Gabriele
Salve a tutti, raramente scrivo nella sezione MMT ma comunque eccomi qui. Quest'anno per la prima volta andrò al GeMi, che da quello che avete scritto mi sembra veramente fantastico
Avrei però qualche domanda: orari della fiera? Costo? Le macchine possono provarle tutti? E poi se ci fosse qualcuno disposto a farmi un corso molto accelerato..... Perchè i comandi li so, ma il resto
Non so se andarci sabato o domenica... che dite?
da quello che avete scritto mi sembra veramente fantastico
A giudicare da giudizi e foto pare la Gardaland delle MMT
Avrei però qualche domanda: orari della fiera? Costo? Le macchine possono provarle tutti?
Sicuro di aver letto tutto?????Si è già data risposta a tutte le tue domande. Prova a cercare nel Forum...magari nell'argomento del GeMi dello scorso anno...
E poi se ci fosse qualcuno disposto a farmi un corso molto accelerato..... Perchè i comandi li so, ma il resto
Non so se andarci sabato o domenica... che dite?
Non ti resta che accordarti con i forumisti che ci andranno e vedrai che troverai ottimi maestri....
ieri giornata stupenda! sono partito da verona incavolato per il brutto tempo e sono arrivato al ge.mi. con la pioggia... ma poi è uscito un sole stupendo. Del forum ho incontrato gabriele della fuart.
ieri giornata stupenda! sono partito da verona incavolato per il brutto tempo e sono arrivato al ge.mi. con la pioggia... ma poi è uscito un sole stupendo. Del forum ho incontrato gabriele della fuart.
Mettere foto e commenti....... grazie
E' vero che mancavano alcuni espositori?? Che macchine c'erano in prova???
Commenta