MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° Raduno Coast To Coast (Giussano)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

E' possibilissimo MPJ...devi capire che chi rientra il venerdì notte dai viaggi, il sabato mattina lava i camion e, non potendo circolare per via dei divieti, arriva il sabato notte.
    Infatti la maggior parte degli ultimi arrivati erano fuori dal piazzale "principale", dove per entrarci ci devi arrivare il venerdì nel primo pomeriggio, dato che i posti migliori se li beccano gli organizzatori...guarda a caso..eheheheh
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

ma camion d'epoca niente????

possibile che nessuno abbia fatto una foto al turbostar grigio???

Commenta

Si, di foto al Turbostar grigio ne ho fatte, me ne mancano ancora 45 da inserire, una sul Turbostar grigio c'è di sicuro

Commenta

no comment sul black edition decorato......
          Giovanni

Commenta

ok...dave aspetto impazientemente che tu la inserisca....

Commenta

x Hell480: le foto le ho caricate tute, una del Turbostar che cerchi te c'è di sicuro

x tutti: tra un po' vi faccio venire la nostalgia per i bei tempi andati.....le foto dell'edizione 2000 (aspettiamo solo la cartella)

Commenta

Ecco il ink alle foto del 2000, ottima occasione per vedere un po' che c'era 6 anni fa ec ome ero io 6 anni fa ....non sono granchè come foto ma sono scannerizzazioni

http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=402

Commenta

per quest'anno chi c'e?
                  Associazione no profit, eventi ricreativi , camion, beneficenza, viaggi umanitari, coast to coast truck team, giussano, scania, volvo, truck, truck driver, eventi, raduni camion, amicizia, piazza del mercato Giussano, lo zingaro, chiodo

Commenta

Io quest'anno la vedo molto dura dato che la "bindella chiama"...facile che faccio un giro la sera o la domenica pomeriggio (caldo permettendo) ma non assicuro niente...
                    Non vorrei bidonare come lo scorso anno...
                    ACTROS
                    "CB COMINO"

Commenta

Bona sera a tutti sono daniele (CB-PUSH) nn avendo trovato l area di presentazione colgo l occasione x farlo e qui e dire che pure io domani saro presente !!!! buona festa a tutti colleghi

Commenta

Vai al raduno con il tuo mezzo???

Commenta

Nooooo !!! purtroppo nn ho ancora un mezzo,cioe sto andando a scuola guida e spero di entrare in questo fantastico mondo molto preso .......

(Ora questo nn rientra nel nostro discorso,ma vedo che sei di Giulianova,provincia di teramo ???)

Commenta

Un'anteprima di ciò che c'era ieri a Giussano......

PS: non è un mezzo nuovo voglio vedere chi (ovviamente chi è andato a Giussano dovrebbe saperlo) indovina come era prima.....Comunque quest'anno mi sembrava un po' più povero rispetto agli anni precedenti, tenendo conto poi che parte dell'area espositiva era inutilizzabile causa lavori in corso, mezzi storici nessuno (a parte 2 Turbostar ma non credo si possa già parlare di mezzi storici) nessuno straniero pochi mezi speciali (solo Pasqual aveva qualcosina d'interessante) un po' di mezzi nuovi da parte delle concessionarie e basta.....poi c'erano anche i decorati storici tipo L'Intoccabile, l'FH16 di Depureco, i camion di Zingaro l'unica novità forse era proprio il TG-A di cui ho messo la foto sopra....

Commenta

sembrerebbe quello di "bianchi trasporti" xò l ho visto a seregno e nn era così,dunque nn credo sia quello !!! cmq io sto andando ora,vi posterò qualche foto

Commenta

confermo,e proprio quello xkè in alto c e l adesivo "wwwbianchispa.it"

Commenta

Strana la strasformazionecome mai l'idea di farsi decorare il mezzo....scommetto che è opera di Sergio Carazza

Commenta

Era tutto bianco questo Tga e non mi piaceva neanche molto, ora mi sembra un pò più curato. Bella foto Davide!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Avete altre foto del raduno???

Commenta

si le ho aspetto la cartella sull'album

Commenta

Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                          Un'anteprima di ciò che c'era ieri a Giussano......

PS: non è un mezzo nuovo voglio vedere chi (ovviamente chi è andato a Giussano dovrebbe saperlo) indovina come era prima.....
                                          Come dice MPJ il mezzo prima era bianco, c'era un servizio su un Tuttotrasporti, sicuramente MOLTO meglio così!
                                          Bella foto Dave!

Commenta

Sbaglio sbaglio o trattasi del mezzo che pochi mesi fa era così?
                                            ACTROS
                                            "CB COMINO"

Commenta

eh si.... l'hanno finito a pelo per il raduno (o almeno così mi ha detto uno che ci girava attorno).......però questi http://www.album-mmt.it/details.php?...65e458a6c0952e potevano lasciarli

Commenta

Per essere bello è bello il camion di Bianchi...però io non avrei messo gli spoiler laterali visto che è un camion da cantiere alla fine e avrei tolto i fascioni cromati dal muso lasciando solo quello come parasole...poi ognuno ha i propri gusti

Commenta

Ma loro lo usano più con il pianale, si può dire che è abbastanza bello ma io avrei fatto un'aerografia diversa, sarà qull'azzurrino ma non mi convince, ora non è più in tinta della scuderia!

Commenta

Inizialmente il man di bianchi era cosi:

Poi dopo qualche tempo divenne cosi:

E poi adesso è stato ricolorato...
                                                    Io sinceramente lo preferivo originale come era all'inizio, ieri l'ho incrociato e nella nuova colorazione non mi è piaciuto molto...

Commenta

Caricamento...
                                                    X