MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata usato CGT 9 maggio Carugate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Giornata usato CGT 9 maggio Carugate

Ho trovato questo:

Qualcuno di voi verrà?

Io credo proprio che andrò...solo che vorrei avere qualche informazione in più: qualcuno sa se ci sarà qualche conferenza(magari anche l'ora)???ci vediamo sabato!

Commenta

open house usato

No, nessuna conferenza, solo l'esposizione del parco usato, panini, bibite e, pare, qualche prezzaccio.
      Il piazzale lo stanno sistemando e sembra molto bello

Commenta

Ciao cat, scusami se insisto,sono un pò impaziente...nel passare per caso hai notato come è messo l'allestimento di macchine stradali(finitrici...rulli ecc.)?Comunque sabato ci sarà da farsi una bella giornata da approfondimento sull'usato...sono molto curioso

Commenta

Sono passato veloce, macchine ce n'erano tantissime (saranno state 300!). Ho visto senz'altro un paio di finitrici Bitelli e una fresa sempre Bitelli. Ma ci saranno senz'altro anche dei rulli credo.

Commenta

macchine in esposizione

Ciao a tutti,
            oggi sono stato alla giornata dedicata all'usato completamente targata CGT-Cat...beh il mio interesse era rivolto alle macchine per la pavimentazione stradale...beh sono rimasto leggermente deluso...solo vecchie o con un bel numero di ore BB760 o 660...anche se visitando l'intera area Cgt c'erano sparse due frese Caterpillar PM 102 e PM 200(davvero belle macchine)oltre ad una BB650 e una AP 300 nuove(pronte alla consegna,erano "nascoste" e dislocate in posti diversi)ed infine una AP 655D, bella davvero studiata bene...per il resto un'innumerevole numero di macchine x movimento terra

Commenta

Caricamento...
            X