MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] National Heavy Equipment Show 2015, Canada 5-6 Marzo

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] National Heavy Equipment Show 2015, Canada 5-6 Marzo

    National Heavy Equipment Show è una fiera dedicata al settore delle costruzioni, minerario e stradale. L'evento si terrà in Canada dal 5 al 6 Marzo 2015 al Centro Internazionale di Mississauga.

    Oltre agli espositori, saranno presenti più di 12 mila compratori e gli esperti del settore.

    Click image for larger version

Name:	HeavyEquipmentShow2015.jpg
Views:	1
Size:	72,2 KB
ID:	1093098

    Di seguito potete trovare la traduzione dell'articolo edito da Construction Shows.

    Titolo originale: Canada’s Largest Heavy Equipment Show To Include ‘Top 10 Under 40’ Recognition and ‘Heavy Education’ Seminar Series

    National Heavy Equipment è una mostra che si svolgerà in Canada dal 5-6 marzo 2015 al Centro Internazionale di Mississauga. Questo evento chiave per il settore edile accoglie i leader di macchine movimento terra, stradali, bonifica agraria e delle infrastrutture.

    All'edizione del 2015 sarà presente anche la rivista “Rock to Road” che premierà 10 esperti canadesi “Under 40” del settore minerario e stradale. La rivista “Rock To Road” riconoscerà ufficialmente i vincitori della 'Top 10 Under 40' come i migliori lavoratori dell'industria della nuova generazione. I candidati dovranno dimostrare una forte etica del lavoro, leadership, iniziativa nel cercare nuove opportunità di formazione e di educazione, ed essere coinvolti in associazioni di settore. Si tratta di una celebrazione del futuro dell’industria stradale e mineraria in Canada.

    Quest'anno sarà presente anche 'Education Heavy', quattro seminari formativi e informativi presentati dalla rivista “Rock to Road”. I temi dei seminari verteranno sulle informazioni pratiche per far risparmiare denaro ai contraenti nei luoghi di lavoro, compresa la manutenzione preventiva per i produttori di apparecchiature originali (OEM); il valore di acquisto, locazione, leasing e finanziamento dei grandi acquisti di macchine e attrezzature; la migliore prassi per la pianificazione finanziaria nel settore delle costruzioni.

    I seminari 'Education Heavy':

    Tutti i seminari si terranno di Giovedì, il 5 marzo nel padiglione 5 presso il Centro Internazionale durante lo show.

    9:30-10:15 - Manutenzione Interna
    Scopri la migliore prassi per mantenere la macchina efficiente, non importa con quali condizioni di lavoro, la temperatura, o l’operatore.

    10:45-11:30 - Manutenzione Esterna
    Mantenere i componenti esterni della macchina sicura e pulita in grado di contribuire a migliorare l'efficienza del cantiere.

    13:30-14:15 - Oltre la Macchina
    Il nostro esperto discute i valori di acquisto, noleggio e di leasing delle macchine per le diverse operazioni di costruzione.

    14:45-15:30 - Diventare proprietari
    Discutiamo le opzioni per finanziare il tuo acquisto, e le istituzioni che possono fornire le più intelligenti opzioni di finanziamento.

    Tutte le sessioni sono gratuite per i visitatori registrati al National Heavy Equipment Show. Coloro che non si sono ancora registrati possono ancora farlo risparmiando il 50% con la pre-registrazione online al sito web www.NHES.ca dal 20 febbraio.

    “Education Heavy” è solo uno dei tanti eventi di quest’edizione del National Heavy Equipment Show. Altre attrazioni includeranno: Gravel Pit, Snow & Ice Removal e Recruiting Here e tanto altro...

    ORARI
    Giovedì, 5 Marzo 2015
    9:00-06:00

    Venerdì, 6 Marzo 2015
    9:00-05:00
    Articolo pubblicato su MMT News: National Heavy Equipment Show 2015, Canada 5-6 Marzo
    Ultima modifica di
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X