MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] BUILDEX Egypt 2015: dal 13-16 agosto al Cairo

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] BUILDEX Egypt 2015: dal 13-16 agosto al Cairo

    Oggi l'Egitto è una delle economie più dinamiche e diversificate del Medio Oriente. Il paese ha una grande industria edilizia ed è per questo che BUILDEX Egypt 2015 è così atteso dai produttori di materiali e tecnologie per il settore edile. L'evento si terrà dal 13-16 agosto presso il Cairo International Convention Centre (CCIC).


    Titolo articolo: From Pyramids to Plant – BUILDEX Egypt 2015 Celebrates Cairo’s Construction Heritage

    L'Egitto ha una lunga storia di costruzione, ed è giustamente famoso per la durata nel tempo di alcune tecniche di costruzione locali - pochi altri paesi hanno degli edifici con più di 4.700 anni. Oggi l'Egitto è una delle economie più dinamiche e diversificate del Medio Oriente. Il paese ha una grande industria edilizia e BUILDEX Egypt 2015, che si terrà dal 13-16 agosto presso il Cairo International Convention Centre (CCIC), lo dimostrerà.

    BUILDEX Egypt sarà un evento internazionale, con dieci padiglioni che coprono 25.000 metri quadrati e gli espositori provenienti da almeno 20 paesi diversi. I 600 espositori ed ogni settore dell'industria saranno ben rappresentati. L'Egitto ha una base davvero solida per il settore delle costruzioni, questo vale sia con le aziende locali che per gli imprenditori stranieri coinvolti. L'evento offrirà una grande opportunità per tutti. BUILDEX Egypt darà la possibilità di concludere contratti ed espandere la propria attività edilizia nella terra dei faraoni.

    Naturalmente una delle grandi attrazioni di ogni manifestazione è la possibilità di vedere gli ultimi prodotti dei produttori nazionali ed internazionali, e BUILDEX manterrà le promesse. Dai materiali di rifinitura e costruzione di produzione locale, l'evento sarà una vetrina anche per l'architettura egiziana (p.es. piastrelle e marmi di qualità eccezionale). Troverete anche le ultime novità in sistemi climatici e di illuminazione, oltre a strumenti, attrezzature di sicurezza e molto altro ancora.

    BUILDEX Egypt è un'occasione eccezionale per conoscere gli imprenditori locali, nonché quelli internazionali che hanno esperienza nella regionale. Ci saranno anche i rappresentanti delle associazioni di categoria ed enti pubblici egiziani.

    I biglietti per il BUILDEX Egypt 2015 sono disponibili sul sito dell'evento. CCIC è un locale moderno, perfettamente adatto a fiere dell'edilizia e dotato delle più moderne amenità. Inoltre, c'è una vasta scelta di alberghi nella zona circostante e di facile accesso sia per l'aeroporto internazionale che il centro del Cairo.

    Articolo pubblicato su MMT News: BUILDEX Egypt 2015: dal 13-16 agosto al Cairo
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X