MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open house cat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open house cat

Ciao a tutto il forum, volevo kiedervi un favore, vorrei essere informato quando ci sara un nuovo open house cat cgt per le iscrizioni alle gare cat. Grazie ciao a tutti.

penso presto,.. nel giro di poche settimane , appena so le date ti avviso

Commenta

Hooooooooooooooleeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Ragazzi si ricomincia con una classicissima della CAT... almeno qua a Brescia..
      Invito fresco fresco di cosegna....
      Alla cava Ventura di Virle in Rezzato (Bs) il 21 Maggio dalle 9.00 alle 17.30 Open House della Compal con prova e dimostrazione delle macchine compatte CAT, campionato operatori ecc
      Il vostro geom.preferito

Commenta

Notizia di 10 minuti fa: mi ha chiamato il sig. Poggiali della Res Ominia Srl (conc. CAT di Imola (BO) ) invitandomi alla loro open house che si terrà il 9-10-11 maggio (l'11 è il mio compleanno!) all'interno della quale si svolgeranno le selezioni per il campionato Caterpillar 2006 e più precisamente:
        • sabato 10 maggio dalle 14.00 alle 17.00
        • domenica 11 maggio dalle 10.00 alle 16.00
        Mi ha detto di estendere l'invito a tutti gli amici del forum che avessero piacere di partecipare.

Per le altre zone e regioni italiane vi rimetto il link con luoghi e date delle selezioni: (link rimosso - è l'edizione 2003)

Io a imola andrò sabato 10, chi viene? Se ci organizziamo mandatemi un M.P.

Per tutti i partecipanti è offerto il pranzo. La conc. RES OMNIA dove si terranno open-house e selezioni si trova a Imola vicino all'uscita della A14 in via Molino Rosso 18/P.
        Ultima modifica di Gianni Palma; 05/05/2006, 08:53.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Secondo me si sono sbagliati il 9 maggio è un mercoledi il 10 un giovedi e l'11 un venerdi

Commenta

Nico cosa hai bevuto ???secondo me è 9-10-11 giugno (così i giorni corrispondono)
            Fede, BID Division Member

Commenta

Lo sbaglio lo ha fatto la CGT perchè io sono andato con le loro date! In effetti l''open house adesso che guardo il calendario è il prossimo week-end, e cioè 12-13-14 maggio, proprio come aveva detto al telefono Poggiali. La CGT mi ha imbrogliato le idee!!! Mò gli mando una mail di protesta!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

infatti se guardi bene nel link che hai messo le date sono riferite all'edizione 2003

Commenta

io penso di andarci a fare un giro la domenica

Commenta

Quando ci sara il prossimo open house cgt a roma?

Commenta

c'e' il 13 settembre un piccolo hopen su via ardeatina della nuova linea compact ...quindi mini e skid...forse ci faccio un salto se non sono impegnato...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Giorgio sai se la MAIA sta organizzando open house o cose del genere? Sul sito non si dice nulla.....
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320
                          Giorgio sai se la MAIA sta organizzando open house o cose del genere? Sul sito non si dice nulla.....
                          no mi dispiace non so niente gia' che hanno fatto questo e' un passo avanti!

nico i mini sono quelli piu' divertenti ....pensa che domani sto tutto il giorno su un 215dlc senza aria condizionata
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Mi hanno appena regalato 2 inviti al (campionato operatori 2006 macchine compatte cat)
                            giorno e luogo domenica 10 settembre dalle h 9 alle 19.30 presso la cava F.LLI MARA
                            via ceresio,35 san antonino- lonate pozzolo varese
                            ciao a tutti

Commenta

ciao a tutti.
                              Leggendo i biglietti che ho qua sembra che il campionato operatori riguardi soltanto le macchine compatte ,mentre per quanto riguarda i visitatori la dicitura sul biglietto è:"Nel corso della giornata potrà vedere e provare le Grandi Macchine CATERPILLAR al lavoro.Buffet per tutti".
                              Quindi non ci sono soltanto macchine compatte.

I due appuntamenti sugli inviti sono:
                              Domenica 3 settembre dalle 9,00 alle 18,00 presso la GRU-BE.R.G srl
                              Cascina casale
                              Strada Provinciale 122(Francesca) Cologno al Serio(BG)

Domenica 10 settembre Cava F.lli Mara srl
                              via Ceresio 35
                              San Antonino-Lonate Pozzolo(VA)

Commenta

Ma chi non ha gli inviti può venire a provare i mezzi?
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

per mpj:guarda sul sito della gru berg io ho trovato una specie di invito perchè il tutto si svolge nell'inaugurazione della nuova sede della gruberg

Commenta

Alla cava Mara di solito l'entrata è libera.
                                    Io dovrei esserci quasi sicuramente.
                                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Grazie Zucchi e Aldo, forse ci sarò, però mi piacerebbe guidare qualche mezzo e non solo fare lo spettatore!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Quest'anno ci sarò anch'io!

Commenta

Il 3 settembre alla Gruberg c'è il campionato Europeo operatori gru edili. Sul loro sito però, nelle foto allegate con l'invito, si vedono anche mezzi Cat in prova. C'è qualche relazione tra il campionato operatori gru edili e quello della Caterpillar? In parole povere, ci saranno anche mezzi Cat da provare lì alla Gruberg?
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj
                                            Il 3 settembre alla Gruberg c'è il campionato Europeo operatori gru edili. Sul loro sito però, nelle foto allegate con l'invito, si vedono anche mezzi Cat in prova. C'è qualche relazione tra il campionato operatori gru edili e quello della Caterpillar? In parole povere, ci saranno anche mezzi Cat da provare lì alla Gruberg?
                                            Ciao Mpj!
                                            Non saprei dirti se c'è qualche relazione tra i due campionati, ma un paio di messaggi fa si diceva che anche alla Gruberg si saranno mezzi Cat in prova.
                                            Io sono andato due anni fa all'evento organizzato sempre nella cava dei F.lli Mara e posso dirti che è stato davvero meritevole.

Commenta

Sono di ritorno dalla manifestazione alla Gruberg, ottima organizzazione e bellissima mattinata!
                                              Verso le 9.30 poca gente, si potevano provare i mezzi con calma (un mini, un 304C CR, un 307C, una minipala e una nuova terna serie E), poi ha iniziato ad arrivare molta molta gente, ma c'era comunque posto per tutti!
                                              Interessanti le prove del campionato operatori CAT, mentre le prove con le gru edili non le ho viste.
                                              Degno di nota lo spazio dedicato ai modelli radiocomandati (camion e ruspe e qualche auto) organizzato credo dall'RC TRUCK CLUB.
                                              Speriamo che organizzino presto nuove manifestazioni come questa!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Anch'io di ritorno dalla manifestazione pochi attimi fa...divertito un mondo...

Ho avuto modo di partecipare alla selezione Cat...ovviamente con scarsissimi risultati ma con una gran gioia nel cuore per aver potuto provare...(sono stato il primo)

bello, davvero bello....

Commenta

A saperlo ci potevamo conoscere! Probabilmente ci saremo anche visti!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

peccato troppo lontano ,mi piacerebbe venirci cosi' faremo anche 2chiacchiere.

Commenta

Anche io di ritorno dalla gruberg........bella manifestazione:
                                                      mi è piaciuta un sacco la terna "E" e anche il mini da 40Q.li ( che sono poi gli unici che ho potuto provare causa troppa gente)

Divertente anche il giochetto con la gru anche se non cio ho provato perchè il radiocomando a levette (tipo quello delle pompe) non l'ho mai usato in vita mia (solo a bottoni)

Peccato per i "Maxi" e cioè il 325D e la 966H che erano solo esposti e nulla più....
                                                      A propositouna cosa che mi ha deluso osno stati gli interni della 966 un po' troppo spartani se confrontati con quelli della eterna o degli escavatori
                                                      Il vostro geom.preferito

Commenta

hai ragione...purtroppo ho deciso solo la mattina di andare. Mea culpa.

Se riesco domenica prossima vado alla cava per il secondo appuntamento....nel caso ci si sente...

Presto alcune foto dell'evento....

Buona gionata
                                                        Panzer

Commenta

Ciao a tutti.
                                                          Sul sito della MAIA ( www.maiaspa.it ) sono state pubblicate un bel pò di date di demo day dove poter provare i nuovi mini serie C e la nuova serie di terne serie E.
                                                          Tra le altre l' 1 Novembre c'è ne sarà una presso il concessionario Landini del mio paese, che da poco è diventato sub-concessionario Maia macchine compatte.
                                                          Se qualcuno si trova da queste parti me lo facesse sapere....
                                                          Ciao
                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ma le date dei demo day dove si trovano sul sito?verranno organizzati solo al sud?ciao e grazie.

Commenta

Caricamento...
                                                            X