MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Takeuchi - Campo Prove

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Takeuchi - Campo Prove

Il 17/18 Aprile a S.Martino (VR) ci sarà un'open house organizzata da Bonomi & Nicoletti del gruppo Edicom .. stessa iniziativa nei giorni 8/9 maggio a Montebello (VI) presso l'open day organizzato da Takeuchi e Merlo.
    Sarà possibile provare sul campo tutta la gamma Takeuchi e non solo ....
    La partecipazione è aperta a tutti gli utenti di MMT ITALIA .... chi andrà ???
    CIAOOO ....
    Paolo Raffaelli

Se il tempo cambia, Verona non è molto lontano, ma ora piove bene .
    Benatti Emanuele

Commenta

Bhe io sono a due passi...potrei andare. se qualcuno viene si faccia avanti magari ci si trova.

Commenta

Anch'io non sono molto distante, ma se diluvia non penso sia il massimo!. Comunque guardo, se si apre un pò mi sa che sono lì anch'io.
        Benatti Emanuele

Commenta

si acquistano biglietti oppure si paga all'ingresso, lo sapete?

Commenta

Per i membri registrati di MMT ITALIA dovrebbe essere gratis !! Ingresso e prove ... aspettiamo un post con le direttive da parte di takeuchi ....
            Paolo Raffaelli

Commenta

Il 17 e il 18 no.....l'8 e il 9 penso al 90%!!!

Fatemi sapere di più....

CIAOOOO!!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Eh l'8 o il 9 maggio si potrebbe fare!!!

Cosa facciamo Aldo passi tu o passo io!!!!????

Sono curioso di provare gli skid cingolati dicono siano meglio dei Cat!!

ciao

Commenta

Ciao a tutti, le prove su campo a Montebello (VI) slittano di 10 giorni (ben venga dato iltempo infame !) ci sarà una sorpresa per i membri di MMT oltre a buon vino, polenta e affini ! Abbiamo intenzione di fare anche un esame a PABLO con relativa pagella e voti ih ih !! Se non supererà l'esame attueremo una punizione su campo !!! Le prossime news...prestissimo !

Commenta

Non svegliare il can che dorme .... potresti avere brutte sorprese ... caso mai mi ritornasse il voglino di fare l'acrobata ... !!!
                    Se partecipo ... lo farò in veste ufficiale ... vedremo più avanti !!
                    Qual'è la sorpresa per il forum ???
                    Paolo Raffaelli

Commenta

A tempo debito.....signor moderatore !!!! Sia paziente !!!! Cmq ci sarà da divertirsi ...il guanto è gettato e la sfida è aperta....MR TAK compreso eh !eh!

Commenta

Uffi vorrei tanto venire anche io!!
                        Spero di riuscirci!

Commenta

Volere è potere cara 5110B. ti aspettiamo

Commenta

x 5110B: dovresti venire, potresti anche divertirti !! Soprattutto se riusciamo ad organizzare anche con il forum di MMT !!
                            L'invito è comunque rivolto a tutti gli utenti di MMT ... soprattutto ad Aldo che avrà modo (questa volta è consentito) di fare un pò di sport con i Mini/Midi escavatori della Takeuchi
                            Paolo Raffaelli

Commenta

Sfida acfcolta Pablo...però Fabio mi deve portare!!

CIAOOOOO!!

Commenta

L'invasamento dei membri MMT non ha limiti e và bene organizzeremo qualcosa per voi !! Per quanto riguarda Aldo c'è qualcuno (Pablo) che fà il tifo per te quanto gli hai dato ?? Invito personalmente Gianni Palma a venire dedicheremo un settore con scavi di 1 metro solo a lui

Con un cartello davanti " LA MIA PRIMA VOLTA!"
                                Pablo invece userà SOLO i girosagoma !!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Mr Tak:
                                  Invito personalmente Gianni Palma a venire dedicheremo un settore con scavi di 1 metro solo a lui
                                  Con un cartello davanti " LA MIA PRIMA VOLTA!"
                                  </font>[/QUOTE]
                                  Ed io che pensavo di farla franca!!

Commenta

Vi giuro che non gli ho dato niente!

CIAOOOO!

Commenta

OK ... il guanto è raccolto !! Un mini a disposizione di Gianni x 15 minuti con me come trainer .... ed altri 20 minuti per fare uno scavo sez. 1 mt x 2 .... e se Mr TAK perde cosa paga ?????
                                      Io con i girosagoma ??? allora qualcuno vuole proprio farsi male ....
                                      Vabbè noi del forum organizzeremo qualcosina per il pubblico .... chi partecipa ??
                                      Paolo Raffaelli

Commenta

MR TAK non perde mai!!! O quantomeno fà in modo che ciò non accada !! ( a poker mi riesce bene !) Intanto se fossi in te Pablo, comincerei a preoccuparmi......... !!!!!
                                        chi la fà l'aspetti ....il terreno c'è al max ti faccio scegliere l'arma ..ehm la macchina volevo dire ! Per i pagamenti eventuali sceglieremo un giudice imparziale ! Il nostro uff.marketing si è proposto invece per la tua punizione ..data la simpatia che hai suscitato.... non la vedo bene !!!ih ih ih

Commenta

Iniziamo a raccogliere le adesioni per l'open house .... chi (sicuramente) ci sarà?
                                          Iniziate a postare che così facciamo la conta ... per ora io, Gianni, Phil, Fabri ....
                                          Paolo Raffaelli

Commenta

Penso di essere lì anch'io.
                                            Benatti Emanuele

Commenta

Un attimo ragazzi...Mr Tak ci potresti cortesemente ripetere le date esatte??
                                              L'hopen house non coinciderà mica con il 70 CGT vero???

CIAOOOO!!

Commenta

Ciao Aldo, il 70 esimo di CGT è dal 16 al 23 dura una settimana intera io andrò il 16 sotto "false spoglie" non mi interessa la festa ma vedere le macchine ...! Le hopen house Takeuchi sono quasi ogni fine settimana ce ne sarà una anche a Verbania il 15 Maggio, ma quella più divertente è sicuramente quella di Montebello (VI) se non altro perchè i veneti sono matti" e piuttosto ospitali i svolgerà nei giorni del 22/23in seguito daremo le indicazioni stradali (facile è proprio accanto alla Serenissima) inoltre ci stanno procurando anche la sistemazione alberghiera, di questo è al corrente Pablo! A TUTTI I MEMBRI MMT PARTECIPANTI VERRA' OFFERTO IL PRANZO E REGALERANNO UN MODELLINO TAKEUCHI !
                                                A presto per le prox news...

Commenta

Ho parlato con Pablo per telefono...se tutto va bene sarà a Vicenza anche la mia famiglia al completo...mia moglie, io e Niccolò (18 mesi di pura simpatia e gagliarderia!!). Ne approfitteremo per farci un viaggetto nelle terre di Palladio e visitare anche Venezia!!
                                                  Costantino Radis

Commenta

ciao Costantino, il tuo ex venditore Cat Gianpiero sarà lieto di rivederti dopo tanto.....( incredibile quanto girino le voci nel ns settore!) mi ha detto di darti questo : [email protected]
                                                    Volevo cogliere l'occasione per farti i complimenti su alcune risposte tecniche che hai dato, chiare ed esaurienti, si vede che conosci bene le macchine!Sarà un piacere avere la tua opinione in modo disinteressato !
                                                    Per il tuo pupo c'è giusto una carriola cingolata ...lascia a casa il passeggino !!!Eh!Eh!

Commenta

Ciao, ragazzi!
                                                      Sono una giovane donna ingegnere appassionata di macchine e di sicurezza nei cantieri(e molto curiosa anche). Spero di riuscire a venire con voi. Almeno imparo qualcosa,visto che siete dei grandi in materie. Però, ci sta che avrò bisogno di una bambinaia. (per me - mi stanco e mi annoio facilmente). Chi è disposto di voi a farlo, visto che Pablo non ha accolto molto volentieri la mia richiesta?

Commenta

Non diciamo cose false ... non mi sono mai fatto negare a nessuno
                                                        Penso che tutta la "combriccola di MMT" sia disposta a tenerti compagnia visto che fai parte della nostra famiglia
                                                        Però dovrai anche cimentarti alla guida delle macchine .... ti metteremo con Mr TAK su un escavatore
                                                        Paolo Raffaelli

Commenta

Smettila Pablito di provocare !! Io respiravo olio idraulico mentre tu eri ancora all'asilo !! Eh! Eh! Ma l'ingegnere non sà i rischi che corre con un post del genere ????

Per gli amici di Novara e Vercelli invece, ci sarà un campo prove notevole anche il 15/16 Maggio a Verbania (Renco)!! ho notato che anche da quelle parti sono piuttosto invasati per cui ben vengano i membri MMT di quella zona !

Rilassati Pablito che se prendi brutti voti in pagella ti mettiamo sulla carriola cingolata e mettiamo alla guida Gianni !!! PERICOLOOOO!!

Commenta

Sarò felicissimo anche io di rivedere Gianpiero! E' stato il primo che ha sfondato il muro "tutto-Fiat" dai miei tanti anni fa (avevo circa 16-17 anni quando fu comprata la prima CAT 950 dai miei!!!)...chissà che non riesca a sfondare il muro dei mini FK e piazzi qualche bel "Tak"...gli mando un messaggio subito!!
                                                            Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                                                            X