Ciao a tutti! 
Siamo un gruppo di studentesse universitarie, perchè siamo qui?
Beh in effetti ce lo siamo chieste spesso anche noi in questi ultimi 5 mesi... di benne e telescopici chi ne aveva mai sentito parlare prima?
Abbiamo con entusiasmo accettato una sfida, quella di partecipare ad un concorso organizzato da Confindustria PD per studiare una strategia di "social media marketing" per un'azienda del settore MMT.
Abbiamo lavorato, studiato e analizzato il web per comprendere al meglio quanto gli utenti MMT, cioè voi
, usassero queste piattaforme "social"...tra cui Facebook, Youtube e tanti altri social media...
E cosa vi possiamo dire? E' un mondo appassionante...Siete una comunità interessante, appassionata al lavoro ed unita!
Abbiamo capito che in questi canali (forum/blog/Facebook) riuscite ad esprimere questi concetti di unione e passione per il mondo MMT. Anche gli operatori sono sul WEB e le aziende lo devono capire per soddisfare al meglio i vostri bisogni. E voi che ci dite?
Ebbene...al termine di questo progetto abbiamo realizzato un video.
Se vi va potete trovarlo al link https://www.facebook.com/mimprendo/p...02870863151633
Un MI PIACE sul video per noi potrebbe valere un bonus sulla competizione con altri progetti.
Curiose di sapere cosa pensate...vi ringraziamo per l'attenzione.
Team Università di Padova

Siamo un gruppo di studentesse universitarie, perchè siamo qui?
Beh in effetti ce lo siamo chieste spesso anche noi in questi ultimi 5 mesi... di benne e telescopici chi ne aveva mai sentito parlare prima?
Abbiamo con entusiasmo accettato una sfida, quella di partecipare ad un concorso organizzato da Confindustria PD per studiare una strategia di "social media marketing" per un'azienda del settore MMT.
Abbiamo lavorato, studiato e analizzato il web per comprendere al meglio quanto gli utenti MMT, cioè voi
, usassero queste piattaforme "social"...tra cui Facebook, Youtube e tanti altri social media...E cosa vi possiamo dire? E' un mondo appassionante...Siete una comunità interessante, appassionata al lavoro ed unita!
Abbiamo capito che in questi canali (forum/blog/Facebook) riuscite ad esprimere questi concetti di unione e passione per il mondo MMT. Anche gli operatori sono sul WEB e le aziende lo devono capire per soddisfare al meglio i vostri bisogni. E voi che ci dite?
Ebbene...al termine di questo progetto abbiamo realizzato un video.
Se vi va potete trovarlo al link https://www.facebook.com/mimprendo/p...02870863151633
Un MI PIACE sul video per noi potrebbe valere un bonus sulla competizione con altri progetti.
Curiose di sapere cosa pensate...vi ringraziamo per l'attenzione.
Team Università di Padova

... potreste trovare un modo diverso per poterlo vedere?
...mi sa tanto che io sia negato per queste cose
Buona domenica a tutti!!!
Commenta