Salve a tutti.Quest'anno sarei intenzionato ad andare al Bauma e mi chiedevo se qualcuno di voi sicuramente più informato di me,gentilmente potesse fornirmi qualche informazione.Informazioni del tipo:data(da/al),mezzi,con questo intendo pale gommate letourneau,scavatrici come palazzine di 3o4 piani,dumper ecco dumper mi va bene qualsiasi cosa perchè sarei veramente curioso di vederne uno di quelli che caricano 300/350 tonn. Chissà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazioni sul bauma 2005
Collapse
X
-
Mi spiace ma quest'anno non puoi proprio andare al Bauma....le tre manifestazioni fieristiche più importanti in Europa sono il Bauma, il Samoter e l'Intermat che vengono svolte rispettivamente a Monaco di Baviera, Verona e Parigi....
La rotazione delle tre manifestazioni è triennale: in questo modo ogni anno ve n'è una diversa e non si accavallano più come succedeva un tempo: infatti, quando erano biennali capitava che in un anno ve ne fossero due, una in primavera (Bauma o Intermat) e l'altra in autunno (il Samoter).
Quest'anno, nella logica degli accordi intrapresi tra gli Enti espositori, è l'ora del Samoter che si terrà a maggio in Verona.
Il prossimo anno toccherà all'Intermat di Parigi. Per il Bauma devi aspettare il 2007 perchè la manifestazione si è svolta l'anno scorso in questo periodo.
Salutoni!!!Costantino Radis
-
Che io sappia no. A parte le manifestazioni locali che tali restano anche per importanza, numero dei modelli e di espositori, gli accordi tra Enti organizzatori e produttori di MMT sono proprio di alternare i tre eventi in modo che vi sia una rotazione continua. Se poi ci sono manifestazioni minori........ovvio che uno è libero di andare a visitarle! Ma è come se partissi da Lecce per vedere Restructura a Torino....mi sembra logico aspettare la Fiera che fanno ogni anno....e tra le altre cose vedo anche più MMT!!!
Costantino Radis
Commenta
-
Certo Costantino che una fiera meno azzeccata di restructura non potevi proprio trovarla!E' una fiera proprio da piemontesi!!
A parte gli scherzi, non vorrei confondermi, ma credo di ricordarmi, a pensarci bene, che facciano una fiera tipo controfestival......di dimensioni molto ridotte, ma pur sempre una fiera.Sarebbe interessante vedere cosa espongono!!!
Commenta
Commenta