MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzi samoter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mezzi samoter

volevo sapere quali mezzi grossi sranno presenti al samoter
    ho saputo che sarà presente un cx800 da demolizione qualcuno sa..................................

Non so dirti quali ci saranno,ma visto che oggi ho avuto la conferma che andrò nn vedo l'ora di scoprirlo da solo!

Commenta

io so solo che ci andrò

x il resto niente

Commenta

Ragazzz...Liebherr, da quanto ho potuto capire il maxi piu' maxi che esporrà sarà un 974.....mah, chissà che maxi.Cmq piuttosto che niente è meglio piuttosto...ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da tex 901
          Ragazzz...Liebherr, da quanto ho potuto capire il maxi piu' maxi che esporrà sarà un 974.....mah, chissà che maxi.Cmq piuttosto che niente è meglio piuttosto...ciao a tutti
          Immagino si sia sfogata ampiamente al bauma
          di escavatori spero proprio di vedere oltre al cx800 magari l'e805, il cat 385c ed il komatsu pc 750 serie 7 hitachi che mostro porterà???

Commenta

Notizia da Scai spa la Hitachi esporrà l'ex1200 e il dumper eh 1700, che sfiga mi tocca fare 1500 per vedere un'altro 1200 quando ne ho uno a 10km.

Scherzo sarà stupendo anche perchè esporrano buona parte della gamma zaxis e leggendo qualcosa in rete esporrano il komatsu pc non so se il 450 o il 750 versione demolizione insomma comunque vada sarà un successo.

Commenta

Ma il New-Holland E805 e il Case Cx800 non sono la stessa macchina con due colori diversi???

Io spero sempre nella presenza dei giganti!!!!

Commenta

Ciao PAOLO DRUENTO voglio dire anche se la KOMATSU non espone il PC 750 voglio non un grand perdita voglio dire ci perdiamo poco solito escavatore da scavetto per fondazione casetta in campagna voglio dire o sto scherzando PERO SPERO PROPIO CHE LA CATERPILLAR PORTI IL 385 CIAO.

Commenta

[QUOTE=CRAWLER]Ma il New-Holland E805 e il Case Cx800 non sono la stessa macchina con due colori diversi???

Si lo so, ma volevo vedere quale tonalità è più azzeccata

Commenta

Giusto non c'avevo pensato!!

Commenta

Caricamento...
                    X