MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum MMT al Samoter 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ceremach

Interessante... ! é nata una nuova marca di ragni ...?

Commenta

ceremach

ciao sergio. si è nata una nuova marca,praticamente il suo fondatore era un socio della euromach. la macchina sembra fatta bene con svariate modifiche rispetto all'euromach e parti simili al kaiser. dovrebbe esserci anche il sito,non ti so dire l'indirizzo. adesso le marche che producono ragni sono Ceremach,Kaiser,Euromach e Menzi Muck. ciaoo

Commenta

Ottima notizia... mi fa piacere sapere che i ragni non si stanno estinguendo... sai , io sono un po' malato per queste macchine straordinarie ...Porco cane ,sono stato al samoter e ho visto i kaiser e gli euromach ma il ceremach propio no...mi piacerebbe vedere qualche foto....ciao.

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso qualche foto dello spettacolo dei Kataklò organizzato da Caterpillar il venerdì sera a porte chiuse al Samoter????

Diciamo che quello che mi interessa non è lo spettacolo ma la scenografia che Cat ha organizzato infatti quando sono andato via io avevano posizionato sul piazzale in ghiaia il 345,365,385 e al centro stavano allestendo il palcoscenico.
          Sarei proprio curioso di vedere se hanno fatto altro.
          Se avete qualcosa mandatela al mio indirizzo o meglio ancora pubblicatela sull'album.
          Ciao

Commenta

ciao sergio scusa ma non ho foto del ceremach ,quel giorno non avevo la macchina fotografica dietro . cmq fa conto un kaiser s2 un po imbottito con il carro nero e il resto giallo.

Commenta

Ehi, ma la mia foto al Samoter davanti al Trakker che fîne ha fatto che nell'album non c'è piu?

Commenta

http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=22882

questa????

Commenta

Si proprio questa... io ieri sera no riuscivo a trovarla......dove cxappero era?

Commenta

ciao

volevo esserci ma purtroppo nn sono riuscito a salire su a verona,spero per l anno prossimo. per jumbo noi se beccamo prima !!!!! massimo lo stralissssssssssss c erano le ragazze????

Commenta

Nelle foto del samoter, alla 3a o 4a pagina!! Ciao

Commenta

visto che non l'hai visto

Originalmente inviato da sergio
                        Ottima notizia... mi fa piacere sapere che i ragni non si stanno estinguendo... sai , io sono un po' malato per queste macchine straordinarie ...Porco cane ,sono stato al samoter e ho visto i kaiser e gli euromach ma il ceremach propio no...mi piacerebbe vedere qualche foto....ciao.

eccoti un assaggino

ciao
                        marco
                        Attached Files

Commenta

Bikerm bellissima la foto!!

Non è che gentilmente ne avresti altre, sempre dei ragni al lavoro?

Grazie.
                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                          X