MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rodeo Komatsu - Nerviano (MI) 18 e 19/09/2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rodeo Komatsu - Nerviano (MI) 18 e 19/09/2004

Segnalo questo interessante evento gentilmente segnalato dalla Komatsu Italia.

L'evento si terrà sabato 18 e domenica 19 settembre 2004 alle Cave Villoresi a Nerviano (MI).
    Riporto di seguito le info e le immagini della locandina inviata! Ciao!

Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2004, parte una sfida senza precedenti:
    due giorni interi per domare i “Cavalli di razza” Komatsu alla Cava Villoresi, Nerviano (MI).
    Potrai passare un fantastico week-end, visionando
    e provando le macchine, conoscendo tutte le novità tecniche grazie alla presenza di qualificati tecnici Komatsu, il tutto “condito” da un ricco buffet e dalle tante sorprese che scoprirai solo al tuo arrivo!
    Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2004 mettiti alla prova, domando l’incredibile potenza delle nostre macchine!
    Vuoi divertirti ed accettare la sfida?
    Komatsu è sicura di sì!

Io presente per il 19 ... chi ci va può contattarmi in pvt così ci scambiamo i cellulari !!
    Paolo Raffaelli

Commenta

Sono arrivato tardi a quanto pare!!!

Secondo voi con quelle due terne rigide esposte posso forse mancare!!!??
      Comunque credo di andare sabato in mattinata perchè poi ho degli impegni, può anche darsi che cambi idea ma per ora sono più sicuro nell'affermare che l'unico vero problema sarà la pioggia, speriamo che nel week-end ci dia una tregua.

Quanto all'esibizione di solito Komatsu fa le cose fatte bene, senza troppa confusione e con grande dinamiscmo, almeno le volte scorse è stato così!!
      Ci vediamo li allora, per il mio cellulare chi non ce l'ha mi mandi una mail oppure un MP. ok!!!

ciao

Commenta

Ciao a tutti io ci saro' sicuramente il 19 mattina. x Pablo se ci sei in mattinata ci possiamo incontrare.

Commenta

Io vengo il giorno che ci son piu' utenti presenti.Ciao.
          F.M.

Commenta

Io domenica tutto il giorno in teoria.

CIAOOO!!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Una domanda per chi è della zona dove si svolge la manifestazione: dalla bariera di Melegnano all' uscita RHO quanti Km e quanto tempo ci si mette?grazie ciao.
              F.M.

Commenta

Io sarò al Rodeo per il solo 19, dalla mattina presto sino a tardo pomeriggio !!
                Chi c'è mi mandi un messaggio in pVT per il cellulare !!
                x fabioD: è sulla terna articolata che ti voglio .... proprio lì sul mosso
                Paolo Raffaelli

Commenta

Io ci sarò di domenica mattina . Avrei anch'io una domanda per quelli della zona, una volta trovato Nerviano, qualche indicazione per trovare la cava, la cartina mi sembra un pò sbiadita

Commenta

Ciao Dozer83!
                    Dalla barriera a Rho saranno una trentina di km circa, in pratica ti devi fare tutta la tangenziale ovest, una volta sull'A4 segui per Torino ed esci alla prima uscita (quella di Rho appunto). Quanto tempo ci metti dipende molto dal traffico che trovi...
                    Ti consiglio di dare un'occhiata ai cantieri del nuovo polo fieristico che troverai alla tua destra, è qualcosa di immenso!

Io temo di non poter venire nè Sabato nè Domenica, anche se mi piacerebbe moltissimo

Ciao a tutti e buon divertimento!!

Commenta

Scusa, dimenticavo...
                      I cantieri li troverai alla tua destra una volta sull'A4, poco prima di Rho.

Ciao!!

Commenta

Per Roby 71, mandami tu un messaggio privato con il tuo cell ... hai disabilitato l'opzione per i contatti !!
                        Così ci vediamo assieme agli altri del Forum ...
                        Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao ragazzi, penso di essere il primo ad aver visitato il Rodeo 2004 visto che alle 9.30 di stamattina ero già li!!!

Un impressione davvero ottima devo dire, una cava che già di per se ha del caratteristico con il suo laghetto attorno al quale sono distribuite zone estrattive e di lavorazione degli inerti.
                          La manifestazione, stile Komatsu, con biglietti di prova macchine rilasciati solamente a chi ha almeno la patente "B".
                          Insomma la sicurezza prima di tutto, operatori-dimostratori simpatici e competenti, ognuno ha avuto modo di provare dal mini al dumper senza alcun problema, bastava aspettare il proprio turno.
                          Non solo macchine ma anche un servizio di ristorazione ottimo, uno stand dedicato alle caricature di tutti i visitatori, ognuno poteva farsi aerografare una T-shirt Komatsu con la propria caricatura, il tutto Gratis!!!

Durante le prove dei fotografi immortalavano i clienti che provavano le macchine, dopodichè le fote venivano esposte in uno stand per il loro ritiro sempre gratuito!!

Un bel servizio insomma, nessuno si annoiava, nemmeno le mogli o le ragazze (tipo la mia)!!!
                          Macchine e divertimento, giochi con le macchine compatte ecc. ecc., insomma andateci e rimarrete soddisfatti.

Brava Komatsu, per me la N°1 del compatto!!

ciao e buon Rodeo!!!

Commenta

Ciao, kxmet grazie per le indicazioni, e grazie anche a Fabio per la descrizione del rodeo ciao.
                            F.M.

Commenta

x Pablo non riesco a mandarti il mess. con il mio numero di cell. Se puoi fammi sapere in che zona della cava vi trovate cosi' finalmente conosco qualcuno del mitico forum mi dispiacerebbe non incontrarvi nemmeno questa volta. Ciao a tutti e a domani.

Commenta

Ciao a tutti!!

Purtroppo confermo la mia "non presenza" anche domani
                                Va beh, sarà per la prossima volta...

Mi raccommado fate foto e pubblicatele!

Ciaoooooo!!

Commenta

FANTASTICO RAGAZZI!!!
                                  è stata un'esperienza stupenda!
                                  Nonostante la gente il tutto si svolgeva con stupenda linearità e ordine.
                                  Bello bello...le macchine, il servizio, la disponibilità e la gentilezza dei meccanici, dei venditori e del personale.
                                  Poi parleremo anche delle macchine.

X Fabio
                                  Penso di essermi innamorato della WB97R

CIAOOOO!!

Commenta

Una giornata veramente stupenda, tutto organizzato in maniera fantastica e sopratutto ho finalmente conosciuto alcuni amici del mitico Forum tra cui Pablo e Fabrizio, ripeto bello, bello, bello per quanto riguarda le macchine ho provato dagli escavatori alle pale gommate finendo con il mini pc 20.Ciao a tutti e alla prossima..... spero presto.

Commenta

Devo fare i complimenti a Komatsu, evento spettacolare presenti qualsiasi tipo di macchina per soddisfare ogni tipo di visitatore.
                                      Ho potuto provare la WA 380 e la WA 320 per le pale gommate, il PC 340 NLC per gli escavatori e Iveco Euro Trakker 4 assi.
                                      Mi mancava solo il dumper HM 300.
                                      Magnifica anche la cava, ben 2 impianti di lavorazione inerti 1 impianto per produzione calcestruzzo e uno per l'asfalto.
                                      Mi dispiace solo di non aver conosciuto Roby71.
                                      F.M.

Commenta

Ciao Dozer83 ci incontreremo sicuramente alla prossima oggi come campo prova la gamma era veramente molto ampia, complimenti. Ciao

Commenta

Bravo aldo finalmente l'hai capita, la terna per i cantieri Italiani ha due nomi soli, Fai e Komatsu!
                                          Credo che la WB97R sia un mix di qualità sotto il profilo tecnico, estetico e funzionale.
                                          Io ho provato tutta la gamma terne Komatsu e devo dire che solo la WB70A mi ha convinto meno ma non per le doti, solo perchè non paragonabile con la taglia maggiore delle altre.

Quanto ai midi, davanti al PW95 mi tolgo nuovamente il cappello!!

X Aldo
                                          Comunque la mia non è una sfida tra Jcb e Komatsu era solo mia intenzione farti provare con mano quello che ti dico ogni giorno in merito al valore di queste macchine!!

ciao

Commenta

Beh Fabio...ti devo proprio dar ragione.
                                            Le funzioni sul manipolatore benna poi sono favolose.
                                            Il PC e il PW 95 poi...sbav sbav sbav!!!

CIAOOO!!

Commenta

Oggi ho girato ... accidenti se ho girato ... partito all'alba presto (06.00) .... ho dovuto spostare i pinguini che dormivano sul cofano ... arrivato all'equatore !!!
                                              Macchine tante .... organizzazione perfetta .... nulla da eccepire !!
                                              Penso che tutti concordino con me quando dico che i Rodeo organizzati da Komatsu sono ineccepibili ... cortesia, preparazione, ordine, eventi, buona cucina etc etc ...
                                              Non esprima ora pareri sulle macchine perchè devo relazionare alla casa editrice ... giustamente devo loro la priorità !!
                                              Dite voi che avete provato ... il parere è utile per tutti (Komatsu compresa).
                                              Paolo Raffaelli

Commenta

...dimenticavo, Gianni crea una cartella per le immagini del Rodeo Komatsu per favore.

Ciao

Commenta

Fatto carissimo Fabio...
                                                  l'indirizzo è qui:
                                                  Rodeo Komatsu
                                                  Ti devo ancora richiamare!
                                                  Ci sentiamo domani!!!!

Commenta

Mi accodo anch'io ai complimenti fatti all'organizzazione tutto gestito molto bene. Sulle terne non le ho neanche provate dato che non sono le mie macchine, ma per quanto riguarda i 95 sia PC che PW hanno sorpreso anche mè molto veloci e il gommato molto stabile,che detto da uno che non li usa è tutto dire. Per quanto riguarda l'80 qli girosagoma (mi sembra che sia il PC78)non mi è piaciuto molto come stabilità, SECONDO ME' inutilizzabile senza lama a terra, e di questo mi piacerebbe sapere il parere di Pablo. Lo skid 1020 mi è piaciuto molto come velocità di trazione, non paragonabile alla mia nonna SK09 . Poi ho provato il PC210 che mi è sembrato lento ma questo mio parere non deve essere tenuto in considerazione in quanto non sono macchine che utilizzo normalmente e anche qui mi piacerebbe sentire il parere di quelli che sono "pratici".

Commenta

Ho inserito le foto che ho fatto,( aspettando quelle di Aldo) spero vi piacciano ciao.
                                                      F.M.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Dozer83:
                                                        Ho inserito le foto che ho fatto,( aspettando quelle di Aldo) spero vi piacciano ciao. </font>[/QUOTE]Le foto sono spettacolari Dozer, complimenti!
                                                        Dipende dalla "bravura" del fotografo o la qualità della fotocamera digitale?

Commenta

E' tutta bravura del fotografo che sa immortalare i momenti piu' belli e significativi ......poi va be dietro c'è anche l'aiuto della fotocamera!!! Ciao
                                                          F.M.

Commenta

Le inserirò tranquilli....fatemi trovare solo un po'di tempo.
                                                            Oltre alle solite cose ora si mette anche l'impianto elettrico del mio Land....NON COMPRATE MAI ROBA INGLESE!!!

CIAOOOO!!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X