MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Expoedilizia 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Expoedilizia 2010

Salve ragazzi, anche quest'anno sta per arrivare l'ennesima fiera Romana quindi vi aspetto tutti allo stand Mak, come al solito sarò lì(me tocca lavorà!!!)non sò chi parteciperà (come azienda), però sarà un momento buono per fare 2 chiacchere tra appasionati, quindi vi aspetto ciao a tutti

Un appuntamento fra amici!

Buondì a tutti!

Anche quest'anno viene confermata la kermesse romana come appuntamento fisso autunnale per gli appassionati e gli operatori del settore edile.

Come al solito, per chi "si intende" (e anche per chi vuole solo guardare!) ci sarà l'area test esterna con la conferma dei partecipanti degli scorsi anni e qualche new entry.

Ecco quindi che ci sarà la solita MAK con New Holland, Astra, Wirtgen e la Biffoli con Manitou.

Parteciperanno in modo ufficiale diretto anche Wacker Neuson, Venieri e altri.

Ci sarà Salaria Carri con la possibilità di testare dal vivo le gru retrocabina Fassi sui camion Iveco.

Ci sarà Bobcat...

....e ci sarà una zona "confronto" fra midi escavatori 80 quintali che vedrà la possibilità di testare fianco a fianco in modo del tutto aperto e limpido il New Holland E80BMSR, il Wacker Neuson 8003 e il Bobcat E80. Con la possibilità finale di esprimere le proprie opinioni e dialogare con i responsabili delle case costruttrici in modo aperto e cordiale...

...vorremmo fosse l'inizio embrionale di una iniziativa annuale in cui, ogni anno, si confronteranno modelli di diversa classe....

Domani parto anche io per Roma per iniziare il montaggio della fiera e spero di incontrarvi numerosi!
    Costantino Radis

Commenta

Ciao Costa e ciao Big purtroppo quest'anno non sarò dei vostri al 99%.... però chissà che quel 1%.
      Mi dispiace molto non tanto per la fiera quanto per la cena in vostra compagnia a cui è sempre un piacere partecipare!!!

Spero vorrete tenerci informati sugli sviluppi e novità di quest'anno.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Bhè com'è andata afinire?? resocondo di questa edizione???

Commenta

Guarda questa edizione, purtroppo non l'ho vissuta dal vivo nel campo prove ma dall'interno dello stand e devo ammettere che cè stata una buona affluenza.
          Credo che la migliore sia stata quella di due anni fà, cmq non ci possiamo lamentare.
          Costantino l'ho visto poche volte, è venuto Giorgio poi non so se è venuto qualcun'altro nel campo prove.
          il primo giorno: pioggia
          il secondo giorno: pioggia
          terzo e quarto giorno, il tempo ci ha dato modo di asciugarci.
          I tecnici neuson, erano simpatici e molto disponibili è stata una bella esperienza provare il loro 80q.
          Spero che nelle prossime edizioni ci sia più partecipazione da parte di altre case costruttrici, con possibili prove compartive dei mezzi.

Commenta

Ma a livello di espositori alla fine chi c'era?? E gli stand come erano organizzati??
            A me onestamente dispiace solo della mancata "cena del forum"....

Commenta

Allora fuori c'erano: new holland, astra, manitou, bobcat, liebherr, neuson, meccanica breganzese, un camion con "l'aspiratutto" (incredibile quello che riusciva ad aspirare e quello che poteva fare dal telecomando), jcb ed omeco che erano appoggiati da meccanica breganzese, gru fisse mobili e da montare sui camion, gli stand non erano granchè, bobcat aveva solamnete un piccolo container e 2 mezzi, internamente c'erano venieri, piaggio, new holland, manitou, astra molti allestitori di furgoni e mezzi speciali, ahh c'era anche wolksvagen e Iveco con uno stralis yamaha tutto blu con degli interni da sturbo, con il numero 46 bello.
              Gli altri padiglioni li ho visti di svuggiata ma non mi sono apparsi molto più ricchi delle altre volte.
              Ciao

Commenta

Caricamento...
              X