MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House New Holland a Roma - 22-23 Ottobre 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House New Holland a Roma - 22-23 Ottobre 2005

OGGI ho ricevuto la notizia ci sara' un bell'open house nh nei pressi di malagrotta...sabato e domenica 22 e 23 (sab dalle 10 alle 17 dom dalle 10 alle 13) ...appena mi danno l'invito vi do info piu' dettagliate!!! ciao

Grazie per la segnalazione Giorgio!
    Le info sono disponibili anche sull'home page della MAK SpA,
    il concessionario New Holland a Roma:
    http://www.makspa.it/
    Non si capisce tuttavia se l'ingresso è gratuito o ad invito...

Commenta

Invito ufficiale

Giorgio ti ringrazio per la segnalazione e colgo l'occasione per estendere l'invito, a nome di Mak, a tutti gli amici del Forum.

Sul nostro sito "www.makspa.it" potete scaricare l'invito in formato pdf (basta cliccare immagine relativa alla manifestazione).

Confermo date ed orari anticipati da Giorgio (sab. 10-17 e dom. 10-13);
      la manifestazione si terrà presso gli stabilimenti della Rime1 in via della Magliana 1080 (a poche centinaia di metri dall' "Unieuro" situato all'uscita 31 del GRA, verso fuori Roma)
      Saremo lieti di avere nostri ospiti tutti i partecipanti a questo interessantissimo Forum, che seguiamo da sempre con molta attenzione.

Oltre alla mostra statica di gran parte dei modelli di punta della gamma New Holland, ci sarà la possibilità di provare E385 - E245 - W270 - W130 - W60 - E50 ed E30.

Speriamo di avervi numerosi e... fatevi riconoscere :-)

Guido Villa
      Mak macchine per costruire Spa - Roma
      Ultima modifica di guido; 19/10/2005, 16:36.

Commenta

Io ci sarò Sabato!

Commenta

anche io e giorgio ci saremo sabato(mattina,fino all'ora di pranzo).

Commenta

confermo!!!!! ci sono sabato!!( e pure domenica forse )

x guido ci sara' pure qualche simapatico gagets in omaggio(scherzooooo!!!! ) seriamente...si potra trovare qualche modellino???? ciao e un grazie a voi che state organizzando questo bell' open house!!!

Commenta

Ciao a tutti!
              In esclusiva per gli amici del forum allego qualche foto "anteprima" del backstage della manifestazione Mak - New Holland di domani e dopodomani.
              Vi aspettiamo in tantissimi!!
              Avremo oltre 20 macchine in campo, e come anticipato ci sarà la possibilità per tutti di provare E385 - E245 - E50 - E50 - W270 - W130 - W60.

Vi ricordo che per arrivare basta uscire all'uscita 31 del GRA in direzione Ponte Galeria; dopo circa 400 metri sulla destra vedrete le indicazioni per la manifestazione....in giallo ;-)

A presto

Guido Villa
              Mak macchine per costruire Spa
              Attached Files

Commenta

Gran bell'Open House!
                Spazioso, ben organizzato, un buon numero di macchine a lavoro.
                Il pubblico ha risposto bene... c'era un flusso di persone.
                Ho avuto il piacere di conoscere Giorgio-CAT e Turbostar e uno degli organizzatori dell'evento, Guido, davvero molto disponibile.

A Roma del è molto molto difficile assistere ad open house MMT... non sono sicuro... ma forse è il primo open house MMT che si è svolto a Roma quest'anno. Complimenti alla Mak!

Abbiamo creato una sezione nell'Album Fotografico, presto inserirò anch'io delle foto:
                Foto Open House New Holland Roma - MAK SpA 22-23 Ottobre 2005

Commenta

Io ci andro' domani mattina,di voi chi ci sara'?
                  Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Ciao a tutti...rientro ora dal open house !! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF DI MAK IN SPECIAL MODO A GUIDO ! CHE HA CREATO UN BELLISSIMO CAMPO PROVE MOLTO BEN ORGANIZZATO OTTIME ANCHE LE MACCHINE ....E GLI APERITIVI !

mi ha fatto piacere conoscere Gianni e Paolo del team di mmt e Guido Villa della mak !! miticiii!!!
                    forse domani ci ritorno con maxstralis se ci riusciamo!!!!

ciao a tuttiiii.........

Commenta

Per motivi di lavoro non posso esserci un saluto a tutti, stò a rosicà ciao.

Commenta

metto qualche bella foto dei ragazzi del forum che hanno partecipato all' open house!!! io, turbostar (luca), max stralis e un suo amico!!!
                        SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA SEREMO DI PIU'
                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 23/10/2005, 16:32.
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ci sono stato anche io stamattina,ho preovato E385 erano tre anni che non salivo su un escavatore e si e' visto ho cercato magliette MMT ma non ho visto nessuno ciao
                          Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

congratulazioni a guido e a tutto il gruppo mak per l'ottima riuscita della manifestazione niente da dire tutto impeccabile............
                            ieri mattina (domenica)ho avuto il piacere di parteciparvi che dire gran belle macchine !!!!!!!!
                            c.b. robertino

Commenta

Ragazzi vi ringrazio per i complimenti...siete troppo buoni :-))
                              In effetti la manifestazione è riuscita bene, e l'affluenza è stata veramente tanta, anche grazie al meteo, che è stato più che clemente!!
                              Mi ha fatto molto piacere conoscere personalmente Gianni Palma e Giorgio CAT (... presto Giorgio NH :-)) ), che domenica è tornato con i rinforzi!
                              Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi della Mak, che si sono fatti in 8 per far riuscire al meglio la manifestazione, il team del Motorhome New Holland (Renzo e Maurizio) e soprattutto la Rime1 che ha organizzato con noi la manifestazione ed ha messo a diposizione una "location" veramente perfetta!!

Un saluto

Guido

p.s. ho aggiunto qualche foto nell'album.

Commenta

guido anche io mi aggiungo nel farti i complimenti per la manifestazione veramente ottima! sono rimasto veramente soddisfatto di quella giornata, e misarebbe piaciuto tornare anche domenica, ma purtroppo una persona non mi ha avvertito che ci andava e non sono potuto rivenire. ciao

Commenta

Sapete tutti che, nonostante il nostro nutrito parco mezzi NH, non sono mai stato tenero con questo marchio proprio per il sincero affetto che mi lega ai preparatissimi tecnici di San Mauro con cui ho la fortuna di avere degli ottimi rapporti. Vorrei sinceramente vedere in giro macchine giallo/nere ovunque: sarebbe un bel risultato per l'Italia e per Torino. Avendo parlato un poco con Guido alla Yellow-Week in San Mauro un po' di tempo fa, sono sicuro, e si vede anche dalle foto, che l'Open House è stata ben organizzata (bisogna dire che NH, anche con MAIE al Saie, si sta veramente difendendo molto bene!!): personalmente ho notato un miglioramento costante ed elevato di questi NH rispetto ai primissimi modelli con ancora il marchio FK (lo abbiamo anche constatato in azienda con gli ultimi acquisti di questa estate...). Alla luce di questo chiedo a Giorgio Cat: ti piacciono queste macchine? Cosa ne pensi? Ci puoi esporre un giudizio da operatore imparziale? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto ai Cat?
                                  Un salutone a tutti i colleghi del Lazio!!! (per Robertino: si dorme con il pupetto in casa??? ....la prossima settimana tocca di nuovo a me!! )
                                  Costantino Radis

Commenta

Giorgio nh.....???chissa' forse un giorno allora dopo che ho provato piu' volte gli escavatori nh mi hanno dato la conferma di quello che gia' mi immaginavo...OTTIME MACCHINE!!! sicuramente un livello superiore delle altre .....voto 9 l'unica cosa che nn mi e' piaciuta sono stati i joistick troppo scomodi e il pulsante del power boost un po difficile da schiacciare...per il resto davvero perfette!!!! i vantaggi sui cat sono che consumano mooolto di meno e sono piu' veloci in determinate condizioni!!!!

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao a tutti, ankio sabato o provato i mezzi nh a roma, e devo dire ke mi sono piaciti tutti per ogni cosa specie le cabin molto spaziose, comode e abastanza curate nei vari dettagli, l'unica cosa ke mi ha un pò deluso è stato l' E385 come forza e stabilita più ke altro come stabilita perke essendo un escavatore d 37 ton. e con braccio a 2 pezzipensavo meglio, perke nn mi è piaciuto il fatto ke con tutto il braccio esteso e la benna piena l'escavatore si alza dietro, ma per il resto bell'escavatore, mezzo ke mi ha soddisfatto più d tutti la W 270 bellisima pala anke se devo dire ke è stata la mia prima volta su una pala gommata, bello anke il mini 30 ql. veloce e stabbile. Comunque nel complesso bella giornata complimenti ha tutto lo staff nh.

Commenta

complimenti per le foto guido .........
                                        quando hai scattato la foto dall alto ero presente all' esposizione vedo la mia macchina parcheggiata (è il pick up che si vede parcheggiato nello sfondo sopra il 245 con il braccio alzato per capirci)
                                        tra le ombre non riesco ad identificarmi sicuramente in quel momento stavo degustando gli ottimi aperitivi della casa.......... perche no...........
                                        per costantino è la cosa piu bella che possa essermi potuta capitare........
                                        la prossima settima copira' due mesi e gia mi semra un gigante da quanto è bello.......... costantino un milione di auguri anche a te e famiglia .......
                                        c.b. robertino

Commenta

c 'ero pure io quando guido scattava le foto dall' alto nello stesso momento un 4 assi scaricava di sotto un camion di misto!! a robbe' c' avevi il tel spento mannaggia mannaggia!!!ciaoooooooooo

Commenta

per giorgio domenica dopo essere stato a messa mi sono scordato di riaccenderlo il telefono
                                            non so le le foto sono state sfuocate apposta per motivi di privacy ........
                                            comunque anche se non riesco a vedermi poco importa l'importante è che le macchine si vedono benissimo e non fanno una cattiva figura..........
                                            c.b. robertino

Commenta

Le impressioni sul 385 sono giustissime...anche a me non soddisfa pienamente come macchina: quello che abbiamo in azienda si comporta allo stesso modo ma è tutta questione di carro. Una macchina di quel peso e con quelle caratteristiche (nulla da dire come forza di scavo, sollevamento e come affidabilità generale) ha bisogno di una base di appoggio un po' più grande....dovresti provare l'E305 invece....è un pianeta a se stante nella sua categoria: velocissimo, stabile e molto performante. Viene considerato dagli operatori che usano i vari mezzi NH il più equilibrato in assoluto.
                                              Per Robertino....vedrai quando inizierà a seguirti sui mezzi e a usare tutte le leve che gli capitano a tiro!!!
                                              Costantino Radis

Commenta

e' vero del carro...per le dimensioni della macchina i 2,99 metri sono pochini.. ne stavo parlando con uno dei tecnici della nh !! ma putroppo con queste belle leggi italiane !!! se mi capitera' il 305 lo provero' sicuramente!!! un salutone!!

Commenta

a chicchi con ritardo e' stata una bella giornata ,con una mia bella caduta in cava grazie al ferro piantato in terra ciaoooo

Commenta

Tranquillo massimo poteva capitare a chiunque ... poi cio' pensato io a toglierlo quel ferro..
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                    X