MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] CGT festeggia 80 anni con Caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [NEWS] CGT festeggia 80 anni con Caterpillar

La CGT celebra l'80 anniversario di attività con diverse iniziative:
    - Open House: Roma 24-25 maggio, Vicenza 7-8 giugno, Carugate 21-22 giugno, Campania 27-28 settembre
    - Premio CGT-CAT 80 per le persone di CGT e CGT Edilizia per lavoratori Cgt e Cgt Edilizia
    - Premio di Studio Ing. Sergio Böhm - Edizione Speciale rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni
    A riprendere la notizia è stata la rivista italiana IlNuovoCantiere, in un articolo pubblicato lo scorso 10 Marzo.

Click image for larger version

Name:	CGT 80 anni.jpg
Views:	1
Size:	36,5 KB
ID:	1092845

RISORSE:
    Articolo pubblicato sulla rivista IlNuovoCantiere: Gli 80 anni di Cgt celebrati con Caterpillar con un concorso per i giovani
    Bando del concorso: Premio di Studio Ing. Sergio Böhm - Edizione Speciale
    Paula - seguici su FB!

Sito informativo degli open house CGT:

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

open house caterpillar 24-25 maggio tarquinia

Ciao a tutti, qui a Tarquinia è iniziata la preparazione dell' open house CGT 80', da questi giorni c'è un bel giro di macchine che stanno portando e sabato e domenica faranno oltre alle dimostrazioni anche le prove di abilità per noi operatori escavatoristi!!!
      Penso che sarà un bell' evento, se volete vi aggiorno sui mezzi che ci saranno

Commenta

Ciao,aggiornaci pure ne saremo lieti........

Commenta

Originalmente inviato da sng Visualizza messaggio
          Penso che sarà un bell' evento, se volete vi aggiorno sui mezzi che ci saranno
          Come no! Tienici aggiornati!
          Paula - seguici su FB!

Commenta

Presente con un amico... poi posterò un po di foto.

Commenta

A VOI LE FOTO!!!!!
              Quello alla foto n°4 è il 336 HYBRID, sembra una bella e grande novità, non so quantificare a vederlo come è rispetto alla concorrenza perchè il materiale di scavo era già smosso (non l'ho ancora provato) e come rumore quando è al lavoro sembra un compressore ATLAS-COPCO ma molto silenzioso
              Attached Files
              Ultima modifica di sng; 24/05/2014, 18:44.

Commenta

ALTRE FOTO fatte stamani, area prove, area fiera, area gare di abilità foto n°7 con 318 con pinza, minipala, e mini 30 ql.
                Attached Files
                Ultima modifica di sng; 24/05/2014, 14:37.

Commenta

Notare il 349, dal vivo è mastodontico.....sembra un 700 ql. rispetto ai suoi 522....... però sarebbe stato bello provarlo per verificare il bilanciamento.
                  Ho provato il 336 HYBRID, era in modalitè eco, forse per quello che mi è sembrato lento sui movimenti multipli, la rotazione è buona anche di forza anche sottosforzo, visto che lavora con il sistema di accumulatore a gas (bevetto CAT)
                  Ultima modifica di sng; 25/05/2014, 13:18.

Commenta

Ciao sng volevo chiederti se per provare le macchine bisogna iscriversi prima o si può fare in giornata sul posto. Grazie

Commenta

La registrazione è obbligatoria.... puoi farla sul posto ma se la fai online, risparmi la fila per l'iscrizione all'ingresso e alla prova. Le file per provare le macchine erano molto lunghe....
                      Dopo le ore 12:00 visto che offrivano da bere anche birra e vino (nell'apposita area ristoro), era obbligatorio il test del palloncino prima di provare le macchine e non tutti lo hanno passato

Vedrò di mettere qualche foto appena ho un pò di tempo.

Commenta

Ho partecipato domenica 8 all'open day di Marano vicentino e volevo fare i complimenti a CGT per l'organizzazione peccato però per i tempi ridotti per provare le macchine consiglio a chi ha la possibilità di partecipare ai prossimi appuntamenti!

Commenta

Sono stato domenica a quello di carugate in una parola stupendo una " valanga" di macchine , le più grosse il 349 ed il D 9. complimenti.

Commenta

Caricamento...
                          X