MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] World Demolition Summit 2015 - Amsterdam 6 novembre

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] World Demolition Summit 2015 - Amsterdam 6 novembre

    Anche quest'anno si terrà il World Demolition Summit 2015, l'evento che riunisce le aziende e gli appassionati del settore delle demolizioni.
    L'evento sarà organizzato in collaborazione con l'Associazione Demolizioni in Europa (EDA) e si terrà il 6 novembre, presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam.
    Il programma comprenderà una conferenza, che si prolungherà per tutto il giorno, seguita dalla premiazione per il World Demolition Awards.

    La scorsa edizione ha visto la partecipazione dei marchi come: Volvo, Terex, Powerscreen ed anche il marchio italiano MB.
    Click image for larger version

Name:	World-Demolition-Summit2015.jpg
Views:	1
Size:	51,8 KB
ID:	1093021

    Di seguito potete leggere l'articolo pubblicato sulla rivista Construction&DemolitionRecycling.

    Titolo originale: World Demolition Summit returns to Amsterdam

    Il World Demolition Summit 2015, organizzato in collaborazione con l'Associazione Demolizioni in Europa (EDA), si terrà il 6 novembre, presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam. Il programma comprenderà una conferenza, che si prolungherà per tutto il giorno, seguita dalla premiazione per il World Demolition Awards. La conferenza tecnica prevede le relazioni su alcune delle demolizione più impegnative ed i progetti di riciclaggio connessi ed intrapresi in tutto il mondo negli ultimi mesi, così come altri argomenti specifici di particolare importanza e rilevanza per il settore.

    La seconda parte del vertice tratterà World Demolition Awards 2015. Il programma è stato confermato e la scadenza per la presentazione è il 31 luglio del 2015. I moduli per l'iscrizione alle diverse categorie possono essere scaricati dal sito: www.demolitionsummit.com. Le iscrizioni possono essere fatte per i progetti che sono stati avviati, in corso o completati tra il giugno 2014 e il luglio 2015.

    Le domande relative ai premi devono essere inviate a Lindsay Gale via email all'indirizzo lindsay.gale@khl.com, o per telefono al numero: +44 (0) 1892 786210. L'EDA accoglie tutti i potenziali partecipanti con un particolare progetto che possa essere di interesse per il pubblico internazionale.

    Il World Demolition Summit è creato ed organizzato da KHL Group e Demolition & Recycling International, in collaborazione con l'EDA.
    * Note per la traduzione
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X