MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Plantworx 2015

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Plantworx 2015

    Lo scorso mese di Maggio ha avuto luogo in Inghilterra il primo appuntamento di Plantworx, nuovo punto di riferimento per tutti i professionisti del settore edile promosso dalla CEA (Construction Equipment Association). Lo scopo degli organizzatori dell'evento era quello di presentare a produttori e visitatori la possibilità di vedere le macchine esposte al lavoro con molteplici dimostrazioni e applicazioni diverse. L'evento ha soddisfatto pienamente le aspettative degli organizzatori contando con la partecipazione dei maggiori produttori di macchine edili e di operatori mondiali e un bilancio positivo anche per quanto riguarda il numero di visitatori, che ha superato gli 11.000.

    Click image for larger version

Name:	plantworkx.jpg
Views:	1
Size:	61,8 KB
ID:	1091606

    Ora l'organizzazione punta sul prossimo appuntamento, programmato per Giugno 2015 e il prossimo 21 Novembre ci sarà un sorteggio degli stand più grandi. Un totale di 17 stand che verranno sorteggiati tra i produttori che hanno effettuato la richiesta, cioè: Altrad Belle Group, Ammann, Bomag, Case Construction, Cautrac, Doosan, Finning, Hyundai, JCB, Kubota, Leibherr, Marubeni Komatsu, Merlo, Takeuchi, Thwaites , Volvo e Wacker Neuson. Il sorteggio sarà ripreso e trasmesso in diretta dallo sponsor ufficiale del Plantworx 2015, il nuovo canale web TV dedicato al settore edile Diggers and Dozers. L'evento "Live" è programmato per il prossimo giovedì 21 Novembre alle ore 13.00. Il resto di espositori della prossima edizione della fiera potranno partecipare al sorteggio degli stand dal 2 Dicembre, dopo che saranno rese pubbliche le ubicazione dei primi 17 stand.
    Link al Video: Plantworx 2015 Live Stand Draw
    __________________________________________________ __
    LA VOSTRA OPINIONE
    I preparativi per la prossima edizione dell'evento sono ormai iniziati e le principali aziende del settore vogliono aggiudicarsi i posti "migliori". Staremmo a vedere cosa succederà giovedì.
    Paula - seguici su FB!

  • #2
    PLANTWORX è una mostra dedicata al settore di macchine movimento. Durante l'evento sarà possibile, per i visitatori, di assistere dal vivo alla presentazione delle ultime novità nel campo delle costruzioni. La nuova sede della mostra sarà all'aeroporto di Bruntingthorpe, Leicestershire (Regno Unito) dal 2 al 24 Giugno.

    Click image for larger version

Name:	plantworx2015.jpg
Views:	1
Size:	291,5 KB
ID:	1085202

    Di seguito è possibile leggere la traduzione dell'articolo pubblicato sulla rivista KHL.

    Titolo originale: Transport focus for Plantworx exhibition

    Plantworx 2015, la mostra dedicata al settore di macchine movimento terra, è giunta alla 2^ edizione. Sarà promossa dalla CEA (Construction Equipment Association) e si terrà dal 2 al 4 giugno nella sua nuova sede all'aeroporto di Bruntingthorpe, Leicestershire (Regno Unito).

    L'evento del 2015 darà, ancora una volta, una forte attenzione alle macchine del settore edile, camion e rimorchi, attrezzi ed accessori per macchinari dei quali il 76% sono stati venduti (all'edizione del 2013), secondo gli organizzatori era stato un grande affare per le 200 aziende espositrici.

    Lo spazio espositivo dedicato al settore del trasporto è stata ampliato per l'edizione del 2015, con due stand statici e con dimostrazioni dal vivo.

    Plantworx ha inoltre collaborato con l'HTA (Heavy Transport Association), che sostiene l'evento e promuove lo spettacolo ai suoi membri.

    Esporranno anche i proprietari di autotrasportatori, camion, rimorchi e saranno presenti gli agenti, consulenti, proprietari dei traghetti, proprietari / gestori delle infrastrutture, etc.

    "In qualità di specialisti nei movimenti di trasporti eccezionali, i membri HTA sono lieto di avere l'opportunità di visitare la mostra," ha dichiarato John Rodell, Presidente- HTA.

    "Le fabbriche sono in costruzione su scale sempre più elevate e questo significa più macchinari e componenti più pesanti. I membri HTA dovranno trasportare macchine più grandi e più pesanti, mantenendo gli standard di sicurezza rigorosi.

    "Questo significa che le esigenze di trasporto dovranno essere aggiornate costantemente. HTA membri trarranno grande beneficio dalla mostra dove macchine edili in condizioni reali del sito è da esporre".
    *Note per la traduzione

    Articolo pubblicato su MMT News: Plantworx 2015 - Leichestershire (UK) 2-24 Giugno 2015

    Commenta

    Caricamento...
    X