MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gemi 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gemi 2010

Arrivato alla sua ventiduesima edizione, nel weekend del 19 e 20 Giugno 2010 si svolgera' la Fiera Gemi a Ponte della Priula.
    Negli anni passati ho sempre "curato" e osservato con grande interesse attraverso il forum questa manifestazione. Quest'anno finalmente mi piacerebbe andarci.
    Mi pare di aver capito che fin ora l'evento ha riservato grande spazio alla prova delle macchine di tutti i tipi e aperta a tutti.
    Da appassionato quale sono vi chiedo se avete alcune informazioni:
    - e' aperto a chiunque?
    - costo dell'ingresso
    - possibilita' di prova aperta a tutti (quindi anche a quelli come me che vanno la' per lustrarsi gli occhi e passar una bella giornata su questi giocattoloni)..lo chiedo a voi, che avete toccato con mano come si e' svolta fin ora questa fiera.

Ho provato a scrivere ai contatti indicati sul sito ufficiale: www.fieragemi.it
    Ma mi dava un errore, altrimenti avrei pubblicato direttamente le risposte degli organizzatori!

La fiera è aperta a tutti, l'ingresso non si paga e se vuoi provare le macchine ti serve la patente B. Ha me hanno chiesto la C per provare il Cat 323 ma per il resto basta la B.

Commenta

Grazie mille! Cerchero' in tutti i modi di parteciparvi,magari parto il venerdi' sera cosi' saro' li' il sabato...

Commenta

Il gran giorno si avvicina!!! chi di voi ci sara??

Commenta

Ciao
          penso che ci sarò anche io magari domenica...

Commenta

Io invece sarò li il sabato...penso ci toccherà affittare un pulmino per venire

Commenta

una bella tristezza......................................... ..... per chi ci è stato

Commenta

Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
                una bella tristezza......................................... ..... per chi ci è stato
                Ci sei andato?
                Io dovevo andare oggi ma a causa della continua pioggia tipo diluvio ho dovuto rinunciare
                Si è svolta lo stesso? Per caso la rifaranno?
                Matteo

Commenta

Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
                  Hai ragione jarvis

Presente sabato, per fortuna non pioveva. Pochi espositari e ancor meno campi prova: solo Avant, Bobcat, Venieri, Kubota, Liebherr e Neuson.
                  Peccato perchè è una bella fiera unica in questo genere...
                  Alla fine mi sono divertito con i Kubota
                  Speriamo in un 2011 al completo... era propio triste vedere tutti quei spazzi vuoti, ripenso al 2008 quando era tutto pieno.

Commenta

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                    Hai ragione jarvis

Presente sabato, per fortuna non pioveva. Pochi espositari e ancor meno campi prova: solo Avant, Bobcat, Venieri, Kubota, Liebherr e Neuson.
                    Peccato perchè è una bella fiera unica in questo genere...
                    Alla fine mi sono divertito con i Kubota
                    Speriamo in un 2011 al completo... era propio triste vedere tutti quei spazzi vuoti, ripenso al 2008 quando era tutto pieno.
                    Dai almeno non mi sono perso molto, ma è stato comunque un peccato perchè una fiera così è unica nel suo genere! L'anno scorso però c'erano anche i campi prova Volvo e New Holland.
                    Già dai Kubota si sta un bel pò, l'anno scorso ci son stato più di un' ora
                    Matteo

Commenta

Anche io sono stato oggi! tra la pioggia e le poche macchine sono rimasto poco soddisfatto, nn c'erano neanche tanti campi prova su cui provare le macchine, a differenza degli altri anni... speriamo che nel 2011 la situazione cambi. Per caso qualcuno sà se nella zona del triveneto sono previsti altri eventi di questo genere per il 2010?

Commenta

ciao ragazzi da quello che ho sentito...voci di corridoio....la manifestazione addirittura arrivera a svolgersi ogni due anni, purtroppo la crisi si sta facendo sentire e nn poco...per il resto eventi di questo genere nn ce ne saranno altri, solamente presentazioni e dimostrazioni inerenti accessori o macchine delle varie case produttrici...che brutto aspettare tutto questo tempo e poi restare a bocca asciutta ...ciao raga
                        Ultima modifica di CAT320; 21/06/2010, 22:04. Motivo: linguaggio inopportuno...

Commenta

girano gia voci che dal prossimo anno la sospenderanno fino fino a tempi migliori .............. io spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                          X