MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° Raduno Coast To Coast (Giussano)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 15° Raduno Coast To Coast (Giussano)

Ciao a tutti, sono qua per ricordarvi che il prossimo finesettimana (2/3/4 settembre) si terrà a Giussano (MI) il raduno del Coast to Coast Truck Team.

Come ogni raduno non mancheranno esposizioni di mezzi decorati, ristorante (mooolto buono), bar mooolto fornito e via dicendo.

Quest'anno ci sarà la possibilità di provare i seguenti modelli:
    - Man TgA 480 XXL
    - Daf 480 XF "Sensation"

Io sarò lì sabato pomeriggio sul presto così potrò provare tranquillamante i due mezzi (è l'unica occasione che ho per sfogare la mia passione) e fare moooolto foto che poi posterò. Spero di incontrare magari qualcuno del forum!!!!

Per chi vuole informazioni basta chiedere...

Ciao

P.S. Per Centonovanta che voleva organizzare una bevuta...magari facciamo l'anno prossimo, oramai la vedo difficile organizzare per sabato.
    ACTROS
    "CB COMINO"

io probabilmente verrò

Commenta

Ciao ragazzi, io e Davefuma abbiamo fatto un giretto al raduno e scattato un po' di foto...non appena possibile le metteremo nell'album fotografico.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Davvero molto belle le foto.
        Complimenti ai "fotografi"!!

Link all'album Fotografico:

Commenta

raduno Coast to Coast 2006

A distanza di un anno siamo ancora qui: il raduno è previsto per l' 1-2-3 Settembre, sempre a Giussano......quest'anno vogliamo farci un bel ritrovo, percui dite chi c'è e chi non c'è che poi io e Giacomo (Actros) organizziamo (tanto siamo su messenger tutto il dì a far niente ). Chi c'è si faccia sentire che tendenzialmente per la domenica qualcosa si fa.

Commenta

ciao DAV come gia detto a quel fumato di giacomo io vengo la domenica pom verso le 16 fin tanto che non arrivo sgasatevi pure sciaoooo ci vediamo P:S: dovrebbe esserci anche 190

Commenta

Io sicuramente ci faccio un salto domenica pomeriggio !!!
              L U K E

Commenta

A parte Billycat che all'alcolizzato (mi si addice di più) di Giacomo hai accennato ad una crociera o un viaggetto da farsi prorpio in quel perido...
                Comunque dato che già in due avete dato conferma per il pomeriggio...pomeriggio sia!!!
                Per Centonovanta ci penso io ad avvisarlo, salvo che non frequenti prima lui il forum.
                Se Sgargiante non fa scherzi viene pure lui...
                ciao
                P.S. è meglio che corrego il titolo...quest'anno è il 15° raduno.
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

Sgargiante ci sara'....con a seguito macchina fotografica e fedele cane...
                  Saro' li sia sabato che domenica sperando che Giove Pluvio non faccia brutti scherzi(non si puo' essere cosi' sfigati))

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
                    APer Centonovanta ci penso io ad avvisarlo, salvo che non frequenti prima lui il forum.
                    l' MP l'ho mandato anche a lui per non è ancora arrivata la ricevuta di lettura
                    x Mister Cat mi ero dimenticato di te però vedo che ci sei lo stesso

X TUTTI: visto che come al solito non abbiamo nulla da fare io e Giacomo c'è poassato anche per la testa di restare a mangiare, se siete d'accordo magari si può fare tutti assieme.....

Commenta

magari vengo a fare un salto pure io...

Commenta

Allora ragazzi il giorno per il ritrovo è la domenica, l'orario per le 16.00-16.30

Commenta

domani dalle 9 circa ci sarò anch'io al raduno e se l'organizzatore taglierà di molto la cifra richiestami per esporre la rivista conto di esserci fino alle 17.00 per poi ritornare domenica dalle 9.00 alle 16.00.
                          www.pesanti.it

Commenta

'azz pesanti fai in modo da poterti far beccare la domenica pomeriggio che per le 16-16/30 ci troviamo un po' di utenti del forum...
                            Scusa se mi son perso qualcosa...ma di che rivista parli?
                            Se vuoi contattami pure via MP che ci accordiamo per trovarci...
                            Ciao
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

il mio problema è che abitando a Padova devo partire assolutamente entro le ore 16.00 al massimo alle 16.30, perchè alle ventuno ho un impegno con mia moglie e se lo manco mi si incrina una situazione che è già abbastanza al limite. Però dipende tutto da come andrà la giornata. La rivista di cui parlo è "Pesanti & Eccezionali": se non la conosci visita il sito www.pesanti.it
                              www.pesanti.it

Commenta

Io sono riuscito a fare un salto di corsa oggi, eccomi di ritorno ed ecco la mia (polemica) impressione (domani sentirò la vostra):
                                TROPPI camion in uno spazio che ormai è TROPPO PICCOLO. Risultato: camion appiccicati l'uno all'altro e praticamente impossibili da fotografare (se non dal davanti).
                                Faccio un appunto anche sulla qualità dei camion esposti: a parte che c'erano poche (pochissime) novità, ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è l'elevato numero di camion "anonimi", assolutamente non personalizzati e nemmeno belli da vedere. E' come se a un raduno di auto sportive andassi io a esporre la mia scarsissima micra del 97!!! Se si avessero spazi molto ampi ok, c'è posto per tutti, ma così...Secondo me si dovrebbe fare una selezione. Si tratta di un'esposizione aperta al pubblico, a cui far ammirare i propri gioielli, o è solo un ritrovo tra amici camionisti? Perchè se fosse la seconda, bè potrebbero anche trovarsi tra loro e lasciare a casa i loro camion...o no?
                                Scusate lo sfogo, ora aspetto i vostri commenti!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

A parte che bastava avvisare che io e Sgargiante eravamo lì...alla corte di Pesanti.
                                  Poi saresti venuto a farti un giretto sull'Actros e sul Daf e avresti avuto modo di scambiare un bel po' di chiacchiere con un autista della Marta trasporti che era lì con un Iveco Sivi con rimorchio modulare per carichi eccezionali della Nicholas...domani pomeriggio ho già preso contatti per chi viene del forum, per una bella dimostrazione in campo di detto rimorchio.
                                  A breve un po' di aneddoti sentiti dall'amico camionista.
                                  Vabbè, perchè son di corsa altrimenti ti sgriderei di più...comunque condivido il tuo punto di vista anche se voci di piazza dicono che il prossimo anno il raduno cambierà sede....
                                  Ciao
                                  ACTROS
                                  "CB COMINO"

Commenta

Accidenti Giacomo mi dispiace ma è stata una cosa inaspettata anche per me, ho deciso all'ultimo minuto di andare e non ho pensato che avresti potuto esser là! Anche perchè oggi non posso proprio venire... sarà per la prossima volta!
                                    Speriamo che le voci di piazza siano veritiere...
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Poi saresti venuto a farti un giretto sull'Actros e sul Daf e avresti avuto modo di scambiare un bel po' di chiacchiere con un autista della Marta trasporti che era lì con un Iveco Sivi con rimorchio modulare per carichi eccezionali della Nicholas...domani pomeriggio ho già preso contatti per chi viene del forum, per una bella dimostrazione in campo di detto rimorchio.
                                      Bene......vedo che il comitato organizzatore funziona bene

Commenta

Ho creato una cartella per le vostre foto ...

Coast to Coast 2006

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Oggi pomeriggio ho fatto un giro (ahimè veloce...) a Giussano.

Stupendo il T.E. di Marta Fernando (peccato che al rimorchio mancasse un modulo con ulteriori due assi supplementari) e davvero disponibile l'autista, pronto a spiegare nei minimi dettagli il funzionamento del mezzo .

Bellissimi poi il musone della Bianchi di Oggiono e lo Scania 580 di CentroEdile (purtroppo presente solo con questo esemplare ).

Concordo con mpj che nelle ultime edizioni i camion sono troppo incollati l'uno all'altro ...
                                          L U K E

Commenta

Ho inserito qualche foto nella cartella indicata da Belinone!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT
                                              Stupendo il T.E. di Marta Fernando (peccato che al rimorchio mancasse un modulo con ulteriori due assi supplementari) e davvero disponibile l'autista, pronto a spiegare nei minimi dettagli il funzionamento del mezzo
                                              Peccato che l'autista e il mezzo siano della Marta Trasporti

http://www.martatrasporti.com/

E non della Marta Fernando

http://www.martafernando.com/

Ahia Mister Cat...hai toppato...eheeheheheeh
                                              Comunque debbo anche io un ringraziamento all'autista Romeo...veramente una persona disponibile e molto alla mano.
                                              Potesse venire sul forum sarebbe una vera e propria fonte di informazioni riguardo ai trasporti eccezionali.

ciao
                                              ACTROS
                                              "CB COMINO"

Commenta

Peccato che l'autista e il mezzo siano della Marta Trasporti

http://www.martatrasporti.com/

E non della Marta Fernando

http://www.martafernando.com/

Ahia Mister Cat...hai toppato...eheeheheheeh

ciao
                                                ..... chiedo umilmente scusa, non lo faccio più ......
                                                L U K E

Commenta

Buona sera a tutti scusate se mi intrometto io mi ero iscritto al coast to coast diversi anni or sono il n° di targa se non ricordo male era il 511,dico ero perche invitato a un raduno che si teneva al centro elmepe vicino a como scrivendomi che ci saremmo trovati tutti insieme per il pranzo,ecc.ecc.in realta' arrivati all'elmepe io famiglia e amici al seguito abbiamo assistito al pranzo e all'esposizione dei mezzi di una ditta di trasporti della zona per il pranzo dovevamo arrangiarci con panini dei chioschi.Io un po' amareggiato ho chiamato una signora mi ricordo solo che era bionda e di giussano dicendo lei che se la festa era privata non dovevano mandare l'invito mi avrebbero evitato una brutta figura con i miei amici,la signora mi ha risposto che era dispiacciuta ma i posti erano gia' occupati . Tra di me ho pensato,cosa sono iscritto a fare ? in questo club di opportunisti.
                                                  Se neanche tra di noi c'e' la solidarieta' la pretendiamo da altri?
                                                  Scusate e buon lavoro a tutti
                                                  il Mario

Commenta

MAh, ti dirò Mario...io sono iscritto da 6 anni anche se non partecipo alle varie riunioni; lo faccio solo perchè mi piace come associazione e così mi sento camionista pure io pur non essendolo...
                                                    Sinceramente lati oscuri in quella associazione pare anche a me di vederli..soprattutto il raduno mi pare un cosa più per lucrare che per "stare assieme"
                                                    Comunque i miei sono pareri personali.
                                                    ciao
                                                    ACTROS
                                                    "CB COMINO"

Commenta

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto del forum,complimenti per le foto che avete messo veramente belle
                                                      Cat 247

Commenta

Hey ma perchè ci sono dei camion che io non ho visto? Sabato il musone ItalTrans, l'actros black edition decorato, lo scania R di Rizzi e altri ancora non c'erano! Possibile che dal sabato alla domenica arrivino dei nuovi camion?
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

possibilissimo....anche giacomo mi ha detto che certi mezzi il giorno prima non li aveva visti

Commenta

Azz... davide non è che avresti una foto laterale dello Scania R di Mario Rizzi?
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                            X