MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Baumag 2015

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Baumag 2015

    Construction Show pubblica un articolo di approfondimento sulla fiera BAUMAG 2015 che si terrà dal 22 al 25 Gennaio 2015 in Svizzera.



    Titolo originale: For the first time Baumag 2015 will take place at its new tradefair venue
    Con l'espansione della nuova sede della fiera ed il nuovo tram fino a Allmend, BAUMAG (fiera del settore edile, macchine movimento terra e strumenti) è più interessante che mai. Circa 200 espositori, saranno presenti alla fiera, tra i leader di mercato ben noti così come i nuovi arrivati del settore, presenteranno le loro innovazioni e le performance nei 1.500 m2 di superficie dei padiglioni.
    Secondo Andreas Hauenstein, il manager dellafiera BAUMAG, il nuovo commercio fieristico porta avanti il business di Lucerna: "Il visitatore raggiunge la fiera con un comodo tram dalla stazione ferroviaria di Lucerna. La sede a Lucerna offre ora tutto quello che ci si aspetterebbe in un moderna fiera e il centro congressi, e tutto questo nel cuore di Swizerland ". La nuova posizione favorevole a Lucerna, ha portato BAUMAG essere già al completo.
    Il punto forte è la mostra speciale sulla Demolizione controllata - "Controlled Concrete Demolition" - dove i vari espositori presentano le loro macchine e attrezzature per l'utilizzo in una demolizione controllata, nonché i relativi servizi. L'associazione SVBS (Verband Schweizer Betonbohr- und Betonschneidunternehmen / Association of Swiss - associazioni svizzere di imprese che si occupano di calcestruzzo) sarà coinvolta in questo interessante show.
    Una delle attrazioni della fiera è la dimostrazione del “Masonary Training Centre Sursee” (costruzione del muro). Durante la BAUMAG i potenziali candidati per il World Skills 2017 acquisiranno l’esperienza per la concorrenza commerciale, insieme al Campione Svizzero. Alla competizione dei miniescavatori, i visitatori potranno cercare di superare varie prove, con la possibilità di vincere grandi premi. Il partner della fiera Baublatt presenterà queste prove di abilità. Questo significa molto divertimento e sfide per tutti i visitatori.
    Per la prima volta i viaggiatori del trasporto pubblico potranno trarre profitto dal biglietto ferroviario ridotto ed un ulteriore sconto del 20% sul biglietto d'ingresso
    *Note per la traduzione
Caricamento...
X