MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Conexpo sbarca in America Latina

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Conexpo sbarca in America Latina

    Dal 21 al 24 ottobre 2015 sbarca a Santiago del Cile la prima edizione di Conexpo Latin America. La fiera del settore costruzioni porta in America latina i più grandi produttori ed esperti del settore.


    E' iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione di Conexpo Latin america 2015. La fiera del settore delle costruzioni sbarca in Sud America e promette interessanti novità.

    Ospitata all'interno di Espacio Riesco a Santiago del Cile, Conexpo Latin America accoglierà professionisti e visitatori dal 21 al 24 ottobre 2015. All'interno di uno spazio espositivo di 40mila metri quadrati, 250 espositori presenteranno le ultime novità del settore macchine movimento terra: le soluzioni tecnologiche e gli ultimi modelli.

    Come da tradizione Conexpo, anche l'edizione Latin America proporrà a visitatori e addetti al settore un fitto programma di conferenze, seminari e workshop. L'evento porterà a Santiago del Cile i massimi esperti e produttori mondiali del settore macchine movimento terra. Conexpo Latin America 2015 è organizzato da AEM-Association of Equipment Manufacturers, l'associazione che organizza a Las Vegas ogni tre anni l'esposizione internazionale CONEXPO-CON/AGG.

    Il Sud America rappresenta un mercato con grandi potenzialità d'investimento per produttori e costruttori. Nel periodo che va dal 2013 al 2022 (fonte AEM) è previsto un raddoppio degli investimenti nel settore costruzioni per un totale di 47,4 miliardi di dollari.

    Per maggiori informazioni è possibile contattare:

    Association of Equipment Manufacturers
    • 6737 W. Washington Street,
    • Suite 2400 Milwaukee, USA
    • Email: aem@aem.org
    Articolo pubblicato su MMT News: Conexpo sbarca in America Latina

    *Note per la traduzione
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X