MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera S.Giuseppe - Casale Monferrato, Al

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera S.Giuseppe - Casale Monferrato, Al

Invito il consesso riunito in questo splendido FORUM a prendere parte alla predetta fiera. Mi si conceda un po` di pubblicita` se mi si lasci promuovere lo stend della TUTTOTRASPORTI concessionaria BTCESAB. Spero sarete numerosi, grazie per attenzione e spazio concesso.

Ciao Crifa, è assolutamente lecito promuovere fiere ed eventi all'interno di questa sezione. Potresti indicarci le date in cui si svolegerà la fiera e qualche anticipazione sulle aziende e i mezzi che vi parteciparanno?

Commenta

17-26 marzo. Ha preso inizio venerdi scorso e terminera` domenica prossima.
      Si tratta di azienda concessionarie che espongono propri marchi...per correttezza non cito ns azienda ma si va dalla BTCESAB alla CASE alla MESSERSI e poi YALE e ancora macchine agricole, ponteggi, scaffalature. Bizzarra cosa, vi sono stand tra i piu` disparati tra guibbotti di pelle e gadget die Carabinieri, scope elettriche e libri sull`aiuta te stesso. Ma si mangia molto bene o negli appositi stand dedicati al vino e al salame e formaggio piemontese o nei ristoranti che circondano la fiera. Insomma, un giro se po fa.

Commenta

Ops...vedo che nel mess precedente sono stato scorretto citando azineda...mi si perdoni. Ma va bene lo stesso, alla parola FORUM sarete miei ospiti. Dunque, venite in pochi che` se no mi squattrinate....!

Commenta

Caricamento...
        X