MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

open house cat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• open house cat

Salve atutti,sono nuovo di questo forum...
    Io sono un'escavatorista in erba,sto imparando a scavare con un FAI 35 e mi chiedevo se potevo partecipare al prossimo Open House Cat?
    Aspetto con ansia una vostra risposta...
    La mia mail è:"[email protected]".

Ciao Rob438B certo che puoi partecipare tutti possono farlo però dovrai aspettare l'anno prox perchè ormai quest'anno non si farà più niente,perciò tieniti informato qui sul forum che appena sappiamo qualcosa di solito ci organizziamo e ci troviamo,a presto ciao

Commenta

Ciao Rob.
      Beh...sai...in relatà non potrai....ma DOVRAI!!!
      Ogni volta che c'è un'open house noi vediamo sempre di organizzare un piccolo raduno e sono tutti ben accetti, operatori, appassionati, curiosi, venditori, dal primo all'ultimo senza esclusioni.

CIAO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao Rob, e benvenuto si drovrai aspettare Aprile o Maggio per i primi open house.
        Vedrai che per quel periodo sarai pronto......e poi devi sapere che uno di noi,(è uno dei piu' migliori ed esperti operatori del forum) ha aperto una scuola guida e impartisce lezioni private gratuite!!!!! .
        Sto scherzando ovviamente, ciao Gianni e anche agli alrti amici son stato un po fuori dalle discussioni ultimamente.
        F.M.

Commenta

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
          Io, per ora, ho partecipato ad un solo open house.
          Però devo ammettere che mi è piaciuto un sacco e che non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!
          Sono delle ottime occasioni per conoscere qualcuno dei "malati" che scrivono qui oltre che, ovviamente, per provare qualche macchina.

Beh, uno bravo "accertato" lo abbiamo: Mik!

Commenta

Grazie mille ragazzi se volete contattarmi,vi ho lasciato la mia mail...

Commenta

Caricamento...
            X