MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Test Drive" Komatsu: presentazione nuova serie 10 [2012]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• "Test Drive" Komatsu: presentazione nuova serie 10 [2012]

Test drive nuova serie 10 komatsu presso cava lonate pozzolo (VA), altro
    Test drive sempre nuova serie presso cava a Alonte (vi) il 12 13 maggio , seguiranno precisazioni riguardo cava.

Ma qui a Lonate Pozzolo in che data le fanno?
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

son curioso anch'io di sapere quando la fanno a lonate. abito a pochi km e un giretto sui nuovi komatzu mi piacerebbe farlo

Commenta

Scusatemi a lonate il campo prova e il 26 maggio, aldo
        preparati a festeggiare e il 26

Commenta

ma la prova e libera o riservata

Commenta

Se non ci vuole qualche invito,vengo anchio,perchè sono propio curioso di provare la serie 10,poi su diversi giornali ne parlano bene...
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

se riesco penso che un salto lo farò molto volentieri......

Commenta

Alcune foto fatte questa mattina ad Alonte (VI), macchine presenti:
                Escavatori: PW88, PC88, HB215, PC240, PC290, PC360, PC490, PC1250
                Pale gommate: WA380, WA470
                Dozer D51EX
                Dumper HM300

ModelLab

Commenta

se anche a lonate ci saranno questi mezzi sarà una gran figata

Commenta

Sono reduce del "drive test" che doveva svolgersi ad Alonte nella giornata odierna del 13 /05/12, voglio fare una critica che spero risulti costruttiva e non diffamatoria nei confronti dell'organizzazione di tale evento, lavoro nel movimento terra da qualche anno e capisco che le situazioni meteorologiche avverse il più delle volte ci costringano a desistere nello svolgere alcuni tipi di lavori, tutti sappiamo che nelle cave di ghiaia o di pietre tali tipi di lavori possono procedere, quindi leggendo la locandina invito riguardante l'evento appunto di Alonte, in cui si parla di cava, decidiamo io ed altre 5 persone tra cui l'utente Paulì di recarci ugualmente, nonostante un nubifragio in corso, nella cava distante un centinaio di km dalle nostre abitazioni, con la convinzione di poter comunque provare la tanto desiderata serie 10, ma sorpresa delle sorprese la cava, non conosciuta affatto da noi, era un mare di fango, quindi manifestazione sospesa e viaggio di 2 macchine inutile (neanche una cabina sono riuscito a vedere, bastava avere l'accortezza di mettere una macchina in posto accessibile e sicuro per una visione statica...). Consiglio agli organizzatori, per la prossima volta, di mettere un piccolo appunto a fine invito, in cui per motivi vari in caso di pioggia la manifestazione viene sospesa, cosa penso doverosa verso quei temerari che come me non hanno potuto recarsi il sabato 12. Sono rimasto molto deluso.

Commenta

Originalmente inviato da aleEX 235 Visualizza messaggio
                      Sono reduce del "drive test" che doveva svolgersi ad Alonte nella giornata odierna del 13 /05/12, voglio fare una critica che spero risulti costruttiva e non diffamatoria nei confronti dell'organizzazione di tale evento, lavoro nel movimento terra da qualche anno e capisco che le situazioni meteorologiche avverse il più delle volte ci costringano a desistere nello svolgere alcuni tipi di lavori, tutti sappiamo che nelle cave di ghiaia o di pietre tali tipi di lavori possono procedere, quindi leggendo la locandina invito riguardante l'evento appunto di Alonte, in cui si parla di cava, decidiamo io ed altre 5 persone tra cui l'utente Paulì di recarci ugualmente, nonostante un nubifragio in corso, nella cava distante un centinaio di km dalle nostre abitazioni, con la convinzione di poter comunque provare la tanto desiderata serie 10, ma sorpresa delle sorprese la cava, non conosciuta affatto da noi, era un mare di fango, quindi manifestazione sospesa e viaggio di 2 macchine inutile (neanche una cabina sono riuscito a vedere, bastava avere l'accortezza di mettere una macchina in posto accessibile e sicuro per una visione statica...). Consiglio agli organizzatori, per la prossima volta, di mettere un piccolo appunto a fine invito, in cui per motivi vari in caso di pioggia la manifestazione viene sospesa, cosa penso doverosa verso quei temerari che come me non hanno potuto recarsi il sabato 12. Sono rimasto molto deluso.
                      credo sia logico che in caso di maltempo certe manifestazioni in certi posti vengano sospese... E anche mettere una macchina per una visione statica non è il massimo se poi ti fai 100 km per sederti sulla mmt e non puoi provarla...
                      Ultima modifica di Gianni Palma; 19/06/2012, 11:41.

Commenta

Vabbè loro avranno toppato come organizzazione... però visto che siete partiti con nubifragio in corso. Un colpo di telefono prima di partire, per chiedere se si svolgeva la manifestazione, non si poteva fare???
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

le pale e il 1250 sono gli stessi dell'open house di qualche anno fa e sono di proprietà della cava. l'altra volta portarono anche un pc800 nuovo di zecca. infatti mi limitai a provare il 1250 (con operatore a fianco), l'800 ed il 600. mi sono bastati... io andai il sabato, ma qualche amico ci andò la domenica ed il 1250 era fermo. io abito a più di 100 km dalla cava ma l'ho trovata senza problemi e senza chiedere a nessuno e non c'erano cartelli che indicavano l'open house...
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                            Vabbè loro avranno toppato come organizzazione... però visto che siete partiti con nubifragio in corso. Un colpo di telefono prima di partire, per chiedere se si svolgeva la manifestazione, non si poteva fare???

Concordo con quanto scritto da Alex...100 e passa Km per sorbirci l'ennesimo sparlare della concorrenza senza dati concreti e nemmeno la possibilità di visionare staticamente le macchine o confontare dati cartacei (depliant)... il punto è che volendo qualcosa si poteva fare ..... comportandosi così il risultato è quello di spendere molti soldi inutilemente (da parte della casa madre/ organizzazione) e ottenere l'effetto di allontanare il cliente ( o curioso come nel mio caso ...) provare la nuova gamma Komatsu era un ottima occasione per paragonarli alla serie D Volvo (in ditta è arrivato la scorsa settimana il 220 D)
                            Il vostro geom.preferito

Commenta

nel 2007 son stato all'open dai cat in cava fusi a saronno piovigginava e c'era molto fango siam tornati tutti infangati... Immagina nel bel mezzo di un nubifragio altro che fango... Mi viene in mente fantozzi quando va ad ortisei col completo da sci ed è ferragosto e ci son 40 gradi...

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio

credo sia logico che in caso di maltempo certe manifestazioni in certi posti vengano sospese... E anche mettere una macchina per una visione statica non è il massimo se poi ti fai 100 km per sederti sulla mmt e non puoi provarla...
                                Visto che è logico pensare che certe manifestazioni in "certi" posti siano sospese come mai tutta l'organizzazione Komatsu era presente quella mattinata? Se era così logico nessuno ci sarebbe andato, no? e poi in certi posti se uno ci vive a 100 km di distanza che ne sa che sono in mezzo all'argilla? Da noi le cave sono su ghiaia o su roccia, ti infangherai anche le scarpe (che avevo preventivamente sostituito con i scarponi del lavoro) e la cosa pensavamo fosse finita lì. Comunque, visto la toppata clamorosa, komatsu ha pensato di rimandare al 16 giugno l'evento di Lonate Pozzolo, a fine maggio davano acqua. Forse hanno capito qualcosa.
                                @ Cat 320 Si poteva fare una telefonata, ma a CHI??????????????
                                in ufficio della concessionaria, alle 8 della mattina di domenica pullula di segretarie in mia attesa... scusate l'ironia...

Commenta

allora la prova e al 16/06/2012 sicuro ,ripeto e libera o a inviti ? o bisogna scaricare qualcosa per entrare ,sai gli orari ? scusa le mie domande

Commenta

ragazzi purtroppo e stato rinviato al 16 giugno causa maltempo

Commenta

Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggio
                                      allora la prova e al 16/06/2012 sicuro ,ripeto e libera o a inviti ? o bisogna scaricare qualcosa per entrare ,sai gli orari ? scusa le mie domande
                                      Ciao,
                                      io sono stato ad Alonte e non servivano inviti, per cui penso che neanche in questo caso servano.
                                      L'unica cosa da avere, se vuoi provare le macchine, è la patente (basta la B), per il resto tutto libero..anche il buffet
                                      Per il discorso degli orari a Vicenza apriva alle 9, poi pausa da mezzogiorno fino all'1e mezza, e via fino alle 18!!!
                                      [CENTER][B]In dubiis abstine[/B][/CENTER]

Commenta

ok grazie dei chiarimenti, .............................

Commenta

Sapreste dirmi se la prova a Lonate è confermata per il 16 giugno? grazie
                                          Ultima modifica di Gianni Palma; 19/06/2012, 11:36.

Commenta

si è confermato... mi ha mandato una mail la komatsu italia

Commenta

ok, grazie. Speriamo in una bella giornata di sole

Commenta

ieri son stato all'evento komatsu tanti mezzi in prova ed ho conosciuto anche qualcuno del forum. A breve le foto.

Commenta

Su Facebook... nella pagina della Komatsu Italia... sono state pubblicate molte foto dell'evento di Lonate:
                                                  Lonate Pozzolo exclusive drive test

Commenta

Caricamento...
                                                  X