MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponte della Priula - GE.MI.- 19 e 20/06/2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ponte della Priula - GE.MI.- 19 e 20/06/2004

Riprendo l'argomento iniziato precedentemente nel topic Fiera Ponte della Priula .

Le foto dell'evento potrete pubblicarle qui:
    Foto Ponte della Priula

Sintetizzo qui gli "estratti" di quanto già detto nell'argomento precedente dal nostro moderatore Pablo:
    Ponte della Priula è il nome di una manifestazione, anzi un vero e proprio campo prove sul greto del fiume (una cava) dove si possono provare tutte le macchine. Non si tratta di una fiera espositiva ma di un vero e gigantesco campo prove dove tutti i produttori, e sono tanti veramente, fanno provare le macchine a piacimento per 2 giorni!!!
    E' unica nel suo genere e richiama sempre moltissimi addetti del settore..
    Si trova vicino a Conegliano Veneto.(TV)
    La manifestazione è gratuita ed aperta a tutti

Tra i marchi solitamente presenti:
    CAT - KOMATSU - LIEBHERR - FK - JCB - NEUSON - TAKEUCHI - VOLVO - BOBCAT - DAEWOO - O&K - etc

E tra gli Amici del Forum chi ci sarà a consumare qualche centinaio di litri di gasolio???
    Vediamo un po'...

Ciao Gianni io ho tempo entrambi i giorni, pero' preferirei venire Sabato, c'è qualcun altro che ci va il primo giorno? Ciao.
    F.M.

Commenta

Ciao 988F io ci vado ma non ho ancora deciso se fare uno o due giorni tu quando ci vai?
      X Benny69 ci vediamo su'spero di non fare come domenica ciao.

Commenta

Io penso di non potere sabato quindi dovrei esserci domenica

Commenta

Allora per è lo stesso sabato o domenica,(basta andarci)vediamo di metterci d'accordo per trovarci in di piu',cosa ne dite?
          PS. Come facciamo ad incontrarsi lì sul posto?

Commenta

cosa ne dite di trovarvi tutti su terreno Giapponese ???

Commenta

Io vengo ... tienimi un posto !!!
              Paolo Raffaelli

Commenta

Ma quando si arriva a Conegliano c'è qualche indicazione

Commenta

Ciao a tutti ma non c'è nessuno in grado di spiegarci la strada?abbiate pietà

Commenta

Ciao ragazzi

Purtroppo causa motivi personali non potrò esserci alla manifestazione, mi spiace molto per l'evento e soprattutto perchè incontrerei molti utenti conosciuti e non.

Mi consolo pensando che ci sia troppa gente ma penso che alla fine valga comunque la pena fare la fila in certe situazioni

ciao a tutti aspetto le vostre foto!!

Commenta

Allora per la strada, quando uscite dall'autostrada a conegliano dovete prendere per susegana e poi per ponte della priula, o altrimenti guardate per Bassano del G. e passate per forza per Ponte della Priula.
                      Allora venite sabato o domenica?

Commenta

Io se ho tempo vengo domenica!
                        Benatti Emanuele

Commenta

Ci sarebbe un'altra opzione,per la valdastico cioè passereste per bassano del grappa, è forse piu' corta sareste scusi andare fino a Padova venezia per poi andare su',ma meno scorrevole vedete un po' voi, io sono disposto anche a venirvi in contro se decidete per questa opzione e dopo fare la strada assieme perchè ci sono molti paesi da passare e se non conoscete un po'la zona bè sapete come va'.Bene spero di esservi stato un po' d'aiuto fatemi sapere ciao.

PS Se volete venire per la strada che vi ho appena detto, dall'autostrada passate la prima uscita di Vicenza poi prendete per la valdastico ed uscite a Dueville.Dopo guardate per Bassano... caso mai mi mandate una mail ci scambiamo i numeri di cell.e vengo a prendervi,adesso vedete voi se fare una o l'altra.Vi saluto di nuovo e ci sentiamo o maglio ci vediamo

Commenta

Io vengo domenica 988 se vai di domenica fissa tu un punto di ritrovo che cosi' non arrivo in Austria al posto che a Ponte della Priula

Commenta

ciao ragazzi ,io non posso venire e mi dispiace...però vedo che i mitici ed instancabili Benny-Paolo e Seve sono propio dappertutto.... mi raccomando le foto !!!!!!

Commenta

Grazie Mik le foto non mancheranno di sicuro il problema è inserirle io e il computer non andiamo tanto d'accordo,proverò a chiedere a mio fratello se le inserisce "anche quelle vecchie"sempre che non abbia la LUNA.Ciao

Commenta

Ok dai vengo anch io Domenica, non mi va di andar la da solo, io e Benny ci siam gia incontrati ai tak, non ho ancora avuto il piacere di conoscere 988F, Paolo75, Seve 73 l' ho visto nelle foto della Domenica ai Tak, speriam di trovarci tutti, dove stabiliam il punto di ritrovo?!
                                  F.M.

Commenta

Allora,io vado domani mattina e poi torno anche domenica dato che venite tutti domenica,così vedo un po' la situazione com'è,poi gia' che sono lì, guardo dove possiamo incontrarci e domani verso sera vi faccio sapere d'accordo.

PS Ho da chidervi una cosa: ma lì come facciamo a riconoscerci?
                                    Bene a domenica (speriamo per il tempo perchè non hanno messo propio bello domenica)ciao.

Commenta

Ciao a tutti, verso che ora prevedete di arrivare sul posto domani? Possiamo verci all'entrata dove espone la terex, se vi va bene.

Per arrivare lì dovete passare il semaforo che c'è a Ponte della Priula,in centro,proseguire dritto verso Treviso,subito piu'avanti sulla destra vedete un piccolo supermercato (notate che da lì la strada va leggermente in salita e anche che dai lati ci sono due file di pini)lì svoltate propio davanti al supermercato a destra e proseguite fino in fondo poi li vedete.A dimenticavo,non fate caso se all'inizio della strada vi indica strada senza uscita.

Commenta

Io penso di essere li verso le 9.00

Commenta

Ciao, io non essendo molto pratico della zona e arrivando da Modena penso di arrivare verso le 11 o le 12.
                                          Domani l'unico che conosco è Benny, percio' cerco lui!
                                          Altrimenti ho il num di cel di 988F.
                                          Tra l' altro devo ringraziarlo per la mail di spiegazioni che mi ha inviato ieri e per tutte le informazioni che ha scritto in questo argomento su come raggiungere Ponte della Priula, grazie ancora per la disponibilità.
                                          Ciao a domani.
                                          F.M.

Commenta

Anchio penso e spero di essere lì per le 9:00 se non mi perdo prima

Commenta

Allora, dando un'occhiata alla cartina a me sembra che il modo più veloce per raggiungere il posto sia l'A27 che porta verso Vittorio Veneto, uscire a Treviso nord e dirigersi verso nord passando per Visnadello e Spresiano sulla SS13. Non potremo trovarci all'uscita dell'autostrada Treviso Nord? Così magari qualcuno che conosce i posti ci conduce fino là?
                                              Benatti Emanuele

Commenta

Ok!!!!per me va bene,facciamo per le 9:00 o è troppo tardi?

Commenta

Va benissimo anche a me... max 9,15 appena usciti dal casello.
                                                  Benatti Emanuele

Commenta

Bhe cos è sto silenzio? Io pensavo di aprire l'argomento e trovar qualche commento visto che qualcuno abita a 40 minuti dalla fiera, non come me che nel ritorno ha fatto anche mezz ora di colonna e 40 di acquazzone, .
                                                    A parte gli scherzi oggi è stata una piacevoe giornata ho avuto ilm piacere di conoscere altri utenti e di provar qualche macchina, l'unica pecca il cattivo tempo e la troppa gente in fila per provare.
                                                    Inizio a pubblicare le foto, ciao.
                                                    F.M.

Commenta

Ciao ragazzi è si!!oggi è stata proprio una bella giornata abbiamo fatto tanta strada ma ne è valsa la pena,tutto sommato anche il tempo è stato clemente perchè non è mai piovuto.Abbiamo provato un bel po di macchine lo stand che mi è piaciuto di + è stato quello di Liebherr e Komatsu ma lo scavatore che + mi ha colpito è lo Zaxis 240 Hitachi molto forte e velocissimo

Commenta

La manifestazione non è male, ma a parte la gente, riesci a provare poco, causa anche storie degli addetti.... ma dov'erano Pablo e Mr. Tak?????
                                                        Benatti Emanuele

Commenta

Ciao Raga!!
                                                          Io alla fiera ci sono andato sabato perchè Domenica avevo impegni, beh, mi sono divertito tanto sopratutto perchè ero sicuro che non avrei provato nessuna macchina, non essendo un operatore, ed invece Liebherr 544, Komatsu Pc210 e Pc340 sono state le mie vittime!!!
                                                          Infatti io arrivo li e mi trovo allo stand Komatsu un mio compaesano che come lavoro (che invidia) è operatore ufficiale Komatsu per l'Italia, in pratica gira il nostro bel paese per illustrare il funzionamento delle macchine Komatsu ai vari clienti... (è il tipo biondo con gli occhiali da sole che seguiva le macchine più grandi)che mi ha fatto provare le macchine anche rischiando con la mia impreparazione!!
                                                          Cmq alla fine non ho fatto danni seri!!

Ah si, il mio amico mi ha raccontato che ha seguito il montaggio e collaudo di un PC1250 a Carrara, è il terzo che arriva in Italia...

Commenta

Ciao,CRAWLER anche tu hai provato la Liebherr 544?
                                                            Come ti è parsa? Anche se non sei un operatore avrai notato che è molto comodo il fatto di avere tutto il controllo della macchina su di una sola leva e sul volante,poi ha anche una bella linea un ottima visuale e begli interni. Son rimasto un po deluso dalla Komatsu Wa 380.3 che occoron ben 4 leve per farla funzionare a mio parere un po scomodo, non son pero' riuscito a capire come si inserisse il cambio automatico.
                                                            Ho notato pero' senza provare che la Komatsu W 320 ha una sola leva per muovere il braccio. Qualcuno sa il perchè di tale differenza tra 2 pale della stessa casa?
                                                            F.M.

Commenta

Caricamento...
                                                            X