MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fayat Group - Open day 7-8 ottobre 2011

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fayat Group - Open day 7-8 ottobre 2011

Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto su questo forum su segnalazione di un amico e devo dire che ho trovato delle cose molto interessanti.
    Mi presento: lavoro in ambito commerciale all'interno del Gruppo Fayat seguendo prevalentemente i prodotti Bomag per compattazione e asfalti.
    Approfitto subito per segnalare a tutti gli utenti che il gruppo Fayat organizza per il 7 e 8 ottobre un Open Day dove metterà in mostra tutta la gamma completa delle macchine per asfalto: dalla produzione, alla costruzione delle strade, alla manutenzione.
    Ci saranno i mostra più di 30 macchinari diversi.
    La manifestazione si terrà ad Alfonsine e si potrà partecipare solo su invito.
    Se qualcuno di voi fa parte di un'impresa stradale e vuole partecipare, può inviarmi una richiesta diretta presentadosi e dando i suoi riferimenti.
    In seguito saranno inviati gli inviti
    Attendo riscontri.
    Ciao a tutti

Per consentire una migliore organizzazione dell’evento, ricordiamo ai tanti clienti interessati al "Porte Aperte" che l’unico modo per partecipare è quello di segnalare il proprio interesse e la propria presenza. Contattatemi tarmite Messaggio Privato.

Cordiali saluti

Giorgio Minguzzi
    Product Management Department
    Asphalt Plants

Ultima modifica di CAT320; 03/10/2011, 13:03.

Commenta

Originalmente inviato da Bomag Visualizza messaggio
      Buongiorno a tutti,
      mi sono appena iscritto su questo forum su segnalazione di un amico e devo dire che ho trovato delle cose molto interessanti.
      Mi presento: lavoro in ambito commerciale all'interno del Gruppo Fayat seguendo prevalentemente i prodotti Bomag per compattazione e asfalti.
      Approfitto subito per segnalare a tutti gli utenti che il gruppo Fayat organizza per il 7 e 8 ottobre un Open Day dove metterà in mostra tutta la gamma completa delle macchine per asfalto: dalla produzione, alla costruzione delle strade, alla manutenzione.
      Ci saranno i mostra più di 30 macchinari diversi.
      La manifestazione si terrà ad Alfonsine e si potrà partecipare solo su invito.
      Se qualcuno di voi fa parte di un'impresa stradale e vuole partecipare, può inviarmi una richiesta diretta presentadosi e dando i suoi riferimenti.
      In seguito saranno inviati gli inviti
      Attendo riscontri.
      Ciao a tutti
      salve, io sarei interessato a venire,lavoro nel settore stradale in un impresa di ozzano dell'emilia,mi chiamo marco cassanelli, se posso ricevere l'invito verrei molto volentieri.

Commenta

Gent.mo Cassanelli,
        Mi contatti in MP. Le verranno date tutte le indicazioni per partecipare.

Cordiali saluti

Giorgio Minguzzi
        Product Management Department
        Asphalt Plants

Ultima modifica di CAT320; 03/10/2011, 13:03.

Commenta

Poichè, per questioni di riservatezza è sconsigliato inserire numeri di telefono sul forum, vi invito a prendere accordi sulla partecipazione all'evento tramite messaggistica privata.

Grazie lo Staff......
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
          X