MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Expo Edilizia 2009 - 12-15 novembre 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Da oggi è online il nuovo album MMT! l'album è visitabile all'indirizzo www.album-mmt.it/foto.
    E' stato aggiunto un nuovo album tra le Fiere Macchine Edili, sull' Expo Edilizia 2009 (12/11 15/11). Chiunque ha delle immagini su questo evento, può inserirle nell'album che si trova a questo indirizzo: http://www.album-mmt.it/foto/v/fiere...edilizia-2009/

Ultima modifica di staff MMT; 23/11/2009, 18:11.

Commenta

Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggio
      Presente, se per il ristorante devo pensare io fatemi sapere.
      Credo sia meglio..... tanto si va sempre dallo stesso.

Originalmente inviato da serena Visualizza messaggio
      Da oggi è online il nuovo album MMT! l'album è visitabile all'indirizzo www.album-mmt.it/foto.
      E' stato aggiunto un nuovo album tra le Fiere Macchine Edili, sull' Expo Edilizia 2009 (12/11 15/11). L'album al momento è vuoto, chiunque ha delle immagini su questo evento, può inserirle nell'album che si trova a questo indirizzo: http://www.album-mmt.it/foto/v/fiere...edilizia-2009/
      Grazie Serena....
      Appena torno carico le foto che farò in Fiera.
      Ovviamente anche le "amministratrici" sono invitate a cena
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Speriamo di sapere il numero almeno giovedi cosi per prenotare.
        Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Speriamo di sapere il numero almeno giovedi cosi per prenotare.
          Dovremmo essere

Costantino
          Massimo
          Alessandro
          Vincenzo
          Robertino
          Giorgio

Questi sono sicuri

Gianni??? Big Muskie??? Max??? Bhoooooo

Commenta

Originalmente inviato da serena Visualizza messaggio
            E' stato aggiunto un nuovo album tra le Fiere Macchine Edili, sull' Expo Edilizia 2009 (12/11 15/11). L'album al momento è vuoto, chiunque ha delle immagini su questo evento, può inserirle nell'album che si trova a questo indirizzo: http://www.album-mmt.it/foto/v/fiere...edilizia-2009/

Che bello finalmente l'album nuovo ...

confermo per la cena !!! Per me al ristorante dal fratello di corso va benissimo ...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Con sommo dispiacere Gianni Palma non c'è

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                Senza nulla togliere agli amici del forum ma...Gianni è impegnato in attività decisamente più piacevoli...!
                Costantino Radis

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                  il sommo gianni palma non lascia nulla al caso , e per l'occasione ha delegato l'amministratrice SERENA a sostituirlo nella cena di gala del forum!!!!!!!!!!!!!:9
                  c.b. robertino

Commenta

Ragazzi io a breve mi metto in macchina...... perciò per eventuali cambiamenti al programma Vi prego di contattare giorgio oppure me sul cell.
                    Purtroppo non sono ancora tecnologicamente avanzato è non posseggo una connessione internet itinerante

Ci si vede domani mattina in fiera.

Commenta

Che faccio prenoto?Facciamo per 8...

Commenta

daje ora che arrivano anche le donne tra i forumisti devo mancare:::::::comunque buona cena a tutti amici ruspanti e meno ruspanti......chi c e' sabato lo scrivesse :in mattinata io scendo con dei miei clienti.ma gradirei la vostra presenza .,se femminile e' meglio.......

Commenta

archiviata l'ottima cena di gala del forum , sono contentissimo di aver conosciuto massimo ( e485) ed andrea (big muskie) ,e di aver rivisto i soliti vecchi amici venuti da lontano e non di aver sorseggiato un bicchiere di vino fatto due chiacchere e quattro risate..........
                          c.b. robertino

Commenta

Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggio
                            archiviata l'ottima cena di gala del forum , sono contentissimo di aver conosciuto massimo ( e485) ed andrea (big muskie) ,e di aver rivisto i soliti vecchi amici venuti da lontano e non di aver sorseggiato un bicchiere di vino fatto due chiacchere e quattro risate..........
                            A Roberto va il primo è più grande ringraziamento.... lui sa perchè

A ruota un saluto ed un abbraccio a tutti gli altri per l'ottima compagnia sia in fiera che a cena ieri sera.
                            Mi auguro solo che dal prossimo anno questa fiera venga presa in considerazione da tutti quei nomi che ancora non ne hanno appreso le vere potenzialità..... chi vuol intendere intenda.

Commenta

L'unica cosa negativa che eravamo 7-8 persone,perchè cari utenti non smuovete un pò il CULO? Carne sempre favolosa,comunque parlare con Roberto mentre lo guardi in faccia (29 pollici) mi piego dalle risate,da oggi Robbè sarai KungFuRoberto, ah ah...

Commenta

in fiera quanti eravate ? mi spiace di non essere stato presente ...ma altri impegni mi impedivano la partecipazione.....spero abbiate fatto delle foto.

mi ha fatto molto piacere rivedere massimo e485 ,e costantino con cui ho avuto modo di parlare un po' ieri.....ringrazio come al solito gli amici della mak per il gasolio consumato e tutti gli altri amici della leica,anderol,omeco,dynapac,corner con cui ho avuto modo di chiacchierare molto....con la scusa mi sono fatto un po' di pubblicita':::::per cat 320 ci si vede l anno prossimo con prova mia benna su piazzale...

un altra cosa che me manca da un po' la bona bistecca del ristorante del fratello di corso:::::::::::::::::::::::::::::::

Commenta

Eravamo pochi ma buoni....
                                  Su di te Max non ci contiamo più!!!! dici sempre vengo vengo è poi ti fai latitante. Mannaggià a te.....
                                  A breve vedrò di inserire un pò di foto.

Commenta

Un saluto a tutti gli amici del Forum BigMusKie - Robertino - Corso - Max stralis - Cat 320 - Giorgio Cat - Costantino .
                                    Bella serata a cena ... un sacco di risate e chiacchierate interesanti .

Barcollo ma non mollo !!

Commenta

comunque parlare con Roberto mentre lo guardi in faccia (29 pollici) mi piego dalle risate,da oggi Robbè sarai KungFuRoberto, ah ah...
                                      la prossima volta ti voglio vedere piu giovane e con piu' capelli ..............altrimenti andiamo a mangiare al centro anziani.
                                      c.b. robertino

Commenta

Ho iniziato a caricare un pò di foto........ domani viene il resto.
                                        Spero siano di vostro gradimento.

Link Correlati a questo evento: Argomento su Forum Macchine: Expo Edilizia 2009 (12/11 15/11) Sito Ufficiale Senaf - Mestiere Fiere: www.senaf.it

Ciaoooooo

Commenta

Un grazie alla Mak per l'ospitalità e la sua organizzazione , sono veramente una squadra formidabile ......
                                          Un doveroso commento sulla fiera , ho saputo che hanno riconfermato le presenze dell'anno scorso dei visitatori , incrementandole di alcune migliaia .
                                          Per quel che riguarda gli stand , nell'ambito dell'edilizia mi pare che fosse esposto tutto il comparto edile in generale .
                                          Il movimento terra non era in grande forze , ma sufficiente per una visione generale .
                                          Coi tempi che corrono vanno tutti cauti e con i piedi di piombo a fare investimenti .
                                          Geotop e Leica avevano in campo le squadre ufficiali e schieravano i propri prodotti in 2 D sia sul Truck loader che su escavatore , decisamente innovative utili da utilizzare .
                                          Meccanica breganzese sempre presente con un ampia gamma e una macchina dimostrativa .
                                          Ihimer con il 50 VX e lo skeed al campo prove .
                                          Mak con uno squadrone in campo ....
                                          é stata nel complesso una manifestazione decisamente sopra la sufficienza .
                                          Qualcuno adesso mi si ritorcerà contro ..... ma se qualcuno ha visto il Saie penso potrà sposare in pieno il mio pensiero sul giudizio...

P.S.
                                          Un vero piacere conoscere Robertino e Andrea ...due esperti del settore e due persone che valgono....
                                          Un buon rivisti a Vincenzo , Giorgio e Max Stralis .
                                          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Come al solito una bella cena !!! Mi ha fatto piacere rivedere un po' di volti del forum ...e scambiare quatto chiacchiere e l'ottima compagnia ... Un saluto e ringraziamento a Roberto ..

Come al solito la 3° edizione senza big ......Magari per la crisi e sicuramente per altri motivi ... Secondo me con una struttura cosi grande e nuova, campi prova, posizione geografica ...sarebbe giusto che i big la prendano un po' piu' in considerazione ...anche perche' in Italia di fiere di questo genere e' rimasto solo il samoter ....

Un saluto a Massimo E485 e costantino che i volevo salutare alla fiera ma non sono riuscito a trovarli ....vabbe' sara' per la prossima
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

vince' latitante !!!!!! qualcuno me comincia a chiama' fantasma sparisco in un attimo:::: complimenti a bigmuskie e suo socio per la collaborazione al campoprove ...............

Commenta

Purtroppo domenica ero assente,montaggio cucina.
                                                Lo so non vi importa na minchia.......

Commenta

Allora la fiera è finita, e per fotuna siamo ancora interi!porca zozza la roba che avemo portato..........2 giorni per levarla e più di 15 viaggi di carelloni in un giorno.......(Costantino confermi please)
                                                  cmq La cena è stata molto carina mi sono divertito, e sono molto contento di aver conosciuto di persona alcuni membri del forum, ritornando alla fiera è andata bene e spero che alla prossima ci si organizzi per un giorno di stare tutti insieme........ovviamente allo stand Mak
                                                  Un ciao a tutti alla prossima

Commenta

la prossima pretendo un giro in pista col dumper:::::::se tutto va bene qualcuno mi ha promesso di agganciare una delle mie benne ....peccato non eranop presenti gli ex soci per una scazzottata:::::::::::foto di gruppo non ne avete fatte..peccato volevo vedere le vostre facce cambiate di 2 anni..................

Commenta

Come sempre l'esperienza romana è risultata essere positiva sotto tutti i punti di vista.

Volevo ringraziare tutti coloro con cui ho avuto a che fare e in particolar modo:

- Robertino: perchè come al solito si è dimostrato un professionista serio e disponibile risolvendoci parecchi problemi di natura lavorativa. Il prossimo anno lo coinvolgeremo ancora più del solito...ci sono in ballo cose proprio belle per coinvolgere i costruttori di primo piano. A lui va un "grazie" speciale sia per la cena del forum che per tutto il resto. Lui sa di cosa parlo...! Non vedo l'ora di riabbracciarlo!

- Massimo: oltre ad essere un compagno di camera discreto e quasi etereo (non fraintendete!) ha visto cosa sta crescendo a Roma e il prossimo anno sarà coinvolto in tutta l'organizzazione con delle idee più che ottime che sta già elaborando. Grande professionista come sempre!

- Andrea: manca un meccanico New Holland come te qui a Torino! E non dico altro...anche la MAK ci starebbe bene!

- Vincenzo: sei un grande! Vedrai che alla fine raccoglierai tutto quello che stai seminando.

- Giorgio: se vuoi crescere....cerca di cambiare impresa!...altrimenti smetti di imparare ed è la fine di un professionista

- Corso: in bocca al lupo! Vedrai che risolverai i tuoi problemi

- Guido Villa: continuate così con la MAK. Siete dei seri professionisti e vi meritate una posizione di rilievo

- Piergiorgio Folgori: TIS e Liebherr sempre insieme come accoppiata vincente. Non vedo l'ora di venire a vedere le gru che monterete all'EUR. Complimenti!
                                                      Costantino Radis

Commenta

Grazie Costantino,crepi il lupo...

Commenta

Caricamento...
                                                        X