MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saem - sicilia- catania- novembre.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Saem - sicilia- catania- novembre.

Ciao a tutti ragazzi,
    sono un nuovo iscritto siciliano e ammiravo tutti voi appasionati.
    quest'anno sono stato al saem -SALONE DELL EDILIZIA DEL MEDITERRANEO in sicilia, sempre piccolina come fiera ma al sud è l unica che vale...
    so ce quest'anno creeranno l'area esterna per gru e edilizia pesante...
    cosa ne pensate?
    conosco personalmete gli organizzatori e mi piacerebbe indirizzarli su qualcosa di nostro gradimento che ci piacerebbe trovare.!!!
    vi ringrazio a tutti in anticipo

ciao e benvenuto
    mi permetto di correggerti sul fatto che il Saem sia l'unico salone edile del sud. Come probabilmente saprai, proprio a inizio di questo mese si è svolta la 3° edizione del Sidexpo a Portorosa, e devo dire che è una manifestazione davvero ben organizzata e con ogni anno più espositori.
    Anch'io ho avuto modo di visitare il Saem, ma se devo essere sincero sino in fondo sono rimasto un pò deluso per il fatto che si pubblicizzava fin dall'edizione del 2009, un'area esterna con mezzi e attrezzature che però alla fine non c'era (tanto che ad amici di altre provincie siciliane che intendevano venire ho dovuto consigliare di non fare un viaggio a vuoto). Capisco benissimo le difficoltà logistiche dei luoghi ("Le Ciminiere" come aree esterne non è proprio comodissimo) però si nota la mancanza di una parte un tantino più "tecnica" ad esempio rispetto al Sidexpo. Benissimo invece come "vetrina" per moltissime aziende artigiane e non.
    Come area esterna dove si ha intenzione di organizzare? penso di capire chi potrebbe esserci...

Commenta

Caricamento...
    X