MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gemi - Ponte Della Priula

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gemi - Ponte Della Priula

Giunta alla sua 23esima edizione, anche quest'anno si svolgerà la fiera gemi.
    Appuntamento per il 18 19 giugno 2011 a Ponte Della Priula

Ottima notizia!
    L'anno scorso a causa del maltempo non ci sono neanche andato, quest'anno speriamo in bene!!
    Speriamo che come presenza di macchine in prova ritorni ai livelli degli anni scorsi!
    Matteo

Commenta

speriamo ci siano più macchine da provare

Commenta

ci sono stato e per me è stata una delusione

Commenta

Originalmente inviato da tg Visualizza messaggio
          ci sono stato e per me è stata una delusione
          Non posso che concordare
          Però... che amarezza.. vedere una fiera del genere ridotta così...

Commenta

Andato al gemi sul consiglio di amici andati nelle precedenti edizioni. Sono rimasto deluso pensavo di trovare un maggior numero di macchine da provare…

Commenta

per fortuna che non ho fatto 350km volevo venire anche io per vedere questa fiera che vista dalle foto sembrava bella ricca soprattutto come campo prove......cosa vi ha deluso??solo il fatto che c'erano poche macchine da provare??

Commenta

Be che dire......molto triste, pensavo che l'edizione del 2010 era la piu povera di presenze, invece questa l'ha battuta
                Da provare c'era propio poco: Kubota,Venieri,Bobcat e la pala Giant.
                Poi in esposizione: Doosan, Jcb, Euromach, Merlo, Volvo, Daf, Bremach, Iveco, Scania, Mercedes, Pm gru, Cormach gru, Andreoli, Tecnokar, Sermac, Cifa, Cramaro e qualche riventitore di gomme e attrezzatura.
                Ringrazio la concessionaria Kubota E-Mac per la disponibilita ha far provare le loro macchine Da un appassionato è una bella soddisfazione

Commenta

proprio povera povera l'ennesima conferma della crisi che sta colpendo questo settore e non solo........

Commenta

Concordo anch'io, fiera piuttosto deludente e ben poche macchine da provare!!
                    Complimenti invece alla Kubota e in particolare alla Emac, almeno lì mi son fatto 2 orette di scavo.
                    Matteo

Commenta

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti al gruppo Emac!!!
                      Personalmente ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato sia mettendo a disposizione per le prove che esponendo i propri mezzi
                      E poi il giro col bremach t-rex è stato il top

Commenta

avete delle foto da pubblicare?

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                          avete delle foto da pubblicare?
                          Eccone 2: il bremach T-rex in prova e il campo prove della Emac
                          Attached Files

Commenta

Mi sono ricordato solo ora del Gemi 2012, di sicuro l'avrei perso, ma sul sito ho visto che l'hanno rinviato al 2013!
                            Qualcuno sa perchè?
                            Spero che non sparisca una manifestazione così interessante e unica nel suo genere!
                            Matteo

Commenta

Mi sono ricordato anche io solo ieri
                              Penso che la spostano al 2013 per i pochi espositori presenti e per la crisi.....Preferisco un Gemi ogni 2 anni pieno di macchine da provare e con più possibili marchi che un Gemi mezzo deserto come l'edizione del 2011

Commenta

Senza aprire una nuova discussione,
                                riporto quanto appare sul sito della fiera:
                                "Per motivi logistici la 24a fiera è stata spostata al
                                21 e 22 giugno 2014

Augurandovi una forte ripresa, mandiamo a tutti un caloroso saluto
                                "

http://www.fieragemi.it/

Commenta

Originalmente inviato da Rexroth Visualizza messaggio
                                  Senza aprire una nuova discussione,
                                  riporto quanto appare sul sito della fiera:
                                  "Per motivi logistici la 24a fiera è stata spostata al
                                  21 e 22 giugno 2014

Augurandovi una forte ripresa, mandiamo a tutti un caloroso saluto
                                  "

http://www.fieragemi.it/
                                  L'anno scorso avevano scritto lo stesso, rinviando al 2013!!!
                                  La faranno prima o poi?
                                  Matteo

Commenta

bah chi lo sà chi ha piu soldi per sostenere certi costi

Commenta

Caricamento...
                                    X