MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecomondo di rimini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ecomondo di rimini

A chi interessa c'è L'ECOMONDO a Rimini dal 28 al31 ottobre.....Volvo presenterà il caricatore da 210 q....preparato dal sottoscritto
    Ultima modifica di Luca N.1; 03/10/2009, 21:12. Motivo: intendevo un altra fiera
    Luca C.

all ecomondo si a roma no!!! cose' sempre fiera dell edilizia l ecomondo oppure c e' altro?

Commenta

Ecomondo:Fiera internazionale del recupero di materia e dello sviluppo sostenibile.
      In poche parole: tutto cio che riguarda la spazzatura
      Luca C.

Commenta

Speriamo bene.............comunque spero che ci si becca come 2anni fa' ad uno stand e un orario ben preciso ..che ne dite ?per la data e biglietti?

ci vorrebbe una bella pala cingoli in ferro libherr da provare!!
        costantino se ti giro dei contatti puoi provare tu a convincere codesti a portare le loro macchine ?tacheuki,hinday,paloa,case............ecc io gia' ho accennato qualche mese fa' a codesti venditori.....la data e' il 12novembre se non erro?

a ho capito luca che fiera intendi., se non sbaglio ci sono anche macchine per il reciclaggio del ferro li .,ho un cliente che spesso ci va .se faccio un salto tempo permettendo ti trovo in volvo?ho un amico che e' agente volvo macchine pesanti dagli escavatori alle pale gommate dai 200q in su vedo di rimediare qualche ingresso.........
        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 04/10/2009, 20:07.

Commenta

Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
          a ho capito luca che fiera intendi., se non sbaglio ci sono anche macchine per il reciclaggio del ferro li .,ho un cliente che spesso ci va .se faccio un salto tempo permettendo ti trovo in volvo?ho un amico che e' agente volvo macchine pesanti dagli escavatori alle pale gommate dai 200q in su vedo di rimediare qualche ingresso.........
          Propio cosi Max,riguarda tutto cio che è il reciclaggio......al sabato penso di esserci sicuramente,
          sempre che....Moglie,..banbini,...e lavoro....me lo permettano .........
          Luca C.

Commenta

Sinceramente mi alletta un pò questa fiera..... Non escludo di farvi un salto veloce.
            Ma come espositori c'è già una lista ufficiale???
            Ho visto sul sito me mi pare di capire che si tratta della lista dello scorso anno.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

mi hanno parlato molto bene oggi di questa fiera .,se avessi possibilita porterei una mia macchina li in esposizione ma penso proprio che dovranno ancora passare anni prima di esporre ...........
              mi interesserebbe vedere qualche bella pressa per rottami per poi modificarla per l
              l' elettrolisi degli elementi pressati e tagliati a pezzi

se avete tempo potete postare un link per l ecomondo .....

Commenta

Certo MAX....

L'evento annuale leader nei settori della Green and Circular Economy. In fiera a Rimini, dal 4 al 7 novembre 2025.
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Sapete se c e' la possibilita' di trovare in fiera qualcuno che ha' pinze per muletti e pale gommate per la movimentazione delle eco balle.,intendo usate ?

Commenta

Caricamento...
                  X