MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bauma 2013

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bauma 2013

Il prossimo anno dal 12 al 15 Aprile a Monaco ci sara il Bauma.
    Dopo la negativa esperienza dell'ultima samoter,dovuta alla crisi,spero di rifarmi andando a visitare questa manifestazione.
    Essendo alla prima esperienza,pensavo che sarebbe utile condividere esperienze passate,con chi gia c'e stato e consigli utili per chi dovrà partire,prenotare,organizzare,ecc ecc
    grazie mille

Il primo consiglio che ti voglio dare è quello di prenotare immediatamente sperando di trovare ancora posto.
    Poi una volta la muoviti coi mezzi pubblici così eviterai di tribulare...ci sono metropolitane e autobus che si fermano proprio in fiera.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Anch'io andrò per la prima volta e sono interessato a utili consigli di qualche veterano!

Commenta

sarò presente anch'io al bauma dicono che è uno spettacolo mi piacerebbe visitarlo

Commenta

dritte e consigli:

- cercate di evitare il fine settimana. come tutte le fiere gli ultimi giorni sono i più caotici.
          - gli ultimi due anni col biglietto d'ingresso valeva anche per i mezzi pubblici. Potevano però essere usati il giorno valido per il biglietto stesso.
          - se riuscite a trovare i biglietti registrateli prima sul sito e stampate direttamente quello d'accesso così evitate le file lunghissime alle casse.
          Mi pare che si possono acquistare preventivamente sul sito, sempre per evitare le file. Se poi li dovete comprare il loco pazienza...
          - sugli alloggi. Molta gente si organizza con i camper. Intorno la fiera è pieno di parcheggi attrezzati per camper dove si può stazionare comodamente.
          - 2 giorni non bastano per vederla tutta...
          - birra e pretzel sono un abbinata ideale
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Noo la prossima "BAUMA" si fa dal 15 aprile al 21 non dal 12 al 15

Commenta

Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggio
              Noo la prossima "BAUMA" si fa dal 15 aprile al 21 non dal 12 al 15
              Confermo dal 15 al 21 aprile 2013.
              Ho dato un'occhiata hai vari voli aerei , con mio stupore ,ho notato che sono tutt'altro che bassi....
              Spero solo che,nella mia visita a Monaco per oktoberfest riesco a trovare dove passare la notte ad un prezzo ragionevole per il Bauma e prenotare direttamente..........

Commenta

Ho appena dato una guardata su edreams e ne ha trovati 2 in partenza da malpensa uno a 662,16 e uno a 2355,16... Me ne dava altri a dai 160 ai 270 euro però con dalle 3.30 alle 7 ore di scalo per un'ora e dieci di volo diretto... Mo son matti questi... PS ma su quale aeroporto conviene atterrare? monaco franz joseff strauss o monaco ausburg?
                Ultima modifica di mintrax215; 02/10/2012, 23:12. Motivo: mancava un pezzo di messaggio

Commenta

Se vai a München perché andare ad "Augsburg" che sono 84 circa chilometri piú a nord e poi tornare indietro? e poi viceversa

Commenta

non lo sapevo ecco perchè ho chiesto...

Commenta

Aggiorno un po di informazioni(spero di non sfiorare l'ovvio):
                      Il Bauma si terrà in un ex aeroporto vicino Monaco e non come ho pensato nell'area dove si è svolto oktoberfest.
                      La metro arriva fino al Bauma con la linea U2(U sta per metro).
                      Con la metro ci si orienta benissimo.
                      Penso di trovare un Hotel nel centro di Monaco,il richiamo dello stinco di maiale.........

Commenta

Da un email ricevuta oggi offrono per il Bauma

"sistemazioni alberghiere in centro cittá,
                        a partire da € 175,00 per camere/notte/incl. breakfastbuffet"

Sono un tantino alti o nel centro città i prezzi sono questi?

Commenta

Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggio
                          3 anni fa alloggiavamo vicino la stazione centrale... in un ostello a circa 40€ a notte colazione inclusa... Ostello era ragolare, pulito, tranquillo... quindi bisogna solo avere pazienza di cercare bene.

Commenta

Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggio
                            Da un email ricevuta oggi offrono per il Bauma

"sistemazioni alberghiere in centro cittá,
                            a partire da € 175,00 per camere/notte/incl. breakfastbuffet"

Da un mio amico che va a monaco, per fiere gastronomiche regolarmente,dice che si puo dormire anche con 90€niente male con prima colazione(non al centro)........solamente che lui va con l'auto e non ricorda se vicino l'hotel c'e una stazione metro.......la ricerca continua

Commenta

Per chi vuole risparmiare andate su "Jugendherbergen München" Trovate i prezzi che vanno dai 13 € hai 30 euro/notte

Commenta

esistono anche siti per la ricerca di ostelli...
                                da un occhiata veloce direi che ancora si trovano sistemazioni a prezzi umani. Provate su...

Online confirmed bookings for backpacker hostels around the world. City guides, sightseeing, entertainment and backpacking information for hostels and backpacker tours around the world.

Connettiti con altri viaggiatori, condividi esperienze e risparmia. Prenota ostelli top-rated al miglior prezzo in ogni angolo del mondo con Hostelworld.

Commenta

cavolo non si riesce a trovare un volo andata +ritorno al di sotto dei 200€!!!!!!!!!troppo tardi per prenotare?

Commenta

Non è troppo tardi, io ho guardato i voli a Settembre ed i prezzi sono quelli.

Commenta

Dopo la rassegnazione del prezzo del biglietto aereo,ho provato a comprare il biglietto di ingresso al bauma ma nulla da fare....
                                      Qualcuno di voi c'è riuscito???????

Commenta

Queste sono le cifre:biglietto a/r 277 quattro notti in ostello 435.....non sono proprio cifre economiche ma non sono io il tipo che ha molta pazienza dinanzi al pc.....

Commenta

Confermo che iniziano a scarseggiare i posti letto a prezzo accessibile... Addirittura si fatica a trovare posto nelle camerate degli ostelli figuriamoci le camere private... I voli roma-monaco in tempo reale me li da dai 180 ai 220 Euro andata/ritorno... su momondo.com

Commenta

Li avevo trovati anche io, voli economici di quella portata....ma con scalo!!!!(ho optato per pagare un po in piu e avere orari consoni alle mie necessita)
                                            Per la mia sistemazione: è in camera privata singola con servizi in comune......per 50€avrei volentieri optato per la camera con servizi ma guarda tu il caso!!!per pochi minuti è stata data od un'altro.....quando si dice cogliere l'attimo.
                                            Comunque l'importante è che sono vicino alla metro ( u ) e in centro città......STINCO sto arrivando!!!!
                                            Ultima modifica di albdesmo; 11/12/2012, 13:32.

Commenta

salvo imprevisti presente i primi tre giorni....
                                              Volo e ostello in centro (camera e bagno condiviso) 445 euro
                                              Singole e matrimoniali a prezzi fuori di testa.
                                              Per chi parte in gruppo ci sono ancora disponibili delle possibilità per affittare camere private da 4-6 posti... ma conviene riempirle in gruppo altrimenti i costi sono eccessivi. Volo più conveniente a 260 euro andata e ritorno.... dalla capitale....

come recita la firma : cerco biglietti!!!

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                salvo imprevisti presente i primi tre giorni....
                                                Volo e ostello in centro (camera e bagno condiviso) 445 euro
                                                Singole e matrimoniali a prezzi fuori di testa.
                                                Per chi parte in gruppo ci sono ancora disponibili delle possibilità per affittare camere private da 4-6 posti... ma conviene riempirle in gruppo altrimenti i costi sono eccessivi. Volo più conveniente a 260 euro andata e ritorno.... dalla capitale....

come recita la firma : cerco biglietti!!!
                                                Ciao Cat proprio ieri keyac mi ha informa che il mio volo ora costa 240.....che sfiga......pazienza l'importante è avere il biglietto e godersi una volta li lo spettacolo........

Commenta

io con volo diretto da catania al momento sono fermo a 188€, per essere in fiera giovedì e venerdì. rispetto a settimana scorsa il prezzo è addirittura sceso.adesso devo solo riuscire a far quadrare il lavoro e poi posso decidere il da farsi...

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                                    io con volo diretto da catania al momento sono fermo a 188€, per essere in fiera giovedì e venerdì. rispetto a settimana scorsa il prezzo è addirittura sceso.adesso devo solo riuscire a far quadrare il lavoro e poi posso decidere il da farsi...
                                                    Io ho scelto un volo diretto, a costo di spendere di più.... mi sembrava na stupidaggine fare scali dalle 5 alle 10 ore per arrivare a monaco

Liebherr ha lanciato un minisito sulla sua esposizione al Bauma 2013:
                                                    Experience our latest innovations and technologies at Bauma 2025 and see how Liebherr is actively taking the future into its own hands. Read more

Commenta

Confermo ora il volo che ho comprato costa 244.00€ partenza da roma il lunedi e ritorno giovedi pom..........
                                                      Per chi non ha ancora acquistato credo che sia il momento giusto....

Commenta

Biglietti

Sul sito di Bauma c'è la possibilità di acquistare i biglietti aerei con un pò di sconto.

Commenta

Originalmente inviato da La Ticino Visualizza messaggio
                                                          Sul sito di Bauma c'è la possibilità di acquistare i biglietti aerei con un pò di sconto.
                                                          Casomai i biglietti d'ingresso alla fiera.... dove l'hai visto che si tratta di biglietti aerei? hai un link?

Commenta

Io ha provato a cercare un albergo tramite il portale del bauma.....risultato:da quattro stelle in sù.......non proprio economici...

Commenta

Caricamento...
                                                            X