MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande asta falimentare a Ferrara

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grande asta falimentare a Ferrara

Nei prossimi giorni ad Argenta (Ferrara) si terrà l' asta fallimentare della COOPCOSTRUTTORI SCARL.
    Ho guardato i lotti e c'è veramete di tutto dal mini da 10 qli al escavatore da più di 300 qli, oltre ad atrezzature varie per cantiere ecc; ma per lo piu sono mezzi vecchiotti e nemmeno trattati bene....se qualcuno è interessato il sito è questo:

Ciao.
    F.M.

Ciao Dozer83, grazie di averlo detto adesso vado a dare un occhiata.
    P.S. anch io sono del Modenese. Tanti saluti

Commenta

Dando uno sguardo al materiale che si vede sulle varie pagine mi pare che i prezzi sono abbastanza alti per un'asta ci sono delle macchine vecchie e anche in cattivo stato con dei costi improponibili.i prezzi che si trovano su alcune riviste specializzate sono molto piu' basse rispetto all'asta ; colui che a dato le base d'asta non sappia il valore di mercato delle rispettive macchine .

Commenta

Da quanto letto sul sito sono rimasti ancora molti lotti, in programma nei prossimi mesi c'è una nuova asta con prezi di base d'asta ridotti rispetto la volta prededente.
        Ciao
        F.M.

Commenta

sapete quand,e la prossima,chissa se a macchine depositate in sardegna.

Commenta

"""""""""""""""""""""""""""i prezzi che si trovano su alcune riviste specializzate sono molto piu' basse rispetto all'asta ; colui che a dato le base d'asta non sappia il valore di mercato delle rispettive macchine""""""""""""""""""""""

attenzione alle riviste

molte offerte provengono da privati (provenienza dubbia di alcune macchine)

alcune offerte sono solo "specchietti per le allodole"" chiami e ti dicono """l'ho appena venduta ma ne ho un'altra uguale .ma costa qualcosina in piu'"""""

quindi......come dico sempre ogni macchina ha il suo prezzo (e la sua storia)
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

asta fallimentare

buon giorno a tutti, io sono nuovo! Ho visto le vostre chiacchiere sull'asta... ma come si fa a vedere gli articoli? io non ho trovato niente! hanno anche 3 assi mezzi d'opera?

Commenta

vai su www.asteferrara.it, clicca aste mobiliari,poi vai su asta coop-costruttori e poi scegli i vari settori,autocarri rib,scavatori e ruspe,ecc.,,ma i prezzi sono alti ancora,poi analizza te

Commenta

concordo ankio che i prezzi sono alti
                  + o - e quello che chiedono i commercianti sull quelle macchine almeno per i dozer
                  Ultima modifica di Gianni Palma; 06/03/2006, 14:37.

Commenta

Caricamento...
                  X