Ragazzi sabato 18 ottobre sarò al SAIE di Bologna, oltre a Pablo avrò l'onore di conoscere qualche altro utente del forum? Se qualcuno è interessato a chiacchierare di persona sabato al SAIE, mi mandi una e-mail col suo numero di cell. ed io vi invierò il mio! Ciao ragazzi, spero di incontrare qualche benatista d.o.c.!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAIE 2003
Collapse
X
-
Bè...niente male...come il solito...ora mai ci ho fatto il callo al Saie...
Bene o male è sempre quello.
C'era il PMI Super Long Demolition che faceva d'avvero impressione, bè poi mi ha lasciato perplesso il fatto che alla FK c'era la scritta Ben Mach!!
Per il resto mi ha deluso la mancanza di alcune ditte produttrici di carrelli elevatori che solitamente erano presenti...
Bellissimo il campo prova Case!!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ciao Luca.
Se poso darti un consiglio prendi komatsu al posto della 3CX, non è per parlar male di questo marchi ma uso komatsu e mi trovo davvero bene, sulle terne nuove della Jcb qualcuno che le ha non mi ha parlato grancheè bene soprattuitto in termini di assistenza lasciano un pò a desiderare. Poi vedi tu cosa preferisci ma occhi che una volta comprata è finita, se ha difetti te li tieni.
Io ti consiglio komatsu, WB93R e WB97R, vai avisitare lo stand e guarda bene, io vado giù sabato ma la 93R la uso e mi trovo da Dio.
ciao
Commenta
Commenta