MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermat 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Intermat 2009

Qualcuno ci va??? Dove si comprano e quanto costano i biglietti??
    Grazie, ciao a tutti

qualcuno del forum cè stato ?

Commenta

io alla fine no....che cavolo...!!!

Commenta

Io ci sono andato. Molto sottotono, poca gente (io ero lì giovedì), stand un po' più poveri del solito (a parte Volvo che era bellissimo). Purtroppo non ho foto

Commenta

ciao qualcuno va all'intermat 2012? Io credo di andarci ho trovato il volo a circa 100 euri... Devo capire quanto dista la fiera dall'aeroporto e trovare un hotel. Ho cercato nel sito ma non mi da la mappa. qualcuno sa se è vicino all'aeroporto? grazie in anticipo

Commenta

dipende su quale aereoporto arrivi. charles de gaulle è proprio vicino al centro fieristico

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
              dipende su quale aereoporto arrivi. charles de gaulle è proprio vicino al centro fieristico
              l'aereo atterra a charles de gaulle da malpensa... mi sa che ci andrò allora sonj curioso di vedere com'è. Ho letto che è più grossa del samoter che già non era piccolino e c'è più roba da vedere

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                l'aereo atterra a charles de gaulle da malpensa... mi sa che ci andrò allora sonj curioso di vedere com'è. Ho letto che è più grossa del samoter che già non era piccolino e c'è più roba da vedere
                si, è circa 75000mq più grande del samoter. anche io avevo fatto un mezzo pensierino (da CT c'è pure il volo diretto), però l'anno prossimo c'è bauma..........

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                  si, è circa 75000mq più grande del samoter. anche io avevo fatto un mezzo pensierino (da CT c'è pure il volo diretto), però l'anno prossimo c'è bauma..........
                  io son sempre più covinto adesso poi che mi hai detto che è più grosso del samoter e al lavoro ho tenteto 2 colleghi che son quasi convinti... Io li farei entrambi non avendo mai visto sia il bauma che l'intermat...

Commenta

ho prenotato il volo e andrò a parigi all'intermat. Vorrei sapere dato che non porto valigia ma bagaglio a mano se quando torno se compro dei modellini se me li fan passare o me li bloccano... Non vorrei spendere soldi per poi dover lasciare li i modelli... Mi girerebbero abbastanza

Commenta

Caricamento...
                    X