ciao sergio. si è nata una nuova marca,praticamente il suo fondatore era un socio della euromach. la macchina sembra fatta bene con svariate modifiche rispetto all'euromach e parti simili al kaiser. dovrebbe esserci anche il sito,non ti so dire l'indirizzo. adesso le marche che producono ragni sono Ceremach,Kaiser,Euromach e Menzi Muck. ciaoo
Ottima notizia... mi fa piacere sapere che i ragni non si stanno estinguendo... sai , io sono un po' malato per queste macchine straordinarie ...Porco cane ,sono stato al samoter e ho visto i kaiser e gli euromach ma il ceremach propio no...mi piacerebbe vedere qualche foto....ciao.
Salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso qualche foto dello spettacolo dei Kataklò organizzato da Caterpillar il venerdì sera a porte chiuse al Samoter????
Diciamo che quello che mi interessa non è lo spettacolo ma la scenografia che Cat ha organizzato infatti quando sono andato via io avevano posizionato sul piazzale in ghiaia il 345,365,385 e al centro stavano allestendo il palcoscenico.
Sarei proprio curioso di vedere se hanno fatto altro.
Se avete qualcosa mandatela al mio indirizzo o meglio ancora pubblicatela sull'album.
Ciao
ciao sergio scusa ma non ho foto del ceremach ,quel giorno non avevo la macchina fotografica dietro . cmq fa conto un kaiser s2 un po imbottito con il carro nero e il resto giallo.
volevo esserci ma purtroppo nn sono riuscito a salire su a verona,spero per l anno prossimo. per jumbo noi se beccamo prima !!!!! massimo lo stralissssssssssss c erano le ragazze????
Ottima notizia... mi fa piacere sapere che i ragni non si stanno estinguendo... sai , io sono un po' malato per queste macchine straordinarie ...Porco cane ,sono stato al samoter e ho visto i kaiser e gli euromach ma il ceremach propio no...mi piacerebbe vedere qualche foto....ciao.
Commenta