MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte della Priula, Ge.Mi. 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ponte della Priula, Ge.Mi. 2009

Appuntamento per il 20 e 21 giugno 2009 a Ponte della Priula in occasione dell' ormai arcinoto Ge.Mi, giunto quest'anno alla sua 21° edizione!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Appuntamento per il 20 e 21 giugno 2009 a Ponte della Priula in occasione dell' ormai arcinoto Ge.Mi, giunto quest'anno alla sua 21° edizione!
    Ciao Nico,che cosa e'il Ge.Mi ?

Commenta

E' una fiera "dinamica" nel senso che è un grande campo prove dove puoi provare le macchine messe a disposizione dagli espositori.
      Per farti una idea guarda la fotogallery sul sito del Gemi
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Per curiosità, qualcuno di voi va a questa fiera?

Commenta

Io si, anche se sono ammalato non posso mancare ad una fiera del genere

Guarda la scorsa edizione quanti eravamo

Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.

Commenta

io ci sarò al sabato se la fanno perche dalle voci quest' anno è no che si

Commenta

sicuramente nn manchero' l'anno scorso ci sono stato per la prima volta e mi sono troppo divertito

Commenta

Stai tranquillo che la fiera c'è... ;-)

Ciao

Commenta

Ci sarò anzi ti aspetto la domenica allo stand VENPA SPA sono Armando, ci occupiamo di noleggio!! Ti aspetto ciao

Commenta

Non ho mai avuto la possibilità di partecipare, ma quest'anno ci sarò, nella giornata di domenica. Spero di conoscere qualche persona del forum...

Commenta

quest'anno chissa' se incontrero' qualcuno del forum

Commenta

...io ti aspetto nel mio stand... ciao

Commenta

Originalmente inviato da ziofester Visualizza messaggio
                          quest'anno chissa' se incontrero' qualcuno del forum
                          Se ci vai di sabato ci becchiamo di sicuro!

Commenta

sicuramente lavoro permettendo andro' di sabato

Commenta

noi ci saremo e presenteremo per la prima volta ad una fiera i nostri mezzi speciali di larghezza 179 cm e PTT di 10 tons.
                              Vi aspetto allo stand di Fuart www.fuart.it
                              Gabriele

Commenta

bisogna che mi decida a pubblicare una foto almeno qualcuno mi riconoscera'!!!

Commenta

Io ci sarò......................

Commenta

Vogliamo metterci daccordo per orari (qualcuno arriverà la mattina, altri il pomeriggio...) e posto in cui trovarci???

distinguiamo anche fra sabato e domenica perchè sicuramente non tutti andranno il sabato....

Commenta

io penso di venire al sabato mattina!! nico credo sappia che faccia ho

Commenta

anche a me piacerebbe conoscere qualcuno di voi..fatemi sapere...qualche strategia d'incontro....!

Commenta

Salve a tutti, raramente scrivo nella sezione MMT ma comunque eccomi qui. Quest'anno per la prima volta andrò al GeMi, che da quello che avete scritto mi sembra veramente fantastico
                                          Avrei però qualche domanda: orari della fiera? Costo? Le macchine possono provarle tutti? E poi se ci fosse qualcuno disposto a farmi un corso molto accelerato..... Perchè i comandi li so, ma il resto
                                          Non so se andarci sabato o domenica... che dite?
                                          Matteo

Commenta

Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggio
                                            da quello che avete scritto mi sembra veramente fantastico
                                            A giudicare da giudizi e foto pare la Gardaland delle MMT
                                            Avrei però qualche domanda: orari della fiera? Costo? Le macchine possono provarle tutti?
                                            Sicuro di aver letto tutto?????Si è già data risposta a tutte le tue domande. Prova a cercare nel Forum...magari nell'argomento del GeMi dello scorso anno...
                                            E poi se ci fosse qualcuno disposto a farmi un corso molto accelerato..... Perchè i comandi li so, ma il resto
                                            Non so se andarci sabato o domenica... che dite?
                                            Non ti resta che accordarti con i forumisti che ci andranno e vedrai che troverai ottimi maestri....
                                            ACTROS
                                            "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                                              Non ti resta che accordarti con i forumisti che ci andranno e vedrai che troverai ottimi maestri....
                                              Grazie ad Actros per la veloce risposta Ok ma ci vorrebbe una lista dei presenti, divisa in sabato e domenica.
                                              Matteo

Commenta

Io ci sarò sabato con un amico

Commenta

anch'io ci saro' di sabato forse con un mio amico o chissa' forse con la mia famiglia

volevo mettere il mio faccione ma nn riesco a caricare la foto
                                                  Ultima modifica di CAT320; 16/06/2009, 23:11. Motivo: consecutivi

Commenta

Domani mattina (sabato) hanno messo pioggia
                                                    Quindi io ci andrò domenica. Chi di voi sarà presente?
                                                    Matteo

Commenta

io!! pioggia o no parto adesso

Commenta

ieri giornata stupenda! sono partito da verona incavolato per il brutto tempo e sono arrivato al ge.mi. con la pioggia... ma poi è uscito un sole stupendo. Del forum ho incontrato gabriele della fuart.

Commenta

io pensavo di fare una salto oggi pomeriggio se ci riesco!
                                                          Mettete le foto chi ci è andato,in particolare i camion...per favore!

Commenta

Originalmente inviato da ziofester Visualizza messaggio
                                                            ieri giornata stupenda! sono partito da verona incavolato per il brutto tempo e sono arrivato al ge.mi. con la pioggia... ma poi è uscito un sole stupendo. Del forum ho incontrato gabriele della fuart.
                                                            Mettere foto e commenti....... grazie
                                                            E' vero che mancavano alcuni espositori?? Che macchine c'erano in prova???
                                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                                            X