MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Compal

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Compal

Il 5 Giugno si terra' presso la cava Ventura di Virle la famosa Open House della Compal, concessionario Cat di Brescia.
    Mi hanno detto che ci sono una marea di macchine, piccole in prova, e forse anche quelle grandi.
    Mi hanno anche detto che quest'anno sara' fatta in grande perche' e' il compleanno della Compal. Da un mio collega ho anche saputo che ci sara' ll primo raduno nazionale delle Cat 248 con le frese.
    Speriamo sia una bella occasione per provare delle macchine interessanti.
    Ciao A Tutti.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 12/05/2005, 13:57. Motivo: Per favora utilizza le maiuscole solo dopo i punti e non sempre.

Ciao,sicuramente un giretto lo faccio con il mio amico,e tu Seve non ci sei?????

Commenta

Ciao ragazzi, mi fate sapere se l'ingresso e' libero o ci vuole l'invito? Grazie e ciaoo

Commenta

Ciao Roby71 mi sembra che non ci sia bisogno di inviti l'anno scorso l'entrata era libera se non sbaglio.ciao

Commenta

Ciao, Paolo non so' come saro' messo quella domenica, comunque mandero un messaggio se ci sono. La Ruspa sai di preciso le macchine che ci sono, perchè di solito, a queste manifestazioni di Caterpillar, ce ne sono quattro di numero!!!!!!(e una rimane senza gasolio a mezzodì).

Commenta

macchine in prova

penso che ci siano le terne con i servocomandi, la pala gommata piccola, 3 skid cingolati, ( e ne sono sicuro) skid gommati e miniescavatori. Speriamo che non rimangano senza gasolio, anche se per oro che io sappia non è ancora successo.
            per tutti l'ingresso è libero gli inviti servono solo (almeno detto dai titolari della compal) solo per la registrazione per l'assicurazione di che prova le macchine e per ricevere l'omaggio.
            ciao a tutti

Commenta

Scusa ma invece è successo propio l' anno scorso a Brescia con il 320.Se si ricordano, lo possono confermare tutti quelli che ci sono nella foto di gruppo di quell' evento e mi sembra che l' avevo già scritto anche nel post ad esso dedicato, oltre ad una piccolo grande problema su uno skid cingolato.Comunque il cat 320 lo aveva portato la CGTdi Milano, quindi la figuraccia per la mancanza di gasolio non so a chi sia attribuibile, se a loro o alla compal.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo.
                Qualcuno da dirmi le date ed i luoghi dove si terrano gli Open House CAT ed i Rodeo Komatsu per il 2005?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Commenta

Possibile che non ci sia nessuno in grado di rispondere alla mia domanda?

Commenta

Ciao Buuldozer, gli eventi CAT e Komatsu sono molti nell'arco dell'anno... non credo che qualcuno qui possieda la mappa completa di tutte le date degli eventi...
                    Ci sarebbe da chiedere direttamente a CAT e Komatsu...

Ciao!

Originalmente inviato da Buuldozer
                    Possibile che non ci sia nessuno in grado di rispondere alla mia domanda?

Commenta

Caricamento...
                    X