MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] International Construction Forum 2013

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] International Construction Forum 2013

    Il prossimo appuntamento importante del settore edile si terrà ad Amsterdam, Olanda. Lo leggiamo in un articolo pubblicato lo scorso 12 Settembre su ConstructionShows. Di seguito vi traduciamo l'articolo:
    Click image for larger version

Name:	icef%20logo%20small.png
Views:	1
Size:	16,9 KB
ID:	1091491

    Link all'articolo originale: International Construction Economic Forum, 20-22 November 2013, Amsterdam, The Netherlands

    Il forum Construction International Economic Forum ( ICEF ) si terrà dal 20-22 Novembre presso l'Hotel Okura di Amsterdam, nei Paesi Bassi. La conferenza e gli altri eventi si concentreranno sulle tendenze e previsioni nel settore edile a livello globale, i finanziamenti, la tecnologia e la gestione patrimoniale.

    José María Aznar, l'ex premier di Spagna sarà uno degli speaker dell'evento. Aznar, che era in carica 1996-2004, parlerà delle sfide della globalizzazione e del libero scambio, e il loro rapporto con il settore delle costruzioni a livello internazionale.

    Oltre ad esplorare il potere e lo scopo della globalizzazione, mettendo in evidenza le conseguenze per i paesi sottosviluppati, Aznar si concentrerà sulla stabilità e sullo sviluppo in America Latina, dove la Spagna ha molti collegamenti.

    Altri speaker saranno gli amministratori delegati di importanti aziende del settore edile a livello globale, tra cui Miguel Fernández Jurado, di FCC Construcción, Zeng Guang'an Presidente della Liugong, Jules Janssen Tesoriere dell'associazione European International Contractors (EIC) e Responsabile delle Costruzioni presso Besix - il più grande imprenditore del Belgio, Norty Turner CEO di Riwal - una delle principali società di noleggio europea e Greg Owens CEO di IronPlanet. Una lista completa degli speaker è disponibile presso www.icef.biz

    Il programma prevede anche l'intervento di esperti della comunità giuridica e finanziaria.
    L'evento è rivolto alle imprese di costruzione, ai consulenti e ingegneri, ai clienti, ai produttori di materiali di costruzione, ai produttori, rivenditori e società di noleggio di macchine movimento terra.
    Ultima modifica di Paula; 19/09/2013, 14:39.
    Paula - seguici su FB!

  • #2
    Forum Internazionale ICEF 2013

    In una precedente news avevamo annunciato la partecipazione dell'ex-premier spagnolo José María Aznar nel forum internazionale ICEF, conferenza organizzata ad Amsterdam per fare il punto sulla situazione del settore edile in Europa e focalizzata sulle tendenze e previsioni nel settore a livello globale, i finanziamenti, la tecnologia e la gestione patrimoniale.

    La prima giornata dell'evento ha visto come protagonista José María Aznar, che nel suo discorso inaugurale ha dichiarato che:
    "La salute del settore della costruzione europea è la salute dell'economia europea".
    La rivista KHL ha pubblicato oggi un articolo che riassume l'intervento dell'ex-premier. Di seguito riportiamo la traduzione dell'articolo.
    Click image for larger version

Name:	aznar.jpg
Views:	1
Size:	27,2 KB
ID:	1083129


    Titolo originale: Former Spanish Prime Minister claims construction key for Europe
    Traduzione dell'articolo:
    José María Aznar ha confermato di non credere che l'Europa è condannata a un lungo periodo di declino.
    "L'Europa detiene ancora una posizione chiave nel mondo, ma non possiamo stare a guardare il mondo. L'Europa deve imporsi uno scopo chiaro e sviluppare un piano di azione per raggiungerlo rendendo participi tutti i paesi dell'UE ."
    Aznar ha evidenziato l'importanza strategica che il settore delle costruzioni rappresenta per l'UE, oltre il 10% del PIL e più del 50% degli investimenti di capitale fisso.
    "Il settore della costruzione è il più grande datore di lavoro industriale in Europa con oltre 44 milioni di lavoratori in Europa."
    "Molte cose devono cambiare in Europa per raggiungere questo obiettivo. I fattori che influenzano la futura competitività del settore delle costruzioni includono la carenza di investimenti pubblici e la carenza di lavoratori qualificati nell'UE".
    *Note per la Traduzione
    __________________________________________________ _
    LA VOSTRA OPINIONE
    Che pensate di quanto detto da Aznar nel suo ntervento?
    Dite la vostra
    Paula - seguici su FB!

    Commenta

    Caricamento...
    X