MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House CAT - 30 Maggio 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ragazzi scusate se tardo ad inserire le foto ma in questi giorni ho veramente poco tempo.
    Adesso al pomeriggio stò organizzando dei cantieri e se sabato all'esame di pratica della patente mi andrà tutto bene settimana prossima inizierò a lavorare la notte(disinfestazione viali alberati dalle 21:30 alle 5:30).
    Mi viene già il latte alle ginocchia!!
    Iniziaerò a vivere come una civetta!!

CIAOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Sono arrivate le prime foto di Ike81!

<a href="http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=166" target="_blank">Open House Cat - Ventura (BS) - 30/05/2004

</a>

Commenta

...sembrerà strano ma le macchine più belle sono quelle di proprietà della cava...le foto ai mini-terne etc ne ho qualcuna...al massimo ne carico qualcun'altra nei prox giorni...

Commenta

Ciao!Ragazzi domenica c'ero anch'io, sono arrivato tardi quindi non ho potuto riconoscervi tra la gente che era li... anch'io ho scattato delle foto però con una macchina tradizionale quindi devo svilupparle...
          X Ike, in effetti sarebbe stato molto + interessante vedere quel 375 lavorare la appeso!!

Commenta

ciao ragazzi e' vero il bello sarebbe aver visto al lavoro il 375 appeso lassu'!!!!!!ps:avete visto il martellone(senza punta)all'ingresso della cava???e' esagerato,penso che sia il martello da montare sul 375.
            x i piu' fortunati(me compreso)al mattino si e' potuto provare il 320 cl va,gran macchina e grande sensibilita' nei joystick.
            ciao alla prossima ......

Commenta

si andream molto sensibile e anche molto bello ma quella rotazione non mi convinceva.
              e i tubi sul braccio dell'olio idraulico troppo molli(non come serraggio)ma come materiale.
              per concludere vorrei gettare una freccia anche sul mini in prova:comodo per il suo giro sagoma,rotazione che andava dove diceva lei mentre scavavi,e poca forza,per non parlare della comodita' in cabina .
              l'unico mezzo che farei passare e la paletta ottime macchine

Commenta

Andream mi ha appena inviato due nuove foto dell'evento tra le quali c'è anche una foto di gruppo!

Soltanto che non conosco "visivamente" tutti gli utenti del forum!
                C'è Seve, Aldo, Fabiod, Paolo75, Andream... ecco mi fermo qui! Andate avanti voi...

<a href="http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=166" target="_blank">Amici del Forum MMT

</a>

Commenta

ciao gianni io sono quello vestito con la maglietta bianca e blu in ginocchio,finalmento mi presento totalmente

Commenta

ciao fischer2,1 domanda:

ma chi e' quel ragazzo nella foto tutto a dx.con la maglietta rossa???

mi sembra di conoscerlo,ma non ricordo chi e'...................

Commenta

Ciao raga...ho caricato delle foto dell'evento nell'album.
                      Già che c'ero ho messo anche qualche foto dell'Open House Tak!!

CIAOOO!!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Belle foto Aldo, complimenti!
                        Visto il successo di queste ultime settimane in termini di Open House... troverete presto una piccola sorpresa in home page.

Commenta

per tutti gli amici che sono stati alla open house presso cave ventura il 30/05/2004
                          abbiamo la possibilità di fornire degli stupendi filmati dello skid steer loader cat 277, impegnato in un laghetto della cava.
                          vi comunichiamo a chiunque ne fosse interessato che in ottobre si terrà sempore presso cave ventura una mini open house con la presentazione di nuove macchine cat tra cui telescopici, midi escavatori e prove con delle attrezzature particolari su skid steer loader cingolati.per info scrivete a [email protected]

Commenta

Caricamento...
                          X